[AU] The Way You Make Me Feel. Capitolo 1

2.3K 57 77
                                    


Autore: Seaxwitch
Rating: giallo
Storia in inglese: https://archiveofourown.org/works/13654863?view_full_work=true
Trama: Theo è famoso a scuola fin dal suo trasferimento per non essere il tipo da relazione seria. Quindi Liam cerca di non prendere i suoi flirt troppo seriamente, anche se è difficile... così difficile che quasi si dimentica che ha persino una ragazza!


The Way You Make Me Feel


Capitolo 1

Il sole tramonta nel cielo senza nuvole, forti raggi di calore passano attraverso la maglia di Liam e sbattono sulla sua pelle. Si piega schiacciando le nocche contro le cosce, ansimando pesantemente. Pensa che il coach Finstock potrebbe star davvero provando a ucciderli questa volta. Gli allenamenti di lacrosse con questo caldo sono una tortura. Tirando la parte anteriore della sua maglia, che si aggrappa alla pelle con il sudore, si inginocchia sull'erba accanto a Corey e Nolan, agitando la mano verso una bottiglia d'acqua.

Prende qualche sorso prima di restituire la bottiglia a Corey. Un'ombra incombe su di loro, socchiudendo gli occhi, alza lo sguardo e vede Gabe appoggiato al suo bastone di lacrosse. "Hai sentito la buona notizia?"

"Quali buone notizie?"

"La preside Martin ha deciso di rendere Raeken un esempio per tutti. Sai come punizione perché lui e i suoi amici hanno imbrattato gli spogliatoi? Lo stanno costringendo ad assumere il ruolo di mascotte poiché Miller si sta ancora riprendendo da un intervento chirurgico. "

"Questa ... non è una buona notizia" brontola Liam tirando i fili d'erba sotto le sue mani.

"Beh, è ​​una novità" Gabe scrolla le spalle. Non capisce però, nessuno di loro. Non può stare con Theo più di quanto non ci stia già. Il ragazzo ha passato l'anno passato a cercare di mettersi sotto la pelle di Liam, a flirtare con lui quando sono soli, anche se sa che Liam ha una ragazza.

Il rumore acuto di un fischio che soffia seguito dall'allenatore che urla contro di loro di portare i loro culi sulle panche, lo toglie dai suoi pensieri. Mentre si avvicinano, nota Theo in piedi dietro il loro allenatore. Il suo mento è inclinato verso il cielo, sembra più interessato a sentire il caldo sole sul suo viso di qualsiasi altra cosa gli accada di fronte.

L'allenatore sta parlando dell'importanza del lavoro di squadra quando Theo alla fine abbassa la testa. I loro occhi si incontrano e all'improvviso tutto il resto intorno a lui sfuma sullo sfondo, gli sembra di essere soli sul campo. Liam si è convinto che Theo pratichi la stregoneria o qualcosa del genere perché è come se avesse lanciato un incantesimo su di lui, non riuscendo a fargli distogliere lo sguardo.

Il ghigno scivola via dalla faccia di Theo quando l'allenatore gli lancia una borsa tra le braccia. La considerevole mano marrone del costume da ciclone spunta da dove la borsa non è completamente chiusa con cerniera. Theo mette la borsa a terra, tirando la cerniera prima di tirar fuori il costume completo. La sua faccia si fa disgustata.

"Vi presento il nostro nuovo Cy" Esclama l'allenatore, dandogli una pacca sulla spalla. Applausi senza entusiasmo echeggiano intorno a loro.

"Il ciclone si chiama Cy?" Dice Theo lentamente, come se non riuscisse a credere che la cosa avesse persino un nome.

"Si. Hai un problema con questo?"

"No. È davvero originale." Theo stringe le labbra, sollevando entrambe le sopracciglia.

Liam si morde un labbro nel tentativo di fermare il suo sorriso crescente. In realtà non dovrebbe trarre piacere dall'ovvio disagio di Theo, ma sembra un po' come il karma.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora