[AU] Poisoned Coffee [ONESHOT]

2.9K 88 108
                                    

Autore: never_love_a_wild_thing
Rating:
verde
Os in inglese:
https://archiveofourown.org/works/14484912#main
Trama: L'Uber di Liam è o un serial killer o davvero pessimo nel flirtare, eppure Liiam finisce nel suo camion più spesso di quanto probabilmente dovrebbe. Ma hey, almeno questo Theo è figo!


Poisoned Coffee

Stava piovendo. Diluviando, in realtà. Liam aveva quasi deciso di restare a letto e saltare la lezione quando Mason chiamò.

"Amico, non stai saltando", è stata la prima cosa che ha sentito quando ha risposto alla chiamata.

"Ma -"

"No. Oggi abbiamo una presentazione. Non lo farò da solo ", lo informò Mason.

"Bene," gemette Liam, rotolando fuori dal letto mentre andava in bagno, "Puoi passare a prendermi ? Piove."

"Sono già al campus, ma potresti prendere l'autobus" suggerì Mason.

"Le ultime tre volte che ho preso l'autobus, ha saltato la mia fermata e ho finito per andare in giro per la città per ore", ha lamentato.

"Allora prendi un Uber", poteva praticamente sentire Mason alzare gli occhi, "Ci vediamo tra mezz'ora, okay?"

"Okay," sospirò Liam.

Aspettò fuori dal suo palazzo, proprio sotto il tetto della piccola veranda. Era un po 'strano, pensò Liam, che il suo autista presumibilmente guidasse un camioncino a quattro porte, ma supponeva che in una città come Beacon Hills, persino gli Uber a volte dovessero semplicemente prendere ciò che potevano permettersi. Comunque, tutto ciò di cui aveva bisogno era un passaggio a scuola che non fosse l'autobus cittadino. Non sarebbe diventato troppo esigente su ciò che stava guidando il suo Uber.

Un camion grigio si fermò esattamente all'ora stimata e Liam corse attraverso le gocce di pioggia per infilare la testa attraverso il finestrino aperto. "Per chi sei qui ?" Chiese.

"Liam Dunbar," disse il ragazzo, con un ghigno che gli tirava su un angolo della bocca.

, pensò Liam, finalmente ho avuto un bel Uber. Lo devo dire a Mason! Era esattamente il tipo di Liam, un bel viso con uno strato leggero di barbetta e splendidi occhi multicolore. Più verde di ogni altra cosa, suppose Liam. Indossava una semplice maglietta, ma Liam poteva solo dire che aveva dei muscoli davvero belli nascosti sotto.

"... Sei tu?" Chiese il ragazzo, sembrando divertito. Liam annuì energicamente e cercò di non arrossire quando si rese conto di essere stato appena sorpreso a fissarlo. Aprì la portiera e si gettò nel camion, sospirando mentre scuoteva la pioggia da se stesso.

"BHU?" Chiese il ragazzo. Theo, Liam era abbastanza sicuro che si chiamasse.

"Uh ... sì," Liam distolse gli occhi dalle braccia forti con i muscoli flettenti mentre il volante li riportava nella corsia di guida e guardò il viso di Theo. Non era molto meno carino. Lui sorrise. "Devi guidare molto gli studenti al campus, eh?"

"Per lo più dal campus, in realtà", ha corretto, gli occhi fissi sulla strada.

"Oh," disse Liam, annuendo alcune volte nel silenzio. Non era strano, vero? Pensò per un secondo a Stiles e a come sarebbe già saltato fuori dalla macchina in paranoia. Aveva sicuramente passato troppo tempo con Stiles.

"Che cosa studi?" Chiese Theo.

"Storia", rispose Liam in fretta, "Io ... sono un importante della storia."

"Bello," sorrise Theo. Un vero sorriso. Un bel sorriso "Ho seguito una lezione sulla storia della criminalità organizzata in America una volta. È stato piuttosto noioso."

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora