Shook [ONESHOT]

2.6K 85 61
                                    

Autore: AJP_37
Rating:
rosso
Os in inglese:
https://archiveofourown.org/works/12506888
Trama:
Liam era scioccato.
A lui piacevano le ragazze, no?
Theo non era decisamente una ragazza.


Shook


Liam era scioccato.

Gli piacevano le ragazze, vero? Era stato con Hayden e aveva avuto un sacco di cotte prima di allora, ma sfortunatamente le ragazze non vanno davvero per l'intera faccenda dell'IED. Alle ragazze piacciono i ragazzi che sono dolci e gentili e non che probabilmente esploderanno da un momento all'altro senza preavviso.

Theo non era decisamente una ragazza.

Allora perché la sua lingua era nella bocca di Liam?

Liam aveva inventato ogni scusa per i sentimenti che lo travolgevano ogni volta che Theo era in giro.

Dapprima incolpava della stretta allo stomaco ogni volta che Theo gli dava un sorrisetto il fatto che era terrorizzato che aveva fatto la cosa sbagliata riportando Theo dall'inferno e poi distruggendo l'unico modo in cui poteva essere rimandato indietro. Incolpò dell'aumento della sua frequenza cardiaca quando vedeva Theo uscire dal suo bagno con solo un asciugamano avvolto intorno alla vita al fatto che Hayden se ne fosse andata da mesi, e da quando Theo si era trasferito, il suo tempo di qualità da solo era diventato raro. Ha incolpato del fatto che si svegliava ogni mattina con un'erezione nei suoi boxer che poteva essere annullata solo pensando a sua nonna e alle sue grandi mutande vecchio stile al fatto che avesse diciotto anni e fosse ancora un adolescente, grazie mille. Non aveva nulla a che fare con il fatto che Theo dormiva accanto a lui in nient'altro che un paio di boxer aderenti.

Il fatto che stessero condividendo un letto da quando Theo si era trasferito era ridicolo in sé. Dopo che Liam ha scoperto che viveva nel suo camion da quando era tornato dall'inferno, Liam ha dovuto aprire la sua grande bocca ai suoi genitori e li ha convinti a far entrare Theo. La condivisione del letto era avvenuta dopo che Theo era entrato nella stanza di Liam la prima notte e si distese sul letto matrimoniale, inarcando un sopracciglio e sembrando che si aspettasse che Liam facesse la cosa educata e gli offrisse il letto. Invece, Liam tirò dentro con calma il materasso ad aria che era stato portato per Theo, prima di tornare dal ragazzo più grande e sollevare entrambe le sopracciglia in questione.

"Penso che scoprirai che mi sono già sistemato, Lupetto." Aveva detto Theo compiaciuto, allungando le mani dietro la testa e chiudendo gli occhi. "Dopotutto è passato molto tempo da quando ho avuto un letto adeguato."

Liam sapeva che la Chimera lo stava chiaramente stuzzicando, ma non poteva fare a meno di arrabbiarsi di più, più lui gli parlava.

"Penso che scoprirai che è il mio letto, Stronzo, e ci vorrà molto tempo prima che ti lascerò dormirci." Liam ringhiò a denti stretti.

"Lo vedremo, coinquilino" Theo sorrise, e nonostante i suoi sensi acuti erano troppo lenti per schivare il peso di Liam mentre saltava sul letto, il suo pugno si scontrò con la mascella di Theo. I due ragazzi trascorsero quella prima notte distesi l'uno accanto all'altro, con il sangue che si asciugava attorno al naso in guarigione ed entrambi troppo testardi per spostarsi sul materasso gonfiabile. Liam scoprì presto che dormire senza essere circondato dall'odore di Theo era diventato impossibile e il peso caldo dall'altra parte del letto era diventato più una distrazione di qualsiasi cosa potesse immaginare.

La sfida costante per quanto riguarda la sistemazione era come Liam arrivò a trovarsi spinto contro la porta chiusa del loro bagno con le mani di Theo tra i capelli e la lingua in bocca.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora