Idiot m̶e̶e̶t̶s̶ loves Dumbass [ONESHOT]

2.1K 92 43
                                    

Autore: LI0NH34RT
Rating
: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/22879813
Trama: Alec ha paura di lui. E anche se il suo lupo sta sfoggiando con orgoglio il fatto di aver stabilito il suo posto come beta di livello superiore, Liam non può fare a meno di sentirsi un po' male per il ragazzo. Solo un po'.

Lo sarebbe sicuramente di più se quello smettesse di provarci con il suo- sì, il suo cosa? Coinquilino? Amico? Compagno di combattimento? Il suo Theo.


Idiot m̶e̶e̶t̶s̶ loves Dumbass

È una notte tranquilla. Troppo tranquilla.

Cose del genere ti rendono sospettoso se vivi a Beacon Hills da abbastanza a lungo.

Liam si siede nel suo letto, appoggiato alla montagna di cuscini all'estremità della testa (zitto Brett, sono comodi) mentre la piccola luce sul suo comodino illumina la camera da letto.

Di solito le notti di giovedì passano così: il beta scorre il telefono o guarda un film per rilassarsi dopo l'allenamento di Lacrosse e allo stesso tempo procrastinare i compiti. Stasera Jenna e David sono usciti, per un appuntamento e così Liam ha tutta la casa per sé.

Non gli piace. È troppo silenzioso.

Ma come se qualcuno più in alto avesse letto ad alta voce i suoi pensieri, suoni di clangori provengono dalla sua finestra in rapida successione e Liam salta su per controllare.

Con attenzione scruta attorno alle tende, lentamente, con cautela, nel caso in cui sia una specie di mostro ...

È Theo.

Clink!

Beh, non troppo diverso, Liam pensa tra se ridacchiando. Quindi apre la finestra - solo per essere salutato con un altro sassolino contro la sua fronte.

"Ahia! Cazzo! Potevi sentire che mi stavo muovendo verso la finestra!"

Theo ridacchia, "Sì."

"Perché stai lanciando pietre contro la mia finestra? Se hai dimenticato la chiave, è per questo che hai un telefono!"

Appena in tempo, Liam si scansa, mancando l'oggetto volante di un pollice.

"Mi hai appena lanciato il tuo fottuto telefono ?!"

Ora la risatina è sicuramente più maliziosa. "Fatti da parte, lupetto, sto arrivando."

Liam alza gli occhi al cielo ma fa come detto, aprendo completamente la finestra prima di sedersi sul letto per aspettare.

Pochi secondi dopo, le mani di Theo appaiono sulla finestra, seguite presto dal resto del suo corpo, scivolando con grazia nella stanza.

"Voglio sapere perché non puoi usare la porta come ogni altro normale essere umano?"

"Penso che tu abbia appena risposto alla tua domanda, Li", Theo sorride e chiude la finestra dietro di sé, "e ora fammi posto, ci stiamo coccolando."

Liam alza gli occhi al cielo. Questo è un terreno familiare, alcune sere ogni settimana Theo si presenterà nella sua stanza (o davanti alla finestra), chiedendo coccole.

Jenna pensa che sia un buon segno, abituandolo a un contatto non violento e se Liam deve essere onesto con se stesso, dorme molto meglio con il corpo caldo della Chimera accanto al suo. E così fa come detto, stendendosi su un fianco mentre Theo si toglie le scarpe e i jeans prima di strisciare sul letto per intrufolarsi con le braccia attorno alla vita di Liam.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora