Love You Like XOXO [ONESHOT]

2.4K 75 48
                                    

Autore: Glittercake20
Rating:
giallo
Os in inglese:
https://archiveofourown.org/works/14670624
Trama
: Serve a Liam una sbronza e un cuore spezzato nel giorno del matrimonio del suo ex-fidanzato, per realizzare veramente quali sono i suoi sentimenti per una certa chimera...


Love You Like XOXO

"Quindi, a nome di tutti qui, vorrei augurare a voi due una vita felice, lunga e soddisfacente. Salute!"

Tutti applaudono e applaudono e Liam si scola il suo sesto bicchiere di champagne nell'ultima mezz'ora e sta lì in piedi con il resto della folla mentre osserva il bacio della coppia felice nei loro abiti abbinati e con i loro anelli lucenti e i volti perfettamente felici. La sua cravatta è da qualche parte nel bagno dove ha vomitato la prima volta, i suoi capelli sono davanti agli occhi e la sua visione è sfocata nonostante sia soprannaturale. Forse se beve abbastanza, questa volta la sua guarigione non lo farà rinsavire, forse se si scola un settimo bicchiere si spegnerà e non dovrà vedere l'amore della sua vita e suo marito avere il loro primo ballo ... forse si oscurerà abbastanza forte da non ricordare mai più nulla. Può essere...

"Ops!"

"Scusa ... scusa, cammina intorno a me, eccoti, nonna. Sì, ok." Dice Liam e fa un cenno in cerchio attorno al suo corpo. La vecchia guarda Liam e barcolla ancora qualche volta prima che il suo braccio venga tirato indietro e viene tirato dritto dai risvolti della giacca.

"Sembri uno schifo." Dice Malia facendo una smorfia al trasandato Liam di fronte a lei. Spolvera la giacca come se ciò potesse fare la differenza col suo aspetto confuso, "Devi andare a casa".

"Be'...." Tira fuori le parole, ondeggiando nel punto in cui si trova, "Non voglio, mi sto divertendo e comunque non posso guidare perché sono troppo ubriaco ora."

"Oh, ehi guarda, anche Theo non vuole stare qui, Hey! Stronzo!! Vieni qui!!" grida alla meditabonda chimera attraverso la stanza e lui la ignora, non lancia nemmeno un'occhiata nella sua direzione, quindi afferra Liam per la manica della giacca e lo trascina verso il punto in cui Theo è appoggiato a un pilastro.

"Ehi James Bond, devi portarlo a casa." Dice presentando Liam come se la semplice visione del suo aspetto patetico convincesse Theo, tutto mentre Liam le appoggia la testa sulla spalla per un po 'di stabilità, gli occhi chiusi.

"Perché." Chiede, ma non è proprio una domanda, non sta ancora guardando lei o Liam, sta solo fissando in lontananza bevendo un sorso lento del suo drink.

"Beh, merda Theo, perché voi due siete completamente infelici e rovinerete la notte per Brett e Nolan con le vostre facce imbronciate da bambini. Qual è il tuo problema comunque? Voglio dire, capisco lui", spinge via la testa di Liam "ma qual è il tuo problema? Sei anche tu innamorato di uno degli sposi? "

Questa volta attira la sua attenzione, distoglie i suoi occhi verde scuro da terra che sfiorano la coyote e poi si sistemano sul beta ubriaco accanto a lei. Le sopracciglia di Theo si inarcano e un ghigno beffardo tira le sue labbra di lato: "Sto bene Malia, odio la gente, le feste e il rumore, ma sto cercando di essere quel bravo ragazzo che tutti voi volete che sia, giusto? Quindi sono qui, a essere felice per questi due ragazzi che non conosco nemmeno, perché è quello che la gente normale fa, giusto? "

Malia alza gli occhi al cielo e spinge Liam nel petto di Theo, "Qualunque cosa. Portalo a casa. " Ordina e se ne va senza un'altra parola. Theo lo spinge via ma lo riprende rapidamente quando il beta inciampa troppo e quasi finisce in una pianta da vaso, "Gesù, sei ubriaco. Bene hai sentito il capo, andiamocene a casa. "

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora