Autore: Auddieliz09
Rating: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/18638695#main
Trama: "Cosa posso fare per te?"
"Vorrei te da portare via, per favore"Sugar Rush
~~ diciassette anni ~~
I get a high whenever you're around
Sweeping from my head to my toes
And I can't get my feet back on the ground
Theo ferma il suo camion davanti al negozio di dolci in cui non ha piu' messo piede da quando aveva nove anni. Quando la sua famiglia aveva deciso di tornare a Beacon Hills, fu elettrizzato nel vedere che il posto si trovava nello stesso piccolo centro commerciale, sulla stessa strada appena fuori dalla piazza. Sperava che la stessa simpatica signora bionda, Jenna, lavorasse ancora lì e che producessero le stesse caramelle che gli piacevano tanto da bambino.
Attraversa la porta principale e fa un respiro profondo. Prima non avrebbe potuto dire a nessuno che odore avesse questo piccolo negozio e, onestamente, probabilmente non avrebbe potuto fornire una descrizione esatta e accurata nemmeno ora. Per lui, odora di zucchero e nostalgia. Cioè, cioccolata e caramello mentre inseguiva sua sorella in un corridoio con un mucchio di caramelle e bruciandosi le papille gustative mangiando troppe caramelle acide. Odora come lo ricorda, il ricordo si fa strada facilmente dopo essere stato sepolto sotto altri profumi per otto anni.
Theo si guarda intorno, il pavimento è nuovo per lui. Ricorda le piastrelle in bianco e nero, ora è come camminare sulla superficie di una mela candita. La maggior parte degli scaffali è stata riorganizzata, ma l'esposizione di cioccolato fondente è ancora accanto alla finestra. Osserva i contenuti, alcuni familiari, altri no. È particolarmente interessato alla collezione Pride. Caramelle in sapori fruttati stratificati per assomigliare alle bandiere Pride. Sono presenti tutte le bandiere più popolari e un cartello che indica che è possibile effettuare ordini speciali per qualsiasi bandiera mancante.
Lui sorride e prende un cestino. Theo seleziona quelle bigusto per sé (fragola, mirtillo, lampone) e quelle semplici per sua sorella, Tara (mora, papaya, vaniglia, mirtillo). Non è davvero sicuro di come funzioneranno insieme quei sapori, ma si fida di Sugar Rush quando si tratta delle sue papille gustative ed è sicuro che sua sua sorella prova lo stesso. Per buona misura, prende del burro di arachidi al cioccolato per suo padre, del gelato per sua madre e qualcosa chiamato Unicorn Poo Fudge per i gemelli. Lo adoreranno.
Theo si gira e scruta lo scaffale di fronte a lui. I pop-cake sono nuovi. Spera che abbiano ancora corde di marshmallow e ciliegie ricoperte di cioccolato (superiori a tutte le marche prodotte in serie secondo sua nonna). E le gomme di anguria acida. E le lecca-lecca...
Theo fa una pausa e guarda i suoi pettorali. Si passa una mano sullo stomaco, sentendo gli addominali sotto la maglietta. La sua mente torna al paffuto Theo di nove anni con sei corone d'argento tra i denti. Da un altro stanco sguardo al negozio. Probabilmente è meglio se continuiamo a venire qui solo nei giorni liberi, eh, Raeken?
Con questo pensiero in mente, si prepara per il santo graal di tutte le caramelle Sugar Rush. La vera ragione per cui è entrato nel negozio di dolci oggi. Le toffee di Jenna. Dopo tutti questi anni, non le ha mai dimenticate. Nessun altro marchio potrebbe essere paragonato a quello di Jenna. Comincia a cercarle. Aveva sempre supposto che tutte le caramelle fossero state prodotte nel negozio, ma sembra che anche molti artigiani di caramelle indipendenti vendessero le loro chicche qui.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Hombres LoboTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...