You Think I'm Hot? [ONESHOT]

2.2K 76 68
                                    

Autore: Trashpanda_stories
Rating
: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/23360113
Trama: Hayden sta per sposarsi.
Liam è invitato e ha bisogno di un appuntamento figo, ed ha un piano ...


You think I'm hot?

"Sii il mio finto ragazzo!"

"Che cosa?" Theo non poteva credere alle sue orecchie. Liam aveva molte cattive idee e piani ancora peggiori, ma questo doveva essere un nuovo record.

"Ho bisogno di un appuntamento per il matrimonio di Hayden. Le ho detto che stavo vedendo qualcuno."

Sicuramente un nuovo peggior piano di sempre.

"Perché io allora?"

Anche se questa idea distorta avrebbe potuto funzionare con un estraneo, Hayden conosceva Theo.

Li scoprirebbe subito.

"Perché mi conosci meglio? Perché mi fido di te per farla incazzare senza provarci?"

Ovviamente doveva essere qualcosa del genere.

"Quindi mi vuoi solo perchè così in qualche modo sarebbe infastidita per cosa esattamente? Ti ha lasciato anni fa e notizia flash, è il suo matrimonio! Ovviamente ti ha dimenticato ed è felice."

La smorfia di Liam era quasi comica.

"Ma ... non posso andare da solo! Sembrerò un perdente totale se lo faccio."

Theo alzò semplicemente gli occhi al cielo.

"E chiaramente non sei un perdente." Ci ha messo tutto il sarcasmo possibile.

"Esatto! Ma se mi presenterò con un appuntamento figo nessuno lo penserà."

Theo fu sconcertato dal modo in cui Liam riuscì a convincersi che questa era una buona idea.

"Quindi pensi che io sia figo?"

Theo non poté evitare il piccolo sorrisetto subdolo che ebbe quando vide Liam diventare più rosso di un pomodoro.

"No, sei uno stronzo." Sbuffò, "Perché te l'ho chiesto?"

"Okay, cosa c'è per me?"

Liam avrebbe dovuto aspettarsi quella domanda.

Poi di nuovo non è mai stato uno da pianificare in anticipo. Probabilmente il motivo principale per cui la maggior parte delle sue idee viene posta a veto da Stiles senza troppe considerazioni.

"Cibo gratis e un viaggio a Las Vegas?"

Theo inarcò un sopracciglio.

"Si sposerà a Las Vegas? Che classe."

Liam si strinse nelle spalle.

"E lasciami indovinare, dovrò guidarci anche lì?"

A dire il vero Liam non ci ha nemmeno pensato.

Ne a dove avrebbero dormito.

"Potremmo volare lì. Sarebbe più veloce e non dovrai preoccuparti del tuo camion."

"Va bene ma ho due condizioni."

Liam fu leggermente sorpreso.

"Uno, paghi tu per i biglietti aerei"

"Cosa ?!"

"E due" Theo interrompe Liam più forte "nessun nomignolo sdolcinato"

"Ma ... sai quanto costerà? Non credo di avere abbastanza soldi per quello."

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora