I Love Boo Too [ONESHOT]

3K 86 41
                                    

Autore: Wolfenboy
Rating:
verde
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/21253814
Trama: Mason inganna Theo e Liam per guardare i suoi fratellini ad Halloween per riuscire a farli mettere insieme. Finalmente.


I Love Boo Too


'Che cos'è?' Theo rigirò il pezzettino di carta in mano. Liam glielo strappò via e lo rimise sul tavolo con il resto.

"È un dente spettrale." Borbottò.

"Che diavolo è un dente spettrale?" Theo inarcò un sopracciglio. Liam e Mason avevano fatto da baby-sitter al fratellino e alla sorella di Mason ed erano attualmente sommersi in carta da costruzione arancione e verde, glitter e pennarelli. Theo arrivò a rinunciare al suo mini pizza party dopo che Mason lo aveva implorato per cinque minuti di fila. Non ha menzionato affatto Liam. Il che era atroce, poiché Theo stava evitando il beta. Perché Liam lo stava evitando. Per motivi principalmente legati a una sbronza pazzesca causata dallo strozzalupo che era sfociata in una pomiciata, che faceva chiudere Liam a riccio ogni volta che Theo era in vista. Come adesso.

"Un dente spettrale è come un biglietto di S. Valentino ma che fa paura." Hart, il fratellino di Mason, spiegò senza alzare lo sguardo dalla traballante sagoma di zucca che stava tagliando.

'Capito.' Disse Theo prima di voltarsi per andare.

'Aspetta!' Disse Mason mentre seguiva Theo fino alla porta. Estrasse alcune banconote dal portafoglio e le porse a Theo. Poco prima che Theo potesse afferrarle, Mason si tirò indietro un po '. Theo si accigliò quando vide l'espressione supplichevole sul viso di Mason.

"Fammi indovinare, Corey."

"Abbiamo un appuntamento tra un'ora."

'No.'

'Per favore amico! Andiamo da Da Maurizio."

'È Halloween. Non sto badando a dei bambini ad Halloween. '

'Sono bravi bambini. Generalmente. Inoltre, la mia vita amorosa ha bisogno di questo. '

"La tua vita amorosa è l'ultima delle mie preoccupazioni."

'È un posto costoso! E ho aspettato un anno che me lo chiedesse. E potrebbe ... chiedermi qualcos'altro quando saremo lì." Borbottò Mason.

Theo inclinò la testa.

"Va bene, non mi chiederà di sposarlo, ma penso che voglia darmi un anello."

'Ugh. In realtà ti darò io dei soldi per non dirlo mai più."

"Quindi li guarderai?"

"Liam è qui."

Mason sbatté le palpebre.

"Vuoi dire che vuoi che guardi Hart, Sue e Liam?"

'Be' sì.' Fu la volta di Mason di aggrottare le sopracciglia, come se Theo fosse stupido per non aver compreso questo concetto di base.

Theo guardò oltre la spalla di Mason verso il tavolino dove Liam era attualmente in competizione con il bambino di 10 anni e sua sorella minore. Era fondamentalmente un bambino gigante nel migliore dei casi. Forse è per questo che Theo non lo capiva, perché i bambini erano dei misteri. Complicati, sporchi misteri.

"Me lo devi." Disse Theo.

'Sì!'

'Voglio dire che. Mi devi un grande momento."

'Grande. Sicuro. Che cos'è un grande momento?" Sussurrò Mason.

"Grande momento come "ti chiamerò nel cuore della notte e dovrai venire a casa mia con acido e una pala"."

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora