Autore: Former_Princess
Rating: arancione
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/12177570
Trama: Ambientata dopo la oneshot precedente. Theo e Liam si svegliano la mattina dopo un po' confusi....
Just Friends, huh?
Quando Liam si svegliò, la prima cosa che notò fu il mal di testa. Non così grave come prima che si trasformasse in un lupo mannaro, ma era abbastanza spiacevole. Gemette piano sul suo cuscino e allungò una mano per strofinarsi una mano sul viso, prima di rotolare lentamente sulla schiena. Fu allora che notò il braccio vagamente drappeggiato sulla sua vita o piuttosto ora il suo addome. Girando la testa, Liam fu accolto con il sospiro di un Theo ancora addormentato. Il più grande giaceva a pancia in giù, di fronte a Liam, i capelli arruffati e alcune ciocche che gli cadevano negli occhi, e Liam dovette ammettere che anche adesso, senza prodotti tra i capelli e senza acconciature, Theo sembrava dannatamente bello. Lo era sempre, se Liam doveva essere abbastanza onesto con se stesso.
Lo era, ma gli fece anche capire che erano insieme nel suo letto, cosa che era accaduta prima quando avevano trascorso una serata al cinema e si erano addormentati, ma fino a quel momento avevano sempre indossato dei vestiti. Ora i loro vestiti erano sparsi per tutto il pavimento e Liam non aveva parole per il momento. Lampi della notte prima gli sono venuti in mente, come si era sentito quando Theo gli era così vicino e come si era sentito quando loro ...
Liam si sentì come se fosse atterrato in una qualche commedia romantica. Ubriacarsi a una festa e dormire con uno dei tuoi migliori amici era un tema così esagerato, eppure eccoli qui. E da ciò che Liam ricordava il sesso era stato grandioso. Ma comunque erano amici.
Un lieve gemito accanto a lui lo distolse momentaneamente dai suoi pensieri e sollevò leggermente la testa. Theo stava lentamente sbattendo le palpebre, aprendo gli occhi una volta, prima di richiuderli. Gemette ancora una volta mentre una mano si alzava per accarezzarsi i capelli. Sembrava che Liam non fosse l'unico a soffrire di mal di testa.
"Chi ha pensato che fosse un'ottima idea ubriacarsi?" Chiese Theo e Liam avrebbe negato la pelle d'oca che gli scorreva sulle braccia per la ruvidezza della voce di Theo fino alla sua morte. Per distrarsi, alzò una mano e fece scorrere le dita tra i capelli di Theo in modo scherzoso.
"Ti sei schierato con Ava su quello se ricordo bene. Hai diritto ora ai postumi di una sbornia. "
Theo ringhiò lentamente e batté via la mano di Liam. "Eri d'accordo con noi. E smettila di accarezzarmi, non sono un cane!"
Liam ridacchiò e Theo aprì gli occhi per fissarlo. Almeno ci provò, ma poi ridacchiò anche lui e rotolò sulla schiena. Insieme i due giovani rimasero lì in silenzio per diversi minuti, soffermandosi sui loro pensieri e svegliandosi un po 'di più e tenendo sotto controllo i postumi della sbornia (Grazie guarigione avanzata!)
"Ti ricordi qualcosa?" Chiese infine Theo , avendo ovviamente deciso che non c'era più motivo di evitare l'argomento. Dovevano fare questo discorso.
Liam sospirò ancora prima di rispondere. "In parte. Tu ti ricordi?"
"Momenti, sì. Non tutto" Theo fece una pausa. "Ricordo parti del sesso." Alla fine aggiunse.
Liam espirò rumorosamente. "Anch'io."
Le lenzuola frusciarono quando Theo si sollevò sui gomiti e guardò Liam. Liam continuò a fissare il soffitto finché alla fine non girò anche lui la testa verso Theo. "Che cosa significa questo per noi?" Chiese alla chimera. Erano amici e non voleva perdere Theo per una cosa del genere, ma era anche profondamente confuso sul perché fosse successo in primo luogo. Solo a causa dell'alcool e dell'atmosfera riscaldata?
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
LobisomemTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...