Autore: BookWyrm07
Rating: verde
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/22376701
Trama: Theo si sta preparando per il suo appuntamento al buio quando nota che qualcosa è scomparso.Blind Dates And Underwear
Theo scavò nel cesto della biancheria. "Che diavolo?" urlò frustrato. Stasera aveva un appuntamento al buio e ora il suo preferito e l'ultimo paio di slip neri erano spariti. Non che avesse in programma di mostrare a questo ragazzo le mutande, ma se sarebbe andata davvero bene voleva che le sue opzioni fossero aperte. Ecco perché li ha messi nel cestino con i suoi jeans preferiti e la camicia per stasera. C'erano i jeans e c'era la maglia, ma i suoi boxer erano spariti.
"Non annullerò questa uscite, anche se hai qualche strana eruzione cutanea, Theo!" Urlò Corey.
Theo sospirò. Ovviamente Corey non l'avrebbe annullato. Aveva cercato per anni di fissare questa uscita tra lui e il compagno di stanza del suo ragazzo. "Non ho un'eruzione cutanea. La mia biancheria intima è sparita."
"Le ragazze del 2A hanno messo su un volantino per la biancheria intima maschile mancante. Dovresti chiedere loro", ha detto Corey.
Theo camminò lungo il corridoio per vedere il suo compagno di stanza faccia a faccia. "Mi dispiace, hai appena detto che le lesbiche nel 2A hanno messo un volantino sull'intimo maschile?"
Corey annuì, sorridendo. "Apparentemente il loro gatto è un pervertito e un ladro." Theo ci pensò per un momento. La sua finestra era aperta e il cesto della biancheria lasciato aperto.
-
Una ragazza asiatica carina ha risposto alla porta. Theo fece il suo sorriso più affascinante. "Mi dispiace disturbarti, sono qui per il volantino."
Lei arrossì. "Giusto. Entra." Si fece da parte e lo fece entrare. "La mia ragazza era quella che continuava a trovarli. Non lo sapevo fino a quando non abbiamo avuto come un armadio pieno di ... cose da uomini ... e non potevo semplicemente buttarle via. Quindi Malia ha creato il volantino e mi ha lasciato qui ad occuparmene. Mi dispiace, sto borbottando. Lo faccio quando sono nervosa. Mi dispiace, non so proprio come fermarmi." Indicò una montagna di stoffa sul pavimento del soggiorno. "Prendi solo quello che è tuo", finì e corse in cucina.
La dimensione della pila era sorprendente. Sul lato opposto della pila c'era un ragazzo con gli occhi più blu che Theo avesse mai visto. Lui sorrise e sembrava che la luce del sole riempisse la stanza. "Anche tu sei stato vittima del klepto-gatto?" chiese. Theo vide già una piccola pila di fronte a lui.
Un miagolio chiassoso venne da un grande siamese arroccato sulla cima di una libreria. "Suppongo che sia il ladro in questione." Come in risposta, il gatto fece schioccare la coda e guardò verso di loro. Theo rivolse la sua attenzione al ragazzo carino e al mucchio di mutande. "Sono Theo", "
"Liam", disse e tirò fuori un paio di slip verde lime. "Pensavo che il mio compagno di stanza li avesse buttati via." Theo lanciò un'occhiata alla sua pila. C'erano una varietà di tagli in colori vivaci e modelli che vanno dai classici boxer a quadri e plaid a quelli coi supereroi e la scritta "pows!" e un paio di slip che sembravano avere anche involtini di sushi sorridenti.
"Io stavo incolpando gli gnomi della biancheria intima." Vide i suoi slip da boxer, e diverse altre paia dei suoi slip da boxer mancanti. In poco tempo ebbe una pila tutta sua. Contrariamente a Liam, tutti i suoi erano dello stesso taglio in tinta unita, nessuno dei quali al neon. Notò che Liam stava guardando. "Cerchi di decidere se sono noioso in base alle mie mutande?"
"Non penso noioso. Elegante, e forse un ragazzo a cui piace mettersi in mostra lasciando qualcosa all'immaginazione." Si mordicchiò il labbro. "Probabilmente pensi che io sia rumoroso e fastidioso."
Theo sorrise. "Avrei detto divertente. Qualcuno che non si prende troppo sul serio."
Continuarono a parlare mentre cercavano attraverso la montagna di non menzionabili, e Theo riuscì a ottenere il numero di Liam prima di separarsi. Sì, aveva un appuntamento stasera, ma non era come se conoscesse il ragazzo e voleva sicuramente parlare di nuovo con Liam.
---
Theo stava con Corey fuori dal ristorante. Il piano era che si sarebbero incontrati insieme a Mason e al suo amico e poi le due coppie avrebbero cenato separatamente nello stesso ristorante.
Non ci volle molto prima che Theo scorgesse Mason. Conosceva abbastanza bene il ragazzo, usciva con il suo compagno di stanza da oltre sei mesi. Accanto a Mason c'era Liam. Quando l'uomo più basso lo vide, il suo viso si illuminò.
"Ciao, Liam," sorrise Theo.
"Aspettate, vi conoscete?" Chiese Corey scioccato.
"Ci siamo incontrati oggi", rispose Liam.
Theo gli prese il braccio mentre camminavano verso il loro tavolo. "Se dovessi indovinare, scommetto che indossi il perizoma blu neon." Il rossore di Liam gli disse che aveva ragione. "Dopo cena forse puoi vedere esattamente quanto i miei boxer lasciano poco all'immaginazione."
Liam deglutì a fatica e chiese: "Chi ha bisogno della cena?"
FINE
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Hombres LoboTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...