Autore: TvTime
Rating: giallo
Capitoli: 2
Os in Inglese: https://archiveofourown.org/works/15005099?view_full_work=true
Trama: Theo vuole passare la notte a casa di Liam, ma il suo orgoglio gli impedisce di ammettere di essere senzatetto e di chiedere. La sua fortuna sembra girare più tardi quella notte quando una vecchia lo trova dormire in un parcheggio e lo invita a casa per una fetta di torta di mele e un letto vero. L'offerta è troppo allettante per lasciar perdere, ma Liam potrà salvare Theo dal calvario a tema mela che ne seguirà?
The Chimera and the Cultivar. Capitolo 1
Theo ringhiò mentre rimase intrappolato tra Corey e Mason, e lo attaccarono da lati opposti. Mason gli lanciò delle granate e Corey lo tagliò da dietro con la spada. Theo cercò di scappare, ma Mason balzò in aria e lo inchiodò a terra. Corey stava aspettando di impalarlo in una selvaggia spinta.
"Non è leale coalizzarvi!" Gridò Theo.
Fortunatamente, l'anatra sulla schiena di Liam lo sbatté sulla piattaforma su cui si trovavano, e fece apparire un uomo armato dietro Mason. Vedendo la sua possibilità, Theo lanciò la sua sfera di aura contro Corey, che si fece da parte, ma così facendo diede a Theo un'apertura per superarlo. La coppia era ora bloccata tra Theo e Liam e catturata nel fuoco incrociato. Dopo alcuni secondi di essersi picchiati avanti e indietro, Theo lanciò il suo attacco di stordimento su Mason, e Liam diede un calcio a Corey.
Corey sbuffò e gettò giù il suo controller mentre il tempo finiva e la partita si concludeva. Liam è arrivato primo, ma Theo è riuscito a battere Corey per il secondo posto.
"Ti lamenti del fatto che noi facciamo squadra, e poi tu e Liam fate lo stesso!" Mason lanciò un'occhiataccia a Theo dalla sua posizione sul pavimento accanto a Corey. La coppia si era creata un letto di fortuna per sé tra i cuscini e le coperte tra il divano e il tavolino da caffè nel soggiorno della casa di Geyer.
"Non stavamo facendo squadra", rispose Liam, spingendo Theo con il gomito. Avevano iniziato alle estremità opposte del divano, ma in qualche modo erano finiti spalla a spalla nell'ultima partita.
"Sì," disse Theo con un cenno del capo a Liam, "stavamo cercando di ucciderci a vicenda. Voi solo continuavate a mettervi in mezzo. "
Theo potrebbe non aver vinto, ma in realtà Liam era sembrato proprio come il suo compagno di squadra, quindi non è stato troppo deluso per essere finito dietro di lui. Inoltre, è stata colpa di Mason e Corey. Se non avessero sempre fatto squadra contro lui o Liam, non avrebbero dovuto ricorrere a lavorare insieme.
"Voglio la mia vittoria Jolly Rancher!" Dichiarò Liam, tendendo la mano.
Corey brontolò ma prese il sacchetto di caramelle dal tavolo e lo passò a Mason. "Hai vinto solo grazie al tuo personaggio."
"Uh! Hai insistito tu per essere Link ", ribatté Liam. "Volevo essere lui per cominciare."
"Non è colpa di Link, Duck Hunt è imbattibile", rispose Corey, incrociando le braccia. "Le meccaniche di gioco sono rotte."
Mason rise e strinse il ginocchio di Corey mentre porgeva la borsa Jolly Rancher a Liam.
Gli occhi di Liam brillarono di eccitazione mentre allungava una mano dentro e frugava in giro, ma il suo viso cadde mentre estraeva una caramella verde. "Ugh, è mela!"
"Mi piace la mela," disse Theo, guardando la caramella tra le dita di Liam.
"Okay, tieni." Liam si strinse nelle spalle e gliela lanciò. Lo prese in aria. "Immagino che te lo meriti per essere arrivato secondo."
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Manusia SerigalaTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...