I'm Crying Cause I Love You [ONESHOT]

3K 75 106
                                    

Autore: Ithinkwehaveanemergency
Rating: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/18531349#bookmark-form
Trama: Liam e Theo sono solo ... impliciti.

Tranne che ... qualcuno l'ha detto a Liam?


I'm Crying Cause I Love You

"Allora, Liam ..." Mason sgomita Liam prima di girarsi per affrontarlo, di nuovo in un angolo del divano. Appoggia un ginocchio sul cuscino e rilassa le braccia contro lo schienale e il bracciolo del divano. Alza le sopracciglia verso Liam in modo suggestivo. "Da quando ti piacciono i cazzi?"

Gli occhi di Liam si aprono e tutte le altre conversazioni silenziose nella stanza cessano, con l'eccezione di Scott e Malia che ridacchiano istericamente nell'angolo.

"Che cosa? Io ... " balbetta Liam e ride di Mason. Scuote la testa, poi si guarda intorno come se qualcuno potesse venire in suo soccorso.

Mason ride di lui.

"Amico, ci scriviamo tipo tutti i giorni ..." Mason lo prende a calci con il piede sul divano. "Non hai pensato di menzionare che stai dormendo con un ragazzo? Come sta, comunque? È ancora super palestrato? Non ho visto una sua foto per tipo ... sette mesi? Perché nessuno di voi due stronzi usa instagram?"

La faccia di Liam è di un rosso acceso e sta passando dal fissare Mason con sorpresa a Scott con fastidio. Apparentemente si accontenta di affrontare l'alfa che ride.

"Voi lo sapevate ?!" Ringhia Liam a Malia e Scott, che hanno la decenza di provare a comporsi di fronte allo sdegno di Liam. Non riescono a farlo e Liam rivolge invece la sua attenzione al suo migliore amico umano. "E tu ! Come lo hai scoperto?

"Me l'ha detto mia mamma. Sulla via del ritorno dall'aeroporto, mi ha chiesto se stavo programmando di visitare Liam e il suo ragazzo stasera." Mason sbuffa. "Sai quanto è brutto sentire che il tuo migliore amico, principalmente etero, ha un fidanzato da tua madre ?"

"Come cazzo lo ha saputo tua madre?" Liam alza le mani in un drammatico sbuffo di esasperazione che Mason deve praticamente schivare.

"Principalmente etero?" Scott ride piano, uno sguardo incredulo nei suoi occhi.

"Glielo ha detto Jenna." Mason si acciglia, ignorando Scott, mentre si rende conto che Liam sembra aver cercato di mantenere il suo rapporto segreto col suo migliore amico.

"Come fa mia madre a saperlo?" Liam squittisce prima che il suo viso cada in uno sguardo di panico. "Oh mio Dio, mia mamma lo sa ... "

"Liam, lo sanno tutti." Malia parla da dove lei e Scott si sono finalmente calmati. Alza gli occhi al cielo e si stringe di nuovo nell'abbraccio di Scott, praticamente seduta sul suo grembo. "Ragazzi, stavate facendo sesso con lo sguardo molto prima di passare davvero all'azione"

"Perché nessuno ha detto niente?" La voce scioccata e stridente di Liam ritorna con vendetta prima che si rilassi visibilmente. Un'ondata di confusione attraversa i suoi lineamenti quando sembra rendersi conto che tutti sembrano abbastanza d'accordo con l'argomento della conversazione. "Aspettate, a voi ragazzi non importa che io stia dormendo con Theo ?"

"Mi importa" dice Scott, più nei capelli di Malia che al resto della stanza. "Mi importa che tu sia felice, Liam. E sembra che lui ti renda felice. Ragazzi, siete perfetti l'uno per l'altro. È ovvio che tirate fuori il meglio l'uno dall'altro. Anche tua madre la pensa così. ù"

"Hai parlato con mia mamma della mia vita sessuale ?!" Liam si alza, cammina sul pavimento e si passa una mano tra i capelli.

"No, le ho parlato della tua vita amorosa." Scott sbuffa. Fa una smorfia e si seppellisce prontamente tra i capelli sciolti di Malia.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora