[AU] Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 14

1.1K 34 28
                                    


Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 14


Liam aprì la porta di casa sua.

"Vieni dentro." Appoggiò l'elmetto di Theo sul tavolo nel loro atrio. "Non posso credere che tu sia venuto qui con nient'altro che i vestiti addosso."

"Mi piace viaggiare leggero." Theo entrò e ansimò. "Oh mio Dio, ha l'odore delle vacanze qui." Abbracciò Liam da dietro, piantandogli rapidi baci sul collo. "Adoro la tua casa. Così accogliente. "

Liam poteva solo immaginare quanto fosse incontaminata la casa di Theo con costanti cameriere e designer per mantenere tutto aggiornato. Si guardò attorno nella sua casa d'infanzia e si sentì un po 'come se fosse entrato in una capsula del tempo.

Casa Dunbar era pulita e ordinata, anche senza l'aiuto di una governante, e aveva un design classico della California con colori chiari. Le porte a vetri che conducevano al cortile offrivano una vista mozzafiato sulla spiaggia in lontananza, ma all'interno della casa stessa c'era a malapena spazio sufficiente per cinque persone.

Alcune delle cornici erano non abbinate. Liam sapeva che nel soffitto del secondo bagno al piano superiore c'erano macchie d'acqua che attraversavano la vernice. Suo padre continuava a insistere che lo avrebbe ridipinto, ma non l'aveva ancora fatto.

Le sedie della cucina erano vecchie quanto lui, fatte di materiale di vimini intrecciato e legno giallo burro sbiadito. La piastrella sotto la sua sedia normale era stata scheggiata anni fa quando la struttura in metallo era raschiata troppo in profondità.

Sua madre ha rifinito il legno duro nella sala da pranzo come un progetto fai-da-te, ed è stato il suo orgoglio e la sua gioia, ma non ha ancora sostituito il tappeto blu sbiadito nella stanza di famiglia, dove la nuova poltrona reclinabile in pelle marrone di suo padre non corrisponde al vecchio divano color kaki e poltrona.

"Awww," disse Theo con un sorriso. Mosse il viso alla foto di diploma della scuola elementare di Liam sul muro dell'atrio. "Guarda questo piccoletto adorabile. E guarda!" Strinse gli occhi alla foto. "Hai vinto un premio per essere il miglior aiutante della tua classe!"

Liam ridacchiò nervosamente mentre si avvicinava a lui. Si mise in tasca le chiavi e si infilò davanti a Theo.

"Dobbiamo parlare."

"Sicuro." Theo sorrise e lo prese. "Mi piace parlare con te."

Liam allontanò le sue mani dai fianchi. "Non sarà un discorso divertente." Fece un passo indietro, i suoi passi abbinati con il lieve cedimento degli occhi di Theo. "Non ti piacerà, ma dobbiamo farlo."

"Sì, io ... non credo che mi piacerà." Diede un'occhiata da Liam ai suoi pugni e di nuovo indietro. "Non mi piacerà. Questo è il punto." Strinse le mani davanti a sé, poi fece oscillare le braccia all'indietro. "Dovresti essere arrabbiato con me."

"Io sono arrabbiato con te."

"Per una buona ragione."

"Sono ..." Liam respirò per un momento con gli occhi chiusi, Theo annuendo senza che Liam dovesse parlare. "Sono così arrabbiato con te," disse Liam umilmente. Theo annuì solo più velocemente. "Penso di essere stato colto alla sprovvista quando sei apparso alla gara. È stato uno shock ma è stato anche un po 'eccitante e tu sei stato gentile con la mia famiglia, il che è stato grandioso. E dopo martedì mattina sono entrato in modalità sopravvivenza. Non ho avuto la possibilità di elaborare veramente quello che è successo, ma quando lo faccio ... Cambierà le cose. Non stiamo bene. " Lui scosse la testa. "Non al cento per cento."

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora