Autore: orphan_account
Rating: rosso
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/11991267#main
Trama: Theo è terribile, questo lo sanno tutti. È davvero terribile, ma non può farci niente, specialmente quando il beta di Scott ha un odore così buono....
Aromatherapy
È iniziato la notte prima che tutto andasse a farsi fottere. Prima della morte dei Dread Doctors, prima del tradimento di Theo nei confronti del branco e dei suoi numerosi, molti tentativi di uccidere Scott e il suo branco, Theo poteva annusarlo. Era travolgente, come un sedativo che in qualche modo dava anche una scarica di adrenalina.
Da lì è solo peggiorato.
Intrappolato nell'inferno letterale, anche quando sua sorella morta gli strappava il cuore dal petto, sentiva ancora l'odore di Liam su di lui. Lo faceva impazzire.
Di nuovo in superficie, ovviamente fu Liam a liberarlo con la spada. E ovviamente, nel momento in cui Theo sentì l'aria fredda colpire la sua pelle, i suoi sensi furono sopraffatti da lui.
Mettendolo nel panico contro il muro, Theo poteva praticamente assaggiarlo .
In ospedale, alla stazione, in macchina della polizia. Non importa dove andasse Theo, Liam lo seguiva.
Non fisicamente, ma nella sua testa e nel suo sangue. Theo stava perdendo il controllo completo.
Era potente e pura lussuria. Si mescolava orribilmente con il profumo di Hayden, ma Theo voleva solo immaginare come sarebbe odorato se mescolato con il suo. Gocciolava di rabbia, giovinezza e ogni altra cosa che teneva sveglio Theo fino a notte fonda.
E alla clinica, a tarda notte, lontano in un ripostiglio buio lontano dal branco -
Theo scattò. E Liam non lo ha fermato.
----
Liam gemette nel collo di Theo. Ne era completamente stupito, la mente sbalordita dalla confusione. Non si stava chiedendo perché Theo stesse facendo quello che stava facendo, ma perché glielo stava lasciando fare. Chissà che ora della notte era, chi poteva essere in ascolto o in attesa ... A Theo non importava. Liam suppose che se fosse vero, neanche a lui importava. Era troppo stordito e privato dal sonno.
Theo era tutto denti, sfiorava il collo di Liam e si strofinava su ogni punto di pelle esposta del ragazzo più giovane. La chimera aveva afferrato le cosce di Liam, spingendolo con forza spinto dal desiderio verso il muro. Se non fosse stato per la forza soprannaturale, non avrebbe mai potuto sostenere Liam contro il muro per così tanto tempo.
Liam artigliò la felpa con cappuccio di Theo, lasciandolo arretrare solo abbastanza a lungo da farla scivolare via prima di andare ad attaccare le clavicole di Liam, pizzicando e succhiando segni che sapeva che non sarebbero rimasti a lungo. Spaventò Liam quanto voleva che rimanessero. Voleva che tutti sapessero che Theo aveva fatto questo. Non era nemmeno sicuro se gli piaceva Theo come persona, per non parlare in quel modo.
Un morso particolarmente sensibile spinse Liam nel calore di Theo, provocando un brivido che si diffuse tra i due ragazzi.
Ciò che faceva arrabbiare di più Liam era quanto fosse dannatamente imbarazzantemente duro; Mason lo avrebbe ucciso dopo tutti gli anni in cui Liam aveva insistito che sapeva di essere etero. Ma Theo ha preso atto della riluttanza del beta ed è andato il più lentamente possibile. Peccato che Liam non lo volesse lento, almeno non ora. In quel momento, doveva venire, preferibilmente usando e/o con Theo.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Про оборотнейTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...