Last Friday Night [ONESHOT]

5.1K 123 40
                                    

Autore: Former_Princess
Rating:
arancione
Os in inglese:
https://archiveofourown.org/works/12177549
Trama:
Un nuovo branco è arrivato in città. Per celebrare la neo-nata amicizia, organizzano una festa. Ma tra alcool, danze e musica, le cose sfuggono di mano a Theo e Liam...

Last Friday Night

Un nuovo branco si era insediato intorno a Beacon Hills. Lupi mannari nati con radici da qualche parte nel nord. Tutti ricordavano a Liam i veri Vichinghi, con le loro grandi stature, barbe e tatuaggi nordici su tutto il corpo; anche le donne sembravano vere Valchirie. Liam pensava che fossero fantastici.

A parte che sembravano poterti fare a pezzi, erano le persone più amichevoli che Liam avesse mai incontrato. Al primo incontro con il branco di Scott, l'alfa aveva abbracciato Scott e Liam, sollevandoli da terra mentre lo faceva. L'alfa aveva quindi dichiarato amicizia con il Branco McCall e anche assistenza e lealtà in caso di pericolo. Scott, ancora un po 'sorpreso e ancora in pensiero per quello che era successo con Gerard, all'inizio era stato diffidente, ma il branco si era rivelato altrettanto amichevole come sembrava, quindi dopo un po', Scott ha superato i suoi dubbi e ha lasciato che i branchi si mescolassero insieme se lo volevano.

Non che ci fossero abbastanza membri del McCall Pack per socializzare, per essere onesti. Dopo che Gerard era stato ucciso, le cose erano tornate alla normalità, i membri più anziani del branco erano finalmente andati ​​al college, incluso Scott. Rimasti c'erano Liam, Mason, Corey e Theo. Liam era contento di avere i suoi amici con lui. Con Scott e gli altri in partenza era stata dura per lui, quindi avere una sorta di costanza stava aiutando Liam a non sentirsi completamente perso. Il pensiero del cambiamento non lo spaventò più come prima. Un'altra ragione di ciò era, senza dubbio, Theo. Theo si era dimostrato a Liam così tante volte durante la faccenda con l'Anuk-ite e i cacciatori che una volta che tutto era finito, Liam non poteva immaginare di lasciar andare l'altro. Aveva sviluppato questa connessione senza accorgersene e una volta finito tutto, aveva esitato a chiedere a Theo se aveva intenzione di rimanere a Beacon Hills o no. Theo lo aveva guardato con il suo tipico sorrisetto compiaciuto e alzò gli occhi al cielo. "Chi ti salverà il culo se me ne vado?" Aveva chiesto a Liam e nonostante Liam sostenesse di potersi occupare di se stesso, era stato felice che Theo avesse deciso di restare per lui. Gli piaceva avere amici intimi, ok?

Ma a Liam piaceva anche fare nuove amicizie, quindi questo nuovo branco? Eccezionale! Liam fece amicizia con una delle ragazze del branco, Ava. Era una vera forza, sempre solare, sempre sorridente, e voleva bene molto a tutti e quattro i ragazzi. Non in modo romantico, no, Ava aveva una ragazza di un anno più grande di lui e attualmente al college, ma le piaceva uscire con loro ogni tanto. Non frequentavano le stesse scuole, ma per lo più si fermava a casa di Liam o Mason per giocare con loro ai videogiochi o guardare film.

Anche se stasera sembrava avere altre cose in testa oltre a giocare ai videogiochi.

"Dovremmo fare una festa." Annunciò mentre giaceva sul letto di Liam, la testa sospesa sul bordo e guardando Theo e Liam mentre giocavano a un videogioco sulla TV di Liam.

"Una festa? Davvero? "Chiese Liam, ancora concentrato sul gioco.

"Sì, come una festa davvero sorprendente con musica, gente che balla ovunque, open bar, e semplicemente per essere adolescenti normali."

"Dove è il senso? Non possiamo ubriacarci comunque e fare una festa per vedere gli altri che vomitano non mi sembra molto divertente." Disse Theo e stese il personaggio di Liam sullo schermo. Il beta più giovane sospirò sconfitto e Theo gli lanciò un sorriso perlato. Nel frattempo Ava rotolò sulla pancia e colpì la spalla di Theo, facendolo inclinare all'indietro per guardarla.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora