Autore: raekentheory
Rating: giallo
Capitoli: 7
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/13317177/chapters/30478593#main
Trama: (Le 10 cose che odio di te AU) Liam ha la peggior fortuna quando si tratta di ragazze. Le cose continuano a schiantarsi e bruciarsi. Mason cerca di convincerlo che forse è ora di fare coming out, uscire con un ragazzo, ma il suo migliore amico non lo ascolta. Quindi lui e Corey decidono di trovargli il ragazzo migliore, qualcuno che è esattamente il suo tipo: sfacciato, tendente a prendere a pugni le persone e abbastanza forte da sopportare il loro volatile amico. Il cattivo ragazzo Theo Raeken è perfetto, nonostante il suo passato oscuro e la sua personalità mordace. E il fatto che non lo farà gratuitamente. Cosa potrebbe andare storto?
Just Too Good To Be True. Capitolo 1
"Liam" dice Mason, esasperato.
Liam sbatte le palpebre, trascinandosi fuori dai suoi pensieri e tornando al presente. Il suo personaggio è appena stato colpito alla testa e giace alla base della collina in un mucchio. Lui fa una smorfia. "Mi dispiace."
L'altra squadra si trascina oltre il suo corpo e si avvicina prontamente al personaggio di Mason, bloccandolo dietro un'auto arrugginita e uccidendolo. Lo schermo diventa nero e GAME OVER lampeggia intensamente sullo schermo davanti loro un momento dopo. Mason sospira.
"Amico, è la terza volta che ti distrai" dice. Li riporta al menu, passando con il mouse su FIND MATCH , prima di cambiare idea e posizionare il controller sul pavimento. Dà un'occhiata preoccupata al suo migliore amico. "Che ti succede stasera?"
"Sono solo un po' distratto, immagino," Liam scrolla le spalle. Non c'è in realtà molto da immaginare, davvero. Si sente una merda, e lo fa da settimane. I Cicloni stanno andando alla grande e sono a tre partite dal Campionato, i suoi voti sono decenti, ed è stato accettato da tutte e tre le università a cui si è candidato. In ogni caso, dovrebbe essere felice.
Ma c'è questo dolore nel suo petto che non va via
Il disagio deve essere evidente sulla sua faccia. Riesce a vedere il modo in cui le sopracciglia di Mason si intrecciano in un cipiglio, e sa che le parole stanno arrivando prima ancora di aprire la bocca.
"Riguarda Hayden?"
Liam geme, appoggiando la testa all'indietro e battendola contro il suo materasso. "Le ragazze fanno schifo." Corey sbuffa ad alta voce. Liam riesce a malapena a vederlo da dove è seduto in cima al letto, con il naso nascosto in un libro. "Che cosa? Loro lo fanno! O forse sono solo maledetto."
Le relazioni sono assolutamente la peggiore usanza sociale conosciuta dall'uomo. Non ha idea di chi l'abbia inventato o perché, ma vorrebbe poter viaggiare indietro nel tempo per colpirlo in faccia. Ripetutamente. È sicuro che sarebbe terapeutico a questo punto. Perché uscire? Non sta funzionando per lui.
Gli occhi di Corey si sollevano per incontrare i suoi e la fronte si alza. "Sono passate tre settimane" dice l'altro ragazzo, non impressionato. "Probabilmente dovresti smettere di piangerci su."
Liam lo acciglia. "L'ho frequentata per quasi un anno!"
"E hai frequentato Malia per circa tre mesi, poi ci hai pianto su per altri due," indica Mason, e il miserabile ragazzo gli lancia un'occhiata. Stanno davvero facendo irruzione su di lui per la sua vita amorosa spettacolare? "E prima ancora ..."
"Hai visto Kira forse per due settimane. E l'hai baciata una volta." Liam non osa alzare lo sguardo, può sentire il sorriso compiaciuto nella voce di Corey.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Người sóiTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...