Autore: maraudersourwolf
Rating: rosso
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/13591080#main
Trama: Ogni volta che Liam porta qualcuno a letto, è la stessa fottuta storia. Ogni. Cazzo. Di volta.
And They Were Roomates
Ogni volta che Liam porta qualcuno a letto, è la stessa fottuta storia.
Ogni.
Cazzo.
Di volta.
Lo giura su dio, cazzo.
"Lupetto, non ti ho sentito rie---", i passi morbidi si fermano alla porta della sua camera da letto che viene aperta. Theo ha una sceneggiatura memorizzata da qualche parte, Liam ne è sicuro. Potrebbero esserci piccoli cambiamenti, variazioni di cosa dire o fare per renderlo divertente, ma questo? L'entrata drammatica? Questo è un classico. "LIAM! MI PRENDI IN GIRO!?"
Il letto trema quando il ragazzo che stava spogliando scatta su colpendo le costole di Liam con un gomito nella fretta di mettere più spazio possibile tra di loro. Liam sibila e strofina sulla zona maltrattata.
"NON SONO ABBASTANZA PER TE? COME PUOI FARMI UNA COSA SIMILE!"
Strizza gli occhi a Theo, che ora è in piedi accanto al letto. Il suo viso si contorceva per il dolore e il rimpianto e qualcosa di vulnerabile che lampeggiava nei suoi occhi e ... quelle sono lacrime? Quelle sono fottute lacrime. Liam non ci può credere. "Mi stai prendendo in giro in questo momento, Theo? Di nuovo?" Il ragazzo al suo fianco sul letto rantola rumorosamente e Liam si sente offeso.
Il labbro inferiore di Theo traballa, alcune lacrime gli scendono sul viso. Sembra un bambino che ha perso il suo cucciolo ed è terribilmente straziante. Che stronzo. Liam si copre il viso con entrambe le mani e geme in esse, frustrato. Una notte, è tutto ciò che vuole. Una notte in cui può scopare o farsi scopare, nient'altro. È davvero troppo da chiedere?
"Liam, chi è questo?", L'uomo al suo fianco fissa da Theo a Liam e di nuovo Theo. La sorpresa è scritta su tutta la sua faccia e sarebbe piuttosto divertente se non fosse per il fatto che avrebbe potuto fare altre cose molto interessanti con quella faccia. Ma invece fa parte di una delle soap opera di sua madre.
"CHI SONO? SONO IL SUO SPOSO , CHI SEI TU CAZZO?"
Non c'è tempo per Liam per far altro che restare a bocca aperta verso Theo. È la stessa bugia di sempre, ma non manca di stupirlo. Il letto trema di nuovo, riportando la sua attenzione sul comodino. Dovrebbe essere abbastanza impressionante il modo in cui il ragazzo afferra tutti i vestiti e si arrampica fuori dalla sua stanza completamente nudo a una velocità allarmante, uscendo dall'appartamento prima che Liam possa persino provare a spiegare tutto. Ma non lo è. Theo ridacchia e Liam lo guarda di nuovo, sorpresa che si trasforma pericolosamente in rabbia.
"Non posso crederci, cazzo!"
Theo scoppia in una risata che fa vacillare la risoluzione di Liam di ucciderlo per un secondo, solo breve, mentre ammira la vista insolita. Poi lancia cuscini e praticamente tutto ciò su cui riesce a mettere le mani contro Theo, che evita la maggior parte di loro. Liam è orgoglioso del cuscino che ha colpito Theo in pieno viso. Ma quando la sveglia si schianta contro il muro, il sangue di Liam bolle ancora un po '. Si alza dal letto e si dirige verso Theo, con le mani in pugni bianchi.
"Perché non puoi lasciarmi solo una notte!", Spinge Theo, frustrato, ma la risata si fa più forte e sembra di gettare benzina su fuoco. "Una notte! È tutto ciò che chiedo!", Spinge di nuovo, facendo inciampare Theo all'indietro e quasi cadere, ma non smette di ridere e Liam riesce a sentire la sottile presa di sanità mentale che scivola via. "Cosa c'è di così divertente, coglione?"
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
WerwolfTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...