Autore: FlyRobinFly
Rating: verde
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/21830086#bookmark-form
Trama: Tutto quello che Theo stava facendo era tenere la porta aperta per tutti... e improvvisamente tutti lo stanno baciando
Mistletoe
Theo sospirò frustrato. Dovevano davvero già andare? Si è letteralmente appena tolto la giacca e gli stivali. Si unì al resto del branco vicino alla porta, dove tutti si stavano vestendo per il freddo fuori. Una volta raggruppati tutti, si è preso la libertà di tenere aperta la porta a tutti.
Sbatté le palpebre quando rimasero tutti lì a fissarlo. Dai, stava solo tenendo la porta aperta. È davvero così sorprendente? "Prima le signore", le esortò.
Lydia si strinse nelle spalle. "Oh, che diamine? Sei carino", disse mentre attraversava la porta. Ma un rapido bacio sulla guancia colse Theo alla sprovvista. Girò la testa in modo che i suoi occhi potessero seguire la ragazza. L'ha appena ...
Poi Theo ha sentito un paio di labbra premute sulla sua fronte. Girò la testa, sentendo le guance bruciare. Scott? Ok che cosa? Perché? Theo non era agitato. Theo non si agita. "Buon Natale, Theo", disse sinceramente Scott prima di uscire.
Theo si accigliò, lanciandogli un'occhiataccia. "Sono ateo", gli ricordò.
"Non cambia il Natale!" Gridò Scott.
"Buone feste, Theo" disse una voce calma vicino al suo orecchio, mentre un paio di labbra morbide e gentili premevano contro il suo mento. Questo era uno scherzo. Questo era uno scherzo strani. Lo sapeva. Corey non lo avrebbe mai baciato nemmeno in un milione di anni.
Questa volta si voltò per trovare Mason, dandogli uno sguardo prima di sorridere. "Beh, non ti dispiace se ..." iniziò, ma fu rapidamente portato via dall'altra Chimera.
"Non sta succedendo."
Dietro di lui c'era Nolan, che gli baciò la mano prima di schiaffeggiare la guancia di Theo e andare fuori verso l'auto. Beh, almeno quello non era troppo vicino per i gusti di Theo. È abituato a farsi schiaffeggiare. Dopo di lui, Stiles semplicemente gli soffiò un bacio ... e poi gli mimò un uccello.
E dopo di lui, Malia tossì e pronunciò la parola "Veleno", prima di andarsene.
"Siamo tutti?" Chiese Theo, guardando fuori mentre le macchine si stavano caricando.
"Aspetta!" Chiamò Liam dall'interno. "Aspetta, sono quasi pronto", disse il lupo mentre saltava dietro l'angolo nella stanza di fronte, mettendosi su uno stivale. "Non partite senza di me."
Theo ridacchiò. Come poteva Liam pensare che sarebbero partiti senza di lui? "Rilassati, Liam. Non andremmo da nessuna parte senza il piccolo della famiglia", scherzò, arruffando i capelli di Liam mentre si precipitava attraverso la porta senza indossare il cappotto. "Aspetta, Liam. Non stai dimenticando qualcosa?"
"Oh, giusto," disse Liam quasi inciampando mentre si girava e tornava di corsa alla porta. Mai nella vita di Theo, era stato più sbalordito di quando Liam lo afferrò per la camicia e lo baciò sulle labbra sulla porta della casa di McCall. E non era nemmeno solo un bacio sulle labbra. No. No. No. C'era la lingua e ... era una gomma? Liam si tirò indietro, le labbra gonfie e rosa. "Buon Natale."
Theo rimase lì, solcando le sopracciglia verso Liam, confuso. "Il tuo cappotto", disse, a voce alta con ... Ugh! Theo non lo sapeva! Tutto quello che sapeva era che la gente lo stava baciando e ... "Intendevo il tuo cappotto".
"Oh sì!" Disse Liam, entrando per afferrarlo. "Grazie per avermelo ricordato," disse uscendo e chiudendo la porta, lasciando un Theo molto confuso nella polvere. "Dai, Theo. Non abbiamo tutto il giorno. "
Theo rimase in cima alle scale a guardare Liam che se ne andava come se non si fosse appena fatto avanti con lui. Stava solo aspettando che Theo sbloccasse il suo camion in modo da poter salire.
"Theo", disse Lydia, richiamando l'attenzione su di sé, in piedi accanto alla portiera della macchina, indicando verso l'alto e dandogli un'occhiata. Naturalmente, Theo si portò la mano guantata alla testa con un'espressione preoccupata sul viso. C'era qualcosa sulla sua testa? Non lo sapeva. Lydia sospirò. "Dietro di te. Sopra la porta", disse con forza.
Theo si girò e ... adesso aveva senso.
Vischio. Questo ha spiegato tutti i baci. E il commento sul "veleno" di Malia. Anche se Theo non scommetterebbe che Malia si riferiva effettivamente a lui e non alla pianta velenosa sospesa sopra di lui che molte persone includevano nella loro lista delle tradizioni natalizie.
Tuttavia, non spiegava perché Liam lo avesse ... baciato nel modo in cui lo aveva fatto.
Una volta in macchina, si sedettero entrambi in silenzio. L'unico suono era di Theo che faceva scoppiare la gomma ogni pochi secondi. "Quella.. è la mia gomma?" Chiese Liam.
Pop!
Theo non poteva crederci. Non ha mai masticato la gomma. Avrebbe dovuto accorgersene quando un pezzo di gomma vagante gli è finito in bocca dopo che Liam gli ha infilato la lingua in gola in quel modo. Si fece piccolo e se la tolse dalla bocca. "Puoi riaverlo," disse tendendola a Liam.
Liam scosse la testa. "No. Puoi tenerlo. Ne ho di piu'."
Theo sospirò. La gomma era davvero rinfrescante. E comunque lo stava già masticando da qualche minuto. Che senso aveva fermarsi ora? Se lo rimise in bocca e accese i tergicristalli.
"In realtà, ho cambiato idea", ha detto Liam. Cosa avrebbe dovuto ...
Baci. Significava più baci. Theo si ritrasse. "Che cosa-"
"La rivoglio indietro", disse Liam.
"Potresti semplicemente chiedere", sibilò Theo.
Liam alzò le labbra e scosse la testa come se ci pensasse su. "No. No, non posso." E poi tornò su di lui. Succhiando e mordicchiando le labbra di Theo fino a quando non lo lasciò entrare solo per essere respinto.
"Hai riavuto la tua gomma. Sei felice? "Liam sputò la gomma sul pavimento prima di tornare al suo bacio unilaterale. "Liam", disse più seriamente. "Ti interessa spiegare qual è il problema?"
Si strinse nelle spalle. "Stiamo pomiciando."
"Hai sputato gomma sul pavimento del mio camion! Ti aspetti che pomici con te dopo questo?" Liam sospirò prima di chinarsi per cercare la gomma. "Cosa stai facendo?"
Liam spalancò leggermente la finestra per poter gettare la gomma fuori. "Risolve il mio errore. Ora mi baci di nuovo o no?"
Theo era seduto lì come un idiota, comunque molto carino. "Aspetta ... vuoi che ti baci? Tipo davvero? "
"Perché non dovrei?"
"Beh, non lo so. Tutti quanti mi hanno baciato oggi ", ha detto Theo prima di andare oltre ogni punto del suo viso che è stato baciato (e schiaffeggiato) ad eccezione di Mason, Malia e Stiles.
"Si. Mason e io abbiamo un patto. Non ci è permesso di baciare i nostri altri significativi" spiegò Liam con nonchalance.
"Ma io non sono il tuo- ... lo sono?" Theo fu di nuovo improvvisamente rosso in faccia, sentendosi come un totale idiota. Sapeva che lui e Liam si stavano avvicinando, ma non pensava che fossero già così vicini. Era solo così socialmente analfabeta? Oggi non era il suo giorno.
"Potresti esserlo," disse Liam, strofinandosi il lobo dell'orecchio e arrossendo. "Voglio dire, vorrei che tu lo fossi."
Elaborazione dati.
In lavorazione.
In lavorazione.
Bacio
Liam lo stava baciando di nuovo. Forse, per quanto confusi e infernali sono stati questi ultimi minuti, oggi è il suo giorno.
E questo tutto a causa di un maledetto vischio.
FINE
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Manusia SerigalaTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...