[AU] Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 13

886 33 59
                                    

Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 13


Liam aprì la porta del suo appartamento e Mason fu su di lui prima ancora che la porta fosse completamente aperta. Inspirò la sua camicia intrisa dal fumo mentre si abbracciavano. La porta si chiuse scricchiolando e sbatté contro il sedere di Liam, ma continuarono ad abbracciarsi.

"Grazie per le chiamate," sussurrò Liam. Mason baciò dolcemente la tempia e Liam sospirò di nuovo. "Mi dispiace non aver risposto prima. Il mio telefono era spento. "

Mason li fece oscillare, la mano che cullava la nuca di Liam. "Vuoi che copra il tuo turno?"

"No."

"Dovresti riposare."

"Vado solo a farmi una doccia e vado a lavorare."

Mason si tirò indietro, ma tenne la mano tra i capelli pieni di piume di Liam.

"Stasera chiuderai. Perché dovresti venire adesso? È così presto."

"Spedirò il ragazzo di turno di giorno a casa con le retribuzioni in modo che possano iniziare la pausa. Posso fare un turno più lungo. "

"Li", disse Mason con attenzione. "Non credo sia una buona idea."

"Non voglio proprio pensare. Il lavoro mi terrà impegnato "

Mason guardò i piedi nudi di Liam "Cosa ..." Cullò la mascella mentre serrava i denti. "Che è successo?" Vide le dita dei piedi di Liam piegarsi a terra. "Che cazzo è successo?"

"Non voglio parlare di questo. Non adesso. Voglio solo farmi una doccia e ... "Liam si avvicinò a una pozzanghera di caffè freddo. "Cos'è successo qua?"

Guardò Mason, che si stava leccando lentamente l'interno del labbro superiore. Mason aprì un cassetto ed estrasse un pacchetto di sigarette spiegazzato.

"Niente." Si fece scivolare una sigaretta dietro l'orecchio e se ne mise un'altra tra le labbra. "Un errore. È tutto." Diede un pollice verso la finestra. "Sto andando a fumare veloce, poi verrò con te a lavorare."

"Perché?"

"Perché le vacanze non sono abbastanza merdose senza fare Frappucini senza sosta".

*

Andare al lavoro ha dimostrato di essere solo il trucco per distogliere la mente di Liam dall'incubo vivente che era la sua mattina. Il suo livello di stress lo rendeva più allegro che mai. Offrì ai clienti allegri saluti delle vacanze e iniziò persino a disegnare tacchini a mano sulle loro tazze.

"Abbi cura di te, Li," disse uno dei suoi clienti abituali, Cass mentre lasciava cadere una banconota da dieci dollari nella tazza della mancia. "Felice Ringraziamento."

"Grazie, lo stesso per te", disse Liam con un cenno.

Mason mise una tazza rossa sul bancone e disse: "Latte Scremato alla vaniglia per Derrick." Un uomo si avvicinò e recuperò il suo drink. Mason si asciugò le mani sul grembiule verde e appoggiò l'anca accanto a Liam. "Prenderò dieci minuti. Va bene?"

"Si certo." Liam aprì un cartone di metà e metà. "È lento stasera."

"Meglio."

Mason scomparve nella stanza sul retro con una sigaretta già tra le labbra. Liam andò alla stazione del latte e la asciugò, insieme a riempire le brocche. Girò intorno al bancone e rimise la metà e la metà in frigorifero. Qualcuno si schiarì la gola alle spalle.

"Oh, scusi, signore." Si alzò e si voltò. "Cosa posso ..." Le sue labbra si chiusero, le sue narici si accesero. "Tu."

Corey si strinse le mani davanti e si avvicinò alla cassa. "Ciao", ha detto tremante. "Senti, Liam ..."

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora