[AU] Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 11

942 31 19
                                    


Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 11

Un forte scoppio di musica orchestrale in lontananza fece sussultare Liam. Inspirò bruscamente e aprì gli occhi, guardando da una parte all'altra nella camera oscura. Quello era ... Ciajkovskij? In una confraternita?

La musica si è fermata all'improvviso come è iniziata. Liam abbassò lo sguardo e vide Theo raggomitolato con la faccia sotto il braccio. Dal suo punto di vista, sembrava che la sua spalla avesse la sua parrucca personale dei capelli di Theo.

"Sei così strano," sussurrò Liam, anche se sorrise. Inarcò la schiena e si spostò di lato, Theo appiattendosi sullo stomaco. Liam si chinò sul letto, ma fu tirato indietro da due braccia forti. "Che cosa?" Rise leggermente. "Che cosa succede?"

La voce di Theo rimbombò contro il suo collo. "Dove stai andando?"

"Mi vesto."

"Nah. Non sta succedendo."

Liam si girò dall'altra parte e trovò Theo che gli sorrideva assonnato. Si avvicinarono e si raggomitolarono, le ginocchia si toccavano sotto le coperte. Theo allungò la mano, stringendo la mascella di Liam prima di unire le loro labbra. Liam gli morse il labbro inferiore e inclinò il viso verso il basso, ma Theo gli baciò semplicemente il naso.

"Sei così ... diverso da come pensavo che fossi." Liam alzò lo sguardo su Theo. Si affrettò a afferrare l'anca di Theo, il pollice che disegnava cerchi "Ho pensato che saresti stato bravo in questa cosa del mettere comodo, cosa che sei, ma sei ancora diverso da come pensavo."

"Diverso come?"

Il petto di Liam tremò con una risata silenziosa. "No, tipo, sei gentile. E un po' sciocco. "

"Ti piace?"

"Che sei gentile e sciocco mentre sei anche eccitante e un coccolone? Si. È un piacevole insieme di sorprese. "

"Mi piace ..." Theo trascinò le dita sulla parte anteriore della gola di Liam. "Che sei una bella scopata." Entrambi sorrisero, le sopracciglia di Liam inarcate in alto. "Ma sei anche così dannatamente bello. Gesù Cristo. Non so se voglio fare sesso con te per sempre o semplicemente guardarti per sempre. "

Liam socchiuse gli occhi. "Sono abbastanza sicuro che entrambe queste cose possano accadere contemporaneamente."

"Non se lo facciamo alla pecorina, anche se potremmo prenderci uno specchio, immagino." Liam rise forte, Theo gli baciò il collo veloce e giocoso. Scrutò Liam, con la bocca nascosta nell'incavo della clavicola. "Ehi, Li."

"Hmm?"

"Sai cosa significa questo adesso, vero?"

"Che cosa?"

Theo alzò entrambe le braccia e cantò: "Fiiiiiive goooolden riiiiings!"

"Oh Dio", rise Liam, spostandosi per rotolare via. Theo lo coccolò sul suo petto, piantando forti baci sulla cima della sua testa mentre Liam rideva e si contorceva. "Non posso credere che te lo sia ricordato. Non dirmi nemmeno che hai scritto una nota al riguardo sul tuo taccuino? "

"No." Theo toccò la tempia di Liam. "È tutto qui. Come un caveau. "

Liam ridacchiò piano, poi baciò il capezzolo di Theo, muovendo i polpastrelli delle dita sull'altro capezzolo. Baciò il suo petto, salendo poi alla gola.

Theo gli sfiorò lo zigomo. "Sai come hai detto che ero diverso da come pensavi?"

"Si."

"Anche tu."

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora