[AU] Trick or Treat (Me With Love) [ONESHOT]

2.7K 84 85
                                    

Autore: maraudersourwolf
Rating: verde
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/21341713#main
Trama: Un cane in miniatura e un tizio ubriaco vestito da fantasma.
C'è un motivo per cui Theo non è un fan di Halloween.

Trick or Treat (Me With Love)



Se c'è una cosa che Theo odia di più di Halloween, con tutti i bambini che chiedono caramelle e tutti gli adulti che si ubriacano, è dover far da dogsitter ai cani che abbaiano alla propria ombra e non hanno rispetto per la propria sicurezza. E non solo, ma doverli accompagnare nel mezzo di un mare di fantasmi, mostri e assassini di film per tutto il tempo con la colonna sonora originale dell'abbaiare di Flufferto.

Le cose non potrebbero andare peggio.

*

Poi il ragazzo vestito da fantasma appare.

*

"Sono abbastanza sicuro che molte persone te l'abbiano già detto, ma accidenti sei stupendo"

Theo arrossisce leggermente al modo in cui la voce del ragazzo sembra così profondamente meravigliata, come se non avesse mai visto nulla di più bello nella sua vita.

"Mason-- il mio migliore amico? È più simile a un fratello, ma la mamma ha detto che non poteva adottarlo perché aveva già dei genitori così-- il mio migliore amico quasi fratello Mason, dice che ho questa ... cosa, sai. Come se solo ... troppo in fretta, troppo presto? Mi innamoro. Quello. Sì. Dovrei stare più attento ma ... posso sposarti? Voglio tipo sposarti"

C'è un suono strano che fiorisce dalla parte posteriore della gola di Theo ed è terribilmente imbarazzante, ma cosa può fare? Sta morendo. Verrà assassinato. Questo è folle su così tanti livelli. Insano e ingiusto. Non avrebbe dovuto essere attaccato in questo modo.

"Dio, sei così fottutamente meraviglioso quando fai quella faccia"

Completamente ingiusto.

Perché non solo ha dovuto accettare di prendersi cura dello stupido cane di Corey mentre era fuori ad un appuntamento, ora sta succedendo questo. Questa-- è una cosa reale che sta accadendo e che Theo è abbastanza sicuro debba essere una punizione per qualcosa, ma cosa può aver fatto di così male da rendere la vita così crudele con lui?

"Per favore? Per favore, sposami. Ti renderò il ragazzo più felice del mondo"

Perché di fronte a lui, c'è il ragazzo più bello con il costume da fantasma più stupido buttato addosso su cui abbia mai posato gli occhi, che sembra essere perdutamente ubriaco. Parla tutto sensuale e morbido, facendo formicolare ogni nervo sul corpo di Theo.

E sta chiedendo a quella stupida palla di pelo di sposarlo.

*

Ha attraversato diversi isolati e il ragazzo carino li sta ancora seguendo. Theo è grato che almeno non stia più urlando il suo amore immortale per Flufferto. I primi tre isolati sono stati abbastanza.

"Puoi smettere?", Sbuffa Theo, girandosi a lanciare un'occhiata al ragazzo carino, che cerca di fermarsi e invece inciampa sul posto. "Vai a casa cazzo"

"Non posso"

"Non puoi", ripete Theo, sollevando un sopracciglio. Il ragazzo carino si agita sul posto e davvero, dovrebbe essere illegale quanto sia accattivante.

"Mi sono perso"

"Mi stai prendendo in giro?"

Dallo sguardo sul volto del ragazzo, no. Non sta scherzando. Ovviamente qualcuno così carino doveva essere una specie di idiota, ci doveva essere un difetto da qualche parte. L'universo funziona in modo misterioso ma è sempre giusto nelle sue decisioni.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora