Autore: rufferto
Rating: arancione
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/12150138
Trama: All'improvviso Theo bacia Liam e Liam non sa come rispondere.Fino a quando non lo fa.
Anyone but You
Liam non era sicuro di cosa fosse successo esattamente. Un minuto, Theo stava dicendo qualcosa che lo faceva incazzare e lui aveva aperto la sua bocca per rispondere e l'altro?
Theo lo stava baciando.
Avrebbe dovuto essere sorpreso di quanto tutto il suo corpo pulsasse di eccitazione, ma non lo era. Voleva protestare e allontanare Theo ma gli piaceva troppo. Il suo desiderio si intensificò quando le dita di Theo si piegarono attorno alle morbide pieghe della sua maglietta. La lingua di Theo si forzò oltre le sue labbra e non poté fare nulla per impedirsi di rispondere avidamente.
I loro corpi non si allineavano perfettamente ma Theo si piegò leggermente e il cazzo di Liam saltò con interesse mentre sfiorava quello di Theo attraverso il materiale dei loro jeans. Il desiderio represso si scatenò in lui e lui non resistette quando Theo lo spinse contro un muro. Il lieve gemito del bisogno lo fece canticchiare per l'eccitazione perché aveva fatto accadere lui quel suono.
Liam trattenne il respiro quando le sue labbra furono finalmente rilasciate e Theo gli lanciò una specie di sguardo confuso.
"Mi aspettavo quasi che mi colpissi per questo." Theo deglutì, poi sorrise. "O almeno che mi mordessi la lingua." Appoggiò una mano contro il muro, l'altra che continuava a giocare con la camicia di Liam.
"Stai zitto", disse Liam bruscamente. "Perchè lo hai fatto?"
"Lo volevo?" Theo spostò la mano da dove stringeva ancora la camicia di Liam per agganciarsi alla cintura dei jeans di Liam.
Liam si asciugò la bocca ma non si staccò. "Fai sempre quello che vuoi, vero?"
"Beh, non sempre. Ma di solito sì. " Theo ridacchiò e scrollò le spalle con nonchalance. "Vuoi che mi fermi?"
Liam pensò molto seriamente di dire di sì.
"Non farti del male pensando troppo, Liam." Theo roteò gli occhi.
"Io non sono stupido!" Liam ringhiò e spinse Theo fuori dal suo spazio personale.
"Ok ok! Posso prendere un no come risposta. Peccato, però. Sei un diavolo di baciatore. " Theo lanciò uno sguardo sfacciato su e giù per Liam. Si allontanò per cercare di concentrarsi sull'affrontare la loro situazione attuale.
Liam ringhiò, "Non ho mai detto di no, Theo."
Theo si voltò di sorpresa, "che -"
Liam rovesciò la situazione e lo lanciò invece contro il muro. Baciò Theo duramente, riversando la frustrazione di diversi mesi nella chimera. Abbastanza duramente da far uscire accidentalmente le zanne. Distolse la testa e fissò il sangue che gocciolava dalle labbra di Theo. "Mi spiace," borbottò e abbassò gli occhi.
Il sorriso di Theo era mezzo ghigno e mezzo sorriso. "Non esserlo" Tirò fuori la lingua per leccare il sangue, divertito dal modo in cui gli occhi di Liam erano attratti dall'azione. "Non hai idea di quello che vuoi, vero?"
"Io non voglio te" Liam ringhiò, senza alcuna esitazione.
"Ehm, giusto." Theo sbuffò mentre guardava l'erezione dura che premeva contro i jeans di Liam.
"Importa?" Si chiese Liam. Lasciò cadere le mani per lavorare alla cintura di Theo, quasi senza sapere cosa stesse facendo.
Theo ci pensò per un minuto, "no". scrollò le spalle, come se il suo cuore non fosse coinvolto in questo e tutto fosse solo divertente per lui.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Kurt AdamTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...