[AU] The Way You Make Me Feel. Capitolo 4

766 49 15
                                    

Capitolo 4

È impossibile rimanere tristi quando esce con Mason e Corey. E ovviamente Theo. Proprio come ha detto Mason, non ha attirato molta attenzione su se stesso né ha fatto molto rumore in casa. È quasi come se stesse cercando di confondersi con lo sfondo in modo che la mamma di Mason non gli chiedesse di andarsene. Tiene un singolo zaino nascosto sotto un tavolino, Liam immagina che è dove tiene tutte le sue cose poiché estrae dei vestiti prima di sparire per fare la doccia. Rende triste Liam che i suoi effetti personali si inseriscano in una sola borsa.

La mamma di Mason prepara delle pizze surgelate per cena. Liam si infila la seconda fetta in bocca quando Theo torna nella stanza. Indossa una t-shirt grigia con scollo tondo e pantaloni della tuta neri bassi in vita. Liam fa fatica a ingoiare il suo boccone di cibo, la sua bocca improvvisamente molto secca.

Theo sembra una persona diversa con i capelli bagnati tutti arruffati e più scuri del solito. La linea ribelle del suo mento è lo stesso di sempre. Notando i pantaloncini e la maglietta piegati accanto ai piedi di Liam, fa un cenno con la testa verso la porta del bagno. "Il bagno è libero" dice, come se Liam non fosse già a conoscenza di questo fatto.

Salta su afferrando il suo fascio di vestiti, il suo braccio sfiora Theo mentre passa. "È meglio che hai usato tutta l'acqua calda."

"Non ti farei questo" dice piano.

Liam si chiude a chiave in bagno, appoggiando i vestiti sul bancone. Riesce ancora a sentire la pelle d'oca su e giù per le braccia causata dal respiro di Theo sul collo. Si spoglia, entrando nella doccia, cercando disperatamente di non pensare al fatto che Theo è stato qui, nudo, pochi istanti fa.

Quando esce dal bagno, trova il soggiorno vuoto. La porta della mamma di Mason è chiusa come se fosse andata a dormire. Dall'altro lato della casa si sentono deboli risate. Attraversa il corridoio fino a raggiungere la stanza di Mason. Theo è disteso a pancia in giù sul letto di Mason, guardando giù sulle spalle di Mason e Corey dove sono seduti sul pavimento appoggiato al lato del letto.

Liam si ferma sulla soglia. Theo alza lo sguardo, guardandolo prima di dare una pacca sullo spazio accanto a lui sul letto. Se si fossero trovati tutti insieme così in un'altra notte, Liam si sarebbe mosso attraverso la stanza, facendo rotolare la sedia da scrivania di Mason ma stasera era diverso. Non è ancora sicuro di dove si trovi con Theo, ma sono sicuramente entrati in un nuovo territorio.

Striscia sul letto accanto a lui, cercando di decidere se dovrebbe sdraiarsi accanto a lui o sedersi in posizione verticale. Lui sceglie di sdraiarsi. Sono così vicini che le loro braccia e gambe si toccano. Se è così arrabbiato con Liam che la vicinanza lo offende, allora può essere lui ad allontanarsi.

Abbassa lo sguardo sul portatile in equilibrio sulle ginocchia di Mason, cercando di vedere cosa stanno guardando. "Oh mio Dio, è Greenberg? "Esclama mantenendo gli occhi concentrati sulle foto dell'annuario che riempiono lo schermo.

"Non ha un bell'aspetto?" Chiede Mason, sorridendogli alle spalle. Torna veloce a guardarli quando si accorge di quanto lui e Theo si stiano avvicinando. Tuttavia non dice una parola, si volta a guardare il laptop.

"Sembra una star del cinema degli anni '40", concorda Corey. "Soprattutto con i suoi capelli così pettinati. Come sei riuscito a far sembrare le persone così belle? "Fa una pausa per posare un bacio sulla guancia del suo ragazzo. "Se vuoi davvero espandere il tuo lavoro fotografico, dovresti creare un sito Web e pubblicare l'immagine 'prima', insieme a questa. Nessuno potrebbe credere alla differenza altrimenti. "

Ridono tutti. "C'è un segreto in due parti per le buone fotografie." Solleva un dito "la luce". Sollevando un secondo dito "e un sacco di cornici. Lasciami fare il resto dei suoi scatti e capirete perché." Apre un'altra cartella ed espande una foto di Greenberg che sembra sta per starnutire.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora