Autore: xCaraChimerax
Rating: verde
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/19274401
Trama: Liam si nasconde alla polizia, e quale posto migliore dove nascondersi che nel cortile di Theo. Theo ha pietà del bellissimo criminale che si intrufola nel suo cortile a tarda notte e lo invita a entrare. Cioccolata calda, calzini morbidi e dolci baci accadono.Running From the Police, Straight Into Your Arms
Un forte tonfo, seguito da una voce sommessa e poi lo stridere delle sirene della polizia sveglia Theo da dove si era appena addormentato. "Cazzo" geme, facendo oscillare le gambe dal lato del letto. Dà un'occhiata all'orologio sul suo comodino e sussulta quando i numeri rossi lampeggianti indicano 3:23. Fantastico, deve alzarsi alle 9 per lavoro, e sì, non è presto, ma ha dormito solo forse 45 minuti e ora sicuramente non dormirà affatto. Un'altra serie di sussurri silenziosi attira l'attenzione di Theo e lo fa camminare e sbirciare fuori dalla finestra, facendo un sobbalzo quando vede un ragazzo della sua età e un cane appoggiato al recinto nel suo cortile. Theo si strofina gli occhi e guarda di nuovo, assicurandosi che i suoi occhi non stiano giocando brutti scherzi. No, con suo sgomento, c'è ancora uno sconosciuto che bazzica nel suo cortile. Indossa così la sua felpa preferita, infila i piedi negli stivali e si dirige al piano di sotto.
Theo sbircia un'ultima volta prima di aprire la porta scorrevole in vetro e uscire nella fredda aria invernale. "Um, ciao. Posso aiutarti con qualcosa?" Theo chiama il ragazzo esitante, pregando silenziosamente che non sia un serial killer. Avrebbe dovuto portare una mazza o qualcosa del genere per proteggersi nel caso si mettesse male. Il ragazzo si volta all'improvviso, sorpresa e qualcosa di simile al terrore sul suo viso. "Oh, merda amico. Pensavo fossi un poliziotto", sospirò il ragazzo, seguito da un brivido intero. Cavolo, non ha nemmeno una maglietta a maniche lunghe, deve essere gelido. Theo sta pensando a quanto ha freddo lui se stesso quando quello che l'altro ragazzo ha appena detto gli scatta in testa: "Mi scusi, poliziotto? Perché dovrei essere la polizia?" Si precipita fuori,"Oh, dio. Ti stai nascondendo dagli sbirri? Perché sei nel mio cortile?" Il cuore di Theo batte e la sua voce si alza ad ogni parola, sta per morire, vero? Questo sconosciuto sta scappando dagli sbirri e probabilmente lo ucciderà e porca puttana è sangue quello sulle sue mani? "Ascolta, ho dei soldi in casa, qualunque cosa tu voglia. Puoi averlo, per favore, non uccidermi?" Theo praticamente implora. È quasi sull'orlo delle lacrime, è quasi sveglio e sta per morire e non ha nemmeno salutato Snuggles. SNUGGLES! (*Coccole) Guarda il cane del ragazzo e pensa ai denti aguzzi che ringhiano al suo prezioso gatto, "Per favore, non lasciare che il tuo cane mangi il mio gatto". Theo pensa che potrebbe star iperventilando, ma quando finalmente guarda l'estraneo tutto ciò che vede è un ampio sorriso. Fantastico, non solo è un assassino, è anche uno psicopatico.
"Mi hai appena chiesto di non ucciderti?" Il ragazzo sta ridendo di lui adesso, è adorabile. Non solo morirà, ma prima morirà di imbarazzo. "Davvero, amico? Guardi troppa TV" scherza lo straniero. "Non ho intenzione di ucciderti, mi sto solo ... esercitando?" Dice come una domanda. Theo osserva mentre si strofina le mani su e giù per le braccia, osservando mentre lasciano tracce di rosso sul tessuto della camicia. Il "non assassino" guarda le sue braccia e torna alla faccia di Theo, "Oh, scusa." Dice, cercando di asciugarsi le mani sulla parte anteriore dei jeans. Solleva entrambe le mani, rivelando un taglio nel mezzo del suo palmo, sembra abbastanza profondo e ricomincia a sanguinare quasi immediatamente. "Mi sono tagliato su una recinzione diversa dove ho dovuto strisciare." Sembra che sia sincero, ma e se fosse anche un maestro manipolatore? "Oh, sì scusa. Va bene, per farla breve, ho lasciato Pean cagare nella macchina di un tizio e forse gli ho dato un pugno dopo" seguito da una lunga pausa "due volte, e poi i poliziotti si sono presentati e io sono fuggito." Sputa fuori, suonando un mix di orgoglioso e imbarazzato. Theo ripensa a ciò che ha appena detto e non può fare a meno di ridere, le sopracciglia dell'altro ragazzo che si alzano divertite.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
LobisomemTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...