Autore: Shatteeran
Rating: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/23578591#main
Trama: "Costringimi", scherza Liam, le guance rosse e le pupille dilatate dalla lotta che ha iniziato con Theo per il divano. Alcune ciocche di capelli della chimera si attaccano alla sua fronte per il sudore, cadono davanti ai suoi occhi verdi. Vagano sul viso di Liam, soffermandosi, sulla punta del naso, calcolando, sul bordo delle sue labbra ...Theo lo spinge giù dal divano.
Universal Code
"Costringimi", scherza Liam, le guance rosse e le pupille dilatate dalla lotta che ha iniziato con Theo per il divano. Alcune ciocche di capelli della chimera si attaccano alla sua fronte per il sudore, cadono davanti ai suoi occhi verdi. Vagano sul viso di Liam, soffermandosi, sulla punta del naso, calcolando, sul bordo delle sue labbra ...
Theo lo spinge giù dal divano.
"Perché l'hai fatto!?" Grida Liam, sfregandosi per il dolore sulla parte bassa della schiena mentre si siede di nuovo sul pavimento. Theo gli lancia un sorriso facile, e si abbassa di nuovo, allungandosi di proposito su tutto il divano.
"Me l'hai chiesto tu."
Il ragazzo più grande chiude gli occhi, apparentemente finito con la loro conversazione.
"No," ribatte Liam, e si lancia verso Theo. Si ferma improvvisamente, in ginocchio, vicino alla faccia rilassata del lupo mannaro. È uno spettacolo raro, sorprendente, inquietante, considerando il fatto che stavano solo litigando per i posti.
"Pensavo ai fatti miei, come sempre", sostiene Theo, ma non fa ancora spazio a Liam sui cuscini. "Fino a quando non sei entrato, hai sequestrato metà del divano, e poi hai iniziato a colpirmi, spingermi e provocarmi. Come sempre."
Liam alza gli occhi al cielo. Tutto, dal tono grave di Theo, al modo in cui le sue dita si piegano attorno allo schienale per prepararsi a un attacco, lo fa sentire piacevolmente caldo e flessibile.
"Ti avevo detto di smammare," continua Theo, imperturbabato dal rifiuto del lupo delle sue buffonate, "e tu hai detto ..."
"Costringimi."
"Si."
Liam aggrotta la fronte e Theo si irrigidisce. Il più giovane balbetta per la perplessità. Lancia uno sguardo al cielo che si sta arrossando attraverso la finestra: tra una loro battuta e l'altra si è fatto il tramonto. Pensa, con rabbia, che non scambierebbe uno dei loro pomeriggi con niente al mondo.
"Sei serio adesso?"
"Non ti arrabbiare solo perché ho vinto!" Theo dice, non essendo sulla difensiva. Coglie la sincera frustrazione che acuiva la voce di Liam. Lo fa ogni volta, e ogni volta, mantiene la sua posizione. La diffidenza è nuova. La chimera non ha mai avuto paura di perdere, ma in questi giorni sembra aver paura di vincere. "Puoi essere più forte, ma ho più esperienza in una lo-"
"Tutti", interrompe Liam, "tutti sanno, che 'costringimi' è un codice universale per 'baciami'."
La bocca di Theo si chiude con uno schiocco. Liam sbuffa, euforico di aver finalmente visto il giorno in cui Theo Raeken sarebbe rimasto senza parole. Il tempismo, tuttavia, è tutt'altro che ideale.
"Non ha alcun senso", commenta Theo, ma gira la testa per guardare Liam. I loro occhi si incontrano, e grazie alla posizione in ginocchio di Liam sul tappeto, le loro labbra raggiungono circa la stessa altezza ...
"Non faccio io le regole", sussurra Liam. Sa che Theo deve sentire le vocali che gli accarezzano la pelle mentre galleggiano tra i corpi chini dei ragazzi.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Manusia SerigalaTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...