[AU] Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 5

782 33 39
                                    

Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 5

Theo aveva memorizzato il programma di allenamento di Liam, il suo programma di lezioni e il suo programma da Starbucks, ma a volte Liam sembrava scomparire per ore alla volta. Ha premuto Liam per avere informazioni sul suo programma durante il tutoring, ma Liam lo ha evitato e lo ha fatto studiare in silenzio come punizione per le distrazioni. Le cheerleader dissero che pensavano che Liam avesse lezione, ma Theo non riusciva mai a trovarlo in nessuna delle normali classi.

Non è stato fino a quando non si è fermato in Starbucks per chiedere a Mason, che accidentalmente ha detto: "È al ba—" prima di chiudere la bocca, allontanarsi da Theo e rifiutarsi di dire un'altra parola.

Dopo alcuni tentativi di scoprire cosa intendeva dire Mason, tra cui baseball, banjo e corsi di barman, Theo si ritrovò a camminare nell'edificio ammuffito che ospitava il dipartimento di ballo della scuola. Sorrise a una guardia di sicurezza seduta alla reception.

"Mi scusi, signore, ma sapete dove si trova la lezione di ballo?"

L'anziano finì di leggere una pagina della sua rivista di pesca prima di sbattere le palpebre a Theo. C'è stata una pausa.

"Non sei Theo Raeken?"

"Sì, signore, lo sono."

È passato un battito.

"Ti sei perso, figliolo?"

"No, signore" ridacchiò Theo, piano e silenzioso. Scosse la testa e si tolse il cappello Packers. Si lisciò i capelli. "Ero ... ero nella zona e volevo salutare un ... un compagno di studi. Che è un ballerino. "

La guardia inclinò la testa a sinistra.

"Segui la musica. Al momento è in corso solo un corso avanzato, anche se finirà tra pochi minuti. Non farti vedere. La signora Beverly è severa. "

"Grazie Signore."

Theo sorrise alla guardia e percorse il corridoio. La musica per pianoforte è diventata più forte quanto più ha camminato. La maggior parte degli studi erano bui, ma alcuni avevano piccoli gruppi di studenti che lavoravano alla coreografia. Mentre lo spogliatoio della squadra di calcio nello stadio era all'avanguardia, moderno e nuovo, gli studi di danza erano un po 'più usati. Un po 'più vintage.

Raggiunse la fine del corridoio e incontrò una porta aperta. La musica accelerò, il suono dei piedi che colpivano il pavimento si accordava con il tempo più veloce. Si sentì un battito ritmico che batteva il tempo, la voce severa di una donna che gridava comandi ogni pochi secondi. Theo era in piedi accanto alla porta aperta e si teneva sulla porta, intrufolandosi con la testa dentro.

Vide subito Liam. Aiutò il fatto che toccò a Liam librarsi in aria proprio in quel momento.

Le gambe di Liam erano distese in avanti e indietro in una spaccata, la parte superiore del corpo arcuata con le braccia sopra la testa. Collant neri sembravano dipinti sulle sue gambe, il sudore gli gocciolava in gola per inumidire la sua maglietta bianca e attillata. I peli castani biondicci al centro del suo petto e sotto le sue braccia si vedevano attraverso il materiale sottile.

"Sì, Liam." La donna di fronte allo studio a specchio applaudì una volta. "Bene."

Liam atterrò e si allontanò di lato, con il petto sollevato e il sudore che gli colava dai capelli, che era trattenuto da una sottile fascia nera. Sollevò la parte inferiore della maglietta e se la asciugò sul viso. Il suo stomaco era muscoloso e sodo come il resto di lui, i suoi addominali superiori definiti in modo particolare. Aveva una linea di peli che affondavano sotto i suoi collant, le costole che si gonfiavano ogni pochi respiri.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora