Autore: AJP_37
Rating: rosso
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/20920262
Trama: Dopo la battaglia in ospedale, Liam porta Theo a casa con sé.Loving is Easy
Il cuore di Theo non aveva smesso di correre.
Afferrò il davanzale della finestra per impedire alle mani di tremare. In verità, non era davvero sicuro di come fosse finito qui, nella camera da letto di Liam, a fissare fuori dalla finestra le luci solari che la mamma di Liam aveva disseminato nel suo giardino.
Erano stati da Scott dopo la battaglia in ospedale, divorando tutto in frigo e godendosi la reciproca compagnia. La battaglia era stata pazzesca, e dal loro scambio nell'ascensore;, la tensione tra lui e Liam poteva essere tagliata con un coltello. Per tutto il tempo che erano rimasti a casa di Scott, Liam si alternava fissando la scatola del cibo cinese in mano e guardando Theo come se fosse un indovinello da risolvere.
Theo scosse la testa, lasciando che le unghie si trasformassero in artigli per raschiare la scheggiatura nella vernice. Non riusciva a capire cosa stesse succedendo nella testa del lupo. Gli sembrava naturale dare a Liam un passaggio a casa; diavolo, erano andati sempre in giro insieme da dopo la battaglia contro la caccia selvaggia; eppure quando Liam aveva fatto il giro della macchina e aveva toccato il suo finestrino, invitando Theo a entrare, c'era ben poco che potesse fare se non spegnere il suo camion e seguire Liam all'interno.
La stanza di Liam era la tipica tana da adolescenti. Ogni superficie era piena zeppa di accessori casuali provati da hobby; tra cui una tavola da surf appoggiata al muro. Guardandosi intorno, Theo sapeva di essere stato impreciso nel sistemare la sua stanza nella sua casa finta con i suoi falsi genitori. Qui nella stanza di Liam, poteva vedere gli strati che Liam aveva costruito nel corso degli anni che lui non avrebbe avuto alcuna possibilità di replicare. Insieme alla tavola da surf, poteva vedere una foto di Liam e del suo patrigno, che sorridevano insieme su una spiaggia. C'erano tante foto di viaggi in famiglia e trofei disseminati nella stanza. Poteva vedere gli anni di attrezzi di lacrosse troppo cresciuti, che si riversavano dall'armadio, e per l'amor di Dio quanto tempo era passato da quando Liam aveva pensato che lo scooter Razor appoggiato al suo cassettone fosse figo?
Theo era così preso dall'odore di Liam che saturava la stanza, che mancò il giovane lupo mannaro che entrava fino a quando non fu proprio dietro di lui. Incrociando gli occhi con lui nel riflesso della finestra, Theo si impedì di saltare mentre Liam si avvicinava, la sua fronte appoggiata ora sulla spalla di Theo, una mano che andava all'anca di Theo e l'altra che gli si avvicinava per riposare sul suo cuore.
"Scusa, devo solo..-" mormorò Liam prima di girare la faccia nel collo di Theo e inspirare.
"Liam?" Chiese Theo piano, forzando il suo cuore a rimanere stabile mentre Liam gli annusava il collo.
"Sono contento che tu non sia morto." Liam sussurrò le sue labbra calde sulla pelle di Theo.
Theo si girò tra le braccia di Liam, avendo bisogno di vederlo in faccia e sapere che non era uno scherzo crudele.
Sicuramente aveva trascorso la sua buona parte del tempo a guardare Liam dalla prima volta che erano stati presentati. Qualcosa nella rabbia incontrollabile che ribolliva appena sotto la superficie lo attirava. Da quando Liam lo aveva riportato dall'inferno, i sentimenti sembravano diversi. L'interesse era cambiato in qualcosa di un po 'più acuto.
Ora petto a petto, Theo non poté fare a meno di restituire il sorriso che illuminò lentamente il viso di Liam. In un momento di coraggio, si dondolò in avanti, unendo le loro labbra e sentendo Liam sorridere mentre si apriva contro di lui.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Người sóiTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...