Autore: RedCoral
Rating: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/14425047#main
Trama: Liam vuole delle cose. Va bene? Lui cerca di non farlo, ma lo fa. Vuole cose che non può avere ed è una tortura. Soprattutto perché suddetta tortura vive nella sua casa adesso.
Hey! Questa oneshot mi piaceva e volevo tradurla, però vi avverto che è fondalmente basata sull'uso di doppi sensi, e la maggior parte sono intraducibili e comprensibili quindi solo se la si legge in inglese. Ho provato perciò a renderli chiari il piu' possibile (:
You Make My Body Sing
Sentite, Liam vuole delle cose. Va bene? Lui cerca di non farlo, ma lo fa. Vuole cose che non può avere ed è una tortura. Soprattutto perché suddetta tortura vive nella sua casa adesso.
Sorprendentemente, non è stato così difficile farlo accettare a Theo. Quando Liam ha scoperto che stava dormendo nel suo camion, un giorno ha fatto irruzione nel suo pick-up mentre Mason teneva occupato Theo, ha preso tutta la sua roba e l'ha messa nella stanza degli ospiti, quella accanto a quella di Liam. Theo l'aveva trovato a mettere le mutande nel cassettone. Liam non aveva cigolato, ok? E sicuramente non aveva lasciato cadere quel capo come se fosse stato in fiamme, indipendentemente da ciò che dice Theo.
Così ieri sono andati in un club e quando Theo ha iniziato a ballare con un altro ragazzo, Liam ha iniziato a bere. Un sacco. Voleva essere quel ragazzo così tanto, ma Liam sapeva che Theo lo stava solo provocando. Perché altrimenti avrebbe continuato a mandargli quei sorrisetti irritanti e sexy? O a muovere il suo corpo in quel modo, come se fosse fatto per il rotolamento del corpo o qualcosa del genere ... o forse un diverso tipo di rotolamento a cui Liam non voleva assolutamente partecipare.
Ad ogni modo, diciamo solo che Liam è grato per la sua guarigione soprannaturale mentre scende le scale e entra in cucina solo per vedere Mason sparso su tutto il bancone sembrando come se stesse attraversando i peggiori postumi di una sbornia della sua vita, e perchè poi? Non ha nemmeno bevuto la scorsa notte. Corey è seduto proprio accanto a lui dannatamente morto, o almeno così sembra.
Apparentemente sua madre la pensa allo stesso modo perché chiede: "Perché così stanco, tesoro?"
Liam non gliene importa mentre va in frigo a prendere il latte. Non è ancora pronto a parlare. È troppo presto per quello. Sì, mezzogiorno è presto. Tutti sanno che Liam non è una persona mattiniera.
Mason sospira semplicemente: "Hanno fatto casino (*banging significa anche scopare) tutta la notte. Non ho dormito per niente." Liam tira fuori un bicchiere ed è pronto a versarci del latte.
Ciò sembra suscitare l'interesse di Jenna, però, perché la prossima cosa che sa è che è appoggiata al bancone con una spatola in mano e un luccichio nei suoi occhi che Liam conosce troppo bene ma non può individuare immediatamente. Mentre ascolta le sue parole successive, avrebbe dovuto sapere cosa stava per arrivare: "Aspetta, quindi Theo e Liam sono finalmente ..."
Mason sbuffa. "Purtroppo, no."
"Mamma!" Guaisce Liam, versando del latte sul bancone. Jenna alza un sopracciglio come per dire cosa? , come se fosse del tutto normale che sua madre spettegolasse con i suoi amici sulla vita sessuale di suo figlio, - o sull'aspirante vita sessuale nel caso di Liam - e guarda i ragazzi in attesa.
"Credimi... se lo facessero, saremmo tutti in grado di respirare più facilmente", borbotta Corey chiaramente, anche se la sua testa è sul bancone coperto dal suo braccio.
Si sono ubriacati la scorsa notte, e allora? E Mason era il loro autista. Era così stanco di loro, li ha lasciati tutti da Liam e ha deciso di restare lì a dormire. Bene, Mason e Corey si sono addormentati. Liam ha passato la maggior parte della notte a suonare la batteria su pentole e padelle con Theo che lo inseguiva cercando di fermarlo. Forse era un po 'più forte di quanto pensasse? Non che ... non che abbiano fatto qualcosa. Gesù, Liam deve contenersi! Non può desiderare in presenza di creature soprannaturali. Soprattutto quando una specifica creatura soprannaturale potrebbe scendere di sotto da un momento all'altro e annusarlo
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Hombres LoboTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...