Under The Cherry Tree [ONESHOT]

1.8K 59 20
                                    


Autore: Tabbytabbytabby
Rating:
verde
Os in inglese: 
https://archiveofourown.org/works/14998226#main
Trama:
Tutti generalmente evitano Theo Raeken. È un tipo strano, un solitario, un ragazzo inquietante. Si dice che abbia ucciso qualcuno prima. Liam ha sentito molte storie selvagge sul suo vicino di casa, ma in realtà non conosce il ragazzo personalmente. Né sa che l'albero da cui ha mangiato ciliegie per le passate estati si trova nella proprietà di Theo. Fino ad ora.


Under The Cherry Tree


Tutti generalmente evitano Theo Raeken. È un tipo strano, un solitario, un ragazzo inquietante. Si dice che abbia ucciso qualcuno prima. Liam ha sentito molte storie selvagge sul suo vicino di casa, ma in realtà non conosce il ragazzo personalmente. Sa solo quello che ha sentito e il poco che ha visto dell'uomo. Da quello che Liam può dire, sembra essere un po' un recluso. Trascorre la maggior parte del tempo a casa da solo, uscendo solo una volta alla settimana per fare la spesa. L'unico visitatore che Liam abbia mai visto è un uomo dall'aspetto scontroso che sfoggia sempre un cipiglio e una barba. Liam non sarebbe sorpreso se l'uomo fosse il suo agente di custodia, venendo in giro per assicurarsi che Theo stesse in riga.

Liam cerca di non pensare troppo a Theo, perché quando lo fa i suoi pensieri vanno in posti che non dovrebbero. Tipo quanto sia ridicolmente attraente Theo. Vedi, Liam potrebbe non vedere molto di Theo fuori dalla casa, ma la finestra della cucina di Liam si affaccia proprio nella cucina di Theo. E bene ... Theo trascorre molte mattine senza maglia. Liam non può farci niente se lo nota.

La prima volta che accadde Liam non aveva nemmeno intenzione di guardare. Stava sorseggiando un tè innocentemente e leggendo il giornale quando alzò lo sguardo e i suoi occhi si posarono su un paio di spalle larghe e un petto ben tonificato. Liam aveva sputato il suo tè, rovinando la sua carta e la sua dignità quando il rumore aveva attirato l'attenzione di Theo. Perché ovviamente dato che era bello fuori avevano entrambi le finestre aperte. Theo aveva guardato Liam con un sorrisetto e Liam era quasi volato fuori dalla stanza. E se ha intenzionalmente tenuto chiusi gli occhi per la settimana successiva, sono affari suoi.

Liam è sorpreso che sia durato una settimana, onestamente. Ma dopo aver sputato il tè dappertutto solo per aver visto Theo senza camicia era stato più che un po 'imbarazzato. Quel che è peggio è che il giorno dopo vide Theo uscire di casa ed era rientrato di corsa e aveva sbattuto la porta. Non aveva avuto il coraggio di andarsene, quindi era tornato indietro, pensando che avrebbe potuto anche prendere un po' d'aria.

C'è anche il fatto che in estate l'albero nell'angolo del cortile di Liam porta molte ciliegie. Hanno un sapore meraviglioso e Liam trascorre sempre molto tempo sdraiato sull'erba sotto i rami pieni, sgranocchiando le ciliegie o sonnecchiando.

Dal momento che non andrà da nessuna parte in qualunque momento presto Liam si dirige verso l'albero e si sdraia sotto di esso. Si alza, prendendo una delle ciliegie dall'aspetto delizioso dall'albero e se lo mette in bocca. Geme quando il sapore gli attraversa la lingua. Sono sicuramente ancora buone come ricorda.

Non può impedirsi di tornarci. Si ritrova là fuori alcune volte a settimana, sdraiato all'ombra e mangiando quelle deliziose ciliegie. Il gusto è avvincente e qualcosa di cui non ne ha mai abbastanza. Mentre è lì, sogna ad occhi aperti, di solito i suoi pensieri vanno a Theo come fanno così spesso in questi giorni.

Non può farci niente. Qualcosa sull'altro uomo lo ha incuriosito. Ha bisogno di sapere di più su di lui ma non c'è modo. Anche se non si era già preso gioco di se stesso, Theo trascorre ancora quasi tutto il suo tempo dentro, almeno per quanto ne è a conoscenza Liam. Ciò non gli impedisce ancora di immaginare come sarebbe stare con lui. È solo umano e Theo è un mistero che vuole risolvere. Molto attraente. Con le braccia che sembrano abbastanza forti da sollevarlo.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora