Truth or Chimera. Capitolo 4
Steso a letto cercando di dormire dopo l'appuntamento con Liam, Theo era completamente confuso. Gli sembrava ancora più che strano che Liam gli avesse chiesto di uscire. Ma la cosa più strana di tutto è stato come l'appuntamento fosse stato davvero carino. Non si sarebbe mai aspettato che il lupo mannaro facesse uno sforzo reale per lui. Ma lo aveva fatto. Gli aveva persino mostrato quel suo posticino, che sembrava una specie di cosa speciale.
E dopo tutto, si erano baciati. Certo, Theo era stato colui che ha suggerito di baciarsi per scoprire la sessualità di Liam, ma non era come se Liam avesse combattuto molto forte quell'idea. E aveva chiesto un secondo bacio.
Di conseguenza, Theo ora sapeva che Liam era gay come lui, il che era un po 'sorprendente, ma sicuramente non una spiacevole rivelazione.
Ciò che Theo non sapeva ancora era quali fossero le intenzioni di Liam. Quale reazione dovrebbe aspettarsi quando si rivedranno a scuola la mattina dopo? Ci sarà persino una reazione? Per non parlare di un altro appuntamento? Un altro bacio? Theo faceva fatica a immaginare di non passare più tempo da solo con Liam. E se non avesse mai più toccato Liam? Mai più baciato quelle meravigliose labbra?
Con quale probabilità Liam, che non aveva mai avuto un appuntamento prima, che era sempre stato solo con ragazze, che faceva ancora parte del branco di Scott McCall, era davvero serio con lui? Certamente questo non significava che stavano uscendo insieme, vero? Theo non sapeva se avrebbe dovuto sognare il calore umido della bocca di Liam sulla sua o una vita futura che sarebbe stata ancora più sola, ora che aveva avuto un quadro abbastanza chiaro di ciò che gli mancava. Diviso tra i due scenari, non riuscì a trovare il sonno finché non fu quasi l'ora di rialzarsi.
Nel frattempo, Liam rimase seduto nella sua macchina di fronte alla casa finché non vide sorgere il sole, chiedendosi cosa avrebbe dovuto dire esattamente agli altri il giorno successivo. Tutti sapevano che aveva avuto un appuntamento con Theo Raeken, ma nessuno di loro sapeva che non era stata la cosa falsa che gli avevano imposto. E se Theo si fosse avvicinato a lui e lo avesse salutato a scuola? Come avrebbe spiegato i termini in cui si trovavano adesso? E quali erano comunque questi termini?
Theo aveva fatto una mossa. Aveva persino ammesso di essere almeno un po' gay per Liam. I baci che avevano condiviso non erano certamente del tutto sperimentali. C'era qualche possibilità che Theo avrebbe voluto farlo di nuovo?
Circondato dal profumo non solo di Theo, ma di lui e Theo insieme, Liam non riuscì a smettere di fantasticare. Chiuse gli occhi e lasciò ricadere la testa contro il sedile. Tutto ciò che riusciva a vedere nella sua mente era Theo. I suoi capelli perfetti, i muscoli delle sue forti braccia e spalle, il modo in cui gli angoli della sua bella bocca si contraevano quando faceva quel tipico sorriso alla Theo e il grigio apparentemente infinito dei suoi occhi. Soprattutto la passione in loro quando aveva guardato Liam.
Liam inspirò profondamente e osò immaginare di baciare Theo proprio ora. La sua mente voleva: doveva mettere in scena ciò che sarebbe potuto accadere se non si fossero fermati a baciarsi. Cominciò ad accarezzarsi il petto, fingendo che fossero le mani di Theo a toccarlo. Il suo cervello dipinse l'immagine della chimera senza camicia di fronte a lui, addominali ben definiti e una scia di peli castani che scendeva sotto i suoi pantaloni.
Quell'immagine da sola era abbastanza per rendere Liam duro. Non c'era tempo per entrare, e non voleva sfuggire all'odore di Theo in macchina, quindi Liam rimase dov'era mentre si apriva la cerniera dei pantaloni e tirava fuori il suo cazzo già bagnato. Cominciò a toccarsi, pompando lentamente su e giù, cercando di godersi i pensieri nella sua testa. Ma quando immaginò Theo che stringeva i muscoli del suo petto, i movimenti di Liam diventarono più rapidi, il suo respiro pesante. Liam non sapeva che il pensiero del torso nudo di un ragazzo avrebbe potuto farlo andare così, ma il suo orgasmo non si era mai accumulato così velocemente o quasi come in quel momento. Non aveva idea di come Theo potesse fargli questo, ma gli piaceva. Così, così tanto.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
Hombres LoboTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...