Autore: 80inaschoolzone
Rating: verde
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/23621665#main
Trama: Liam in qualche modo convince Theo a fare una maschera per mantenere la calma con la Luna Piena. Theo decide di ricavarne qualcosa, quindi cerca di insegnare al giovane beta come leggere i chemosegnali. Non va esattamente come pianificato, o forse sì?Thiam Doing Face Masks
"Questa è la cosa più stupida che abbiamo mai fatto." Theo si lamentò mentre Liam applicava più maschera azzurra sul naso di Theo.
Sono seduti a gambe incrociate sul pavimento di Liam su un grande mucchio di cuscini che hanno trascorso ore a fare. La luna piena splende attraverso la finestra aperta di Liam mentre apre la bottiglia e si versa più della maschera sulla mano.
"Non lo so, penso che questo sia un ottimo modo per mantenere la calma durante la luna piena", rispose Liam mentre soffiava sulla maschera per asciugarla prima che Theo spazzasse via Liam. "Inoltre, la tua pelle è la cosa più secca di sempre e questa maschera per il viso è piena di agenti idratanti ed è anti-stress!"
"Beh, è quello che succede quando vivi nella tua macchina per mesi, Lupetto" Disse Theo mentre il suo ghigno iconico gli tornava in faccia.
"Lo stai ancora tirando in ballo?"
"Beh, tu e il tuo branco non lo avete notato per una vita, quindi penso di avere il diritto di tirarlo in ballo"
"Hey! Come è colpa mia se mentre avevamo a che fare con Ghost Riders e cacciatori non ti abbiamo prestato molta attenzione? Dopo tutto, hai provato a distruggere il mio branco. " Disse Liam mentre metteva il tappo e lasciava il fortino per rimetterlo in bagno.
"No, suppongo che non dovrei essere sorpreso dal fatto che il tuo naso da lupo non abbia colto nulla di strano. Sei un bel lupo mannaro di merda. Scommetto che non riesci nemmeno a leggere i chemosegnali. " Replicò Theo mentre sporgeva la testa dal forte.
"Beh, non ho passato anni ad allenarmi per diventare un assassino con tre Dread Doctors omicidi." Liam rispose mentre usciva dal bagno per raggiungere Theo nel forte.
"Immagino che la mia esperienza mi dia un vantaggio," sorrise Theo mentre Liam si sedeva accanto a lui. "Che ne dici di questo, lupetto, ti insegnerò."
"No, penso che dovremmo lasciare l'insegnamento a persone come Scott o Derek." Disse Liam esitante.
"Beh, Scott è fuori al college e Derek probabilmente è da qualche parte a lamentarsi di Stilinski."
"Sono proprio ignari, eh?" Entrambi risero forte.
"Esattamente. Quindi, mentre sono impegnati, potrei insegnarti io."
Theo guardò Liam e vide l'incertezza nei suoi occhi. Quindi forse ha fatto delle cose brutte con il branco, ma non è come se avesse qualche ulteriore motivo oltre a quello di entrare nei suoi pantaloni. Questo non è il motivo principale per cui lo stava facendo; almeno è quello che continuava a ripetersi. Quindi sorrise a Liam come se ciò lo convincesse, e sorprendentemente lo fece.
"Bene. Qual è la prima cosa da sapere sui chemosegnali? "
"Ogni emozione ha un certo profumo. La tristezza ha un odore salato come lacrime o sudore, la rabbia ha l'odore metallico del sangue, la felicità è come il profumo floreale dei fiori e l'eccitazione è dolce come il miglior tipo di caramella che ti fa venire l'acquolina in bocca. " Theo dice, l'ultima parte quasi sussurrata nell'orecchio di Liam.
"Q-quindi devo solo identificare il profumo?" Dice Liam agitato.
"Vedi Lupetto, non è così difficile", disse Theo, indietreggiando da Liam solo un po '. "Che ne dici di un test run hm? Cosa stanno dicendo i miei chemosegnali di me adesso? "
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)
WilkołakiTERZA PARTE DELLA RACCOLTA. Potete leggere le precedenti e le successive sul mio profilo! Ci tengo a precisare che le storie e le os che pubblicherò non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thi...