[AU] And The Songbirds Are Singing (Like They Know The Score) [ONESHOT]

3K 90 74
                                    

Autore: NekoAliceYamiYaoi
Rating:
giallo
Os in inglese:
https://archiveofourown.org/works/14961483
Trama:
E qui si ferma perché Occhi Blu lo sta fissando, più precisamente, fissa la sua bocca. Aspetta, mentre Theo stava blaterando, questo ragazzo è stato lì in piedi, carino con le sopracciglia un po' solcate e i suoi bellissimi occhi blu, e fissando la bocca di Theo, il che ad un certo livello è ... lusinghiero. Ma davvero strano.

Occhi Blu non risponde, ancora fissando, con la testa leggermente inclinata di lato in un modo carino, come se stesse aspettando. E sta guardando di nuovo la bocca di Theo.

La realizzazione colpisce Theo all'improvviso, come un fulmine. "Oh mio Dio, non puoi sentirmi"


And The Songbirds Are Singing
(Like They Know The Score)

Di solito Theo non usa il suo skateboard per strada. Aveva il suo skateboard da quando aveva 15 anni perché aveva visto alcuni ragazzi usarli nel parco vicino a casa sua e aveva pensato che fosse "bello", quindi voleva provarlo. La sua gemella Malia lo aveva guardato con un sopracciglio, quasi una sfida, e aveva messo in discussione le sue capacità dicendo che non sarebbe stato in grado di imparare come usarlo in meno di un mese. Lo ha fatto in un paio di settimane e ha vinto non solo la loro piccola sfida, ma la soddisfazione di sbatterlo in faccia a Malia. Adora comunque sua sorella. E in realtà sembrava orgogliosa mentre lo guardava fare i trucchi di base senza inciampare.

Ogni volta che aveva tempo, andava al parco e si esercitava un po', ma per strada? Era una specie di "no-no". Ma in quel momento si sentiva come se potesse fare qualsiasi cosa, quindi decise di provarlo e schizzare sul marciapiede, guardando le persone che passavano e guardandolo mentre pattinava via, probabilmente pensando che fosse un coglione o qualcosa del genere, non che gli importa

Certo, la sua migliore amica Tracy dice sempre cose come "finirai per schiantarti contro qualcuno" ma non lascia che le sue parole lo influenzino e usa comunque il suo skateboard in strada.

Al diavolo Tracy e la sua capacità di maledire la vita di Theo.

Perché proprio mentre sta costeggiando il marciapiede su quella stupida tavola, dirigendosi verso l'appartamento di Josh in modo che possano studiare per il loro test di biologia, è esattamente lo stesso momento in cui qualcuno esce da un piccolo negozio davanti a lui. Sebbene ci sia un po 'di spazio tra loro, la vita è sempre una stronza e il marciapiede di fronte a Theo pende improvvisamente, quel tanto che basta per farlo accelerare contro la sua volontà.

"Ehi! Attento!" urla, cercando di girare intorno alla persona ed evitare la collisione, ma il ragazzo non si gira nemmeno, e Theo nota le borse della spesa sulle sue mani. Anche se Theo salta giù dal suo skateboard all'ultimo momento per evitare di sbattere completamente contro di lui, finisce comunque dritto contro il ragazzo e gli fa cadere tutta la sua roba.

"Cazzo." Dice Theo mentre fa un passo indietro in tempo per sentire la sua povera sfortunata vittima mormorare "Che diavolo", mentre afferra le braccia muscolose di Theo.

"Mi dispiace molto." Theo inizia a scusarsi immediatamente, perché sua madre gli ha insegnato bene, facendo un passo indietro e permettendo al ragazzo di lasciarlo andare. "E' stato un in-..." si interrompe quando il ragazzo si gira a guardarlo, qualche centimetro più basso di lui, capelli castani quasi biondi e occhi azzurri impossibili ed è carino.

Cazzo se è carino.

"Uh" Wow, Theo.

Senza dire nulla, Occhi Blu si allontana da lui per guardare i suoi oggetti sparsi per terra. La maggior parte degli oggetti sono ancora all'interno dei loro sacchetti. Fortunatamente non trasportava uova o sarebbero state una frittata sul marciapiede ma un certo numero di pesche sono rotolate fuori da una delle borse e sono visibilmente ammaccate.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora