[AU] Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 7

730 41 65
                                    

  Soft Hands, Fast Feet, Can't Lose. Capitolo 7

"Stupida, trasandata calligrafia" mormorò Theo. Strofinò il pollice su una macchia di inchiostro dove doveva esserci una parola. "Stupido, corretto Liam."

Allungò la mano sul tavolo della cucina e afferrò il suo libro di Amleto. Appoggiò il libro aperto sopra gli appunti e tornò a guardare il suo laptop, mordendosi il labbro inferiore. Ha iniziato a digitare di nuovo.

Bussarono alla porta d'ingresso. Theo non alzò lo sguardo dal suo lavoro, ma vide Brett correre attraverso il soggiorno nella sua visione periferica. La porta si aprì cigolando.

"Oh, merda, ciao!" Brett praticamente strillò. "Benvenuto. Per favore, entra. È un onore, signore. Un vero onore!"

"Grazie, figliolo. Ottima partita, lo scorso fine settimana. "

Theo allungò il collo verso la porta con le sopracciglia corrugate. Si alzò dal tavolo della cucina. La vista di un ampio dorso familiare in una stretta polo grigia fece avanzare Theo più velocemente. Entrò nell'atrio pieno di fratelli troppo eccitati.

"Papà? Cosa stai facendo qui?"

JD diede una pacca sulla spalla di Theo e sorrise, il viso abbronzato e luminoso.

"Ho appena finalizzato il mio divorzio e ho pensato di venire a far festa con tutti voi." Fuori suonò un clacson. "Dovrebbero essere i barili, credo."

"Barili?" Chiese Theo in mezzo a forti applausi.

Un altro clacson.

"E quelle saranno le ali", disse JD ridendo. Si passò il pollice sopra la spalla. "Ragazzi, pensate di poter aiutare le signore?"

Theo chiese: "Che signore, papà? Di cosa stai parlando?"

"Non rovinarlo per noi, Raeken," sussurrò Brett accanto a Theo, con gli occhi sporgenti. "Ali, birra, donne e Dallas Cowboys non dovrebbero mai essere messi in discussione!"

"Mi piace come pensa questo ragazzo", disse JD, dando una pacca sulla schiena a Brett. Brett lo fissò praticamente levitando dal pavimento. "E voi ragazzi andate a prendere quei barili, hm?"

"Papà", disse Theo più sodo. "È quasi la settimana degli esami di metà trimestre."

Suo padre e il resto della squadra fissarono Theo in un silenzio confuso.

"E?" Chiese JD.

"E devo studiare."

"Perché?"

"Perché sto cercando di superare le mie lezioni."

"Non è quello che fanno i tuoi tutor?"

Theo arrossì e digrignò i denti dietro le labbra chiuse.

"Perché non voglio usare dei tutor. Voglio ricevere un'istruzione. Davvero."

JD ridacchiò: "Un po 'tardi per quello, non credi? Non so perché sei rimasto per l'ultimo anno. Sei qui per il football, non per la tua intelligenza, figliolo. "

La folla di giocatori di football e della fratellanza rise, facendo sì che il rossore di Theo aumentasse. La folla si diresse verso i camion della birra e delle ali.

"Sono rimasto perché la mamma voleva che mi laureassi", disse Theo. "Lo sai."

JD si avvicinò a Theo e gli prese entrambe le spalle.

"Capovolgiamo quel cipiglio, figliolo. Perché non mandi un tweet ad alcune di quelle tue amiche cheerleader. Sicuramente, saresti disposto a condividere con il tuo vecchio? " JD pizzicò la guancia di Theo e sorrise maliziosamente. Accarezzò la guancia di Theo. "Dai, Hugo. E' tempo di fare festa. Lascia che il tuo vecchio ti mostri come si fa"

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora