Shot at Love [ONESHOT]

2.4K 101 89
                                    

Autore: Former_Princess
Rating: giallo
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/12271452
Trama: Liam, Theo e il potere di un tavolo da biliardo...

Shot at Love

"Quando mi hai detto che il tuo vecchio zio Harrison aveva alcune cose che voleva darci, non mi hai detto che stava parlando di questa mostruosità!"

Liam si sedette sulle scale e dovette effettivamente mordere una risata quando sentì la voce isterica della madre che veniva dal soggiorno. Theo accanto a lui aveva lo stesso problema. Entrambi i giovani erano tornati a casa trovando un furgone di trasloco parcheggiato di fronte alla casa e i traslocatori che trasportavano varie cose in casa. Ultimo ma non meno importante, era stato un tavolo da biliardo che ora si trovava nel garage. Vedendolo, Liam aveva pensato che sua madre sarebbe svenuta. Impallidì e sbatté le palpebre alcune volte, a bocca aperta, mentre veniva portato in casa sua. Suo marito aveva fatto del suo meglio per calmare sua moglie o stava ancora cercando di calmarla. Con grande divertimento dei due adolescenti che vivono in casa.

"Non è così grande." Il Dr. Geyer ora cercava di ragionare.

"IL NOSTRO GARAGE È PIENO CON UN SOLO TAVOLO DA BILIARDO !!"

Liam sbuffò e distolse lo sguardo per trattenersi dal ridere forte. La reazione di sua madre era divertente. Ora il dottor Geyer cercava ancora di ragionare con sua moglie, ma lei si precipitò fuori dalla stanza e afferrò la borsa. "Devo andare a lavorare. Voi due, smettete di ridere! E anche tu hai del lavoro da fare, e forse uno dei tuoi colleghi vuole un brutto tavolo da biliardo viola per la loro casa. Che raccoglierà da solo! Non sposterò questa cosa da nessuna parte." disse lei e Liam stava ancora ridacchiando. Ancora di più quando sua madre, ancora arrabbiata con praticamente tutti, fece un cenno a Theo e lui e diede a suo marito un bacio sulla guancia prima che si affrettasse fuori. Il dottor Geyer sospirò, poi controllò l'orologio e salutò Theo e Liam prima che si affrettasse dietro di lei.

Una volta che i suoi genitori se ne furono andati, Liam si appoggiò allo schienale e ora poteva ridere liberamente, reggendosi lo stomaco mentre lo faceva. "Seriamente, mia madre quando è arrabbiata è ancora più spaventosa di qualsiasi minaccia soprannaturale ma è anche così dannatamente divertente vederla così."

Theo ridacchiò e poi si alzò dai gradini. "Capisco che l'ha sorpresa ma voglio dire, non è poi così male, giusto? Ma sì, è stato divertente da osservare." Si avventurò in cucina e da lì in garage per ispezionare il tavolo da biliardo. Liam lo seguì non molto indietro.

Guardò Theo accarezzare il legno del tavolo e le palle da biliardo, apparentemente perso nei suoi pensieri. "Voglio dire, il colore è davvero brutto ma si può ridipingerlo. Seriamente, chi dipinge un tavolo da biliardo di viola?"

"Lo zio di papà?" Liam offrì una spiegazione e inclinò la testa. "Sai giocare?"

Theo sorrise e prese una stecca in mano. "Non gioco da ... quando tu e i tuoi genitori mi avete offerto un posto dove stare. O meglio da quando Monroe e Gerard hanno distribuito a tutti a Beacon Hills un'arma. Troppo rischioso." Mosse le palle attorno al tavolo e poi mise la stecca dietro la schiena per fare un tiro. Colpì perfettamente e una palla affondò nella buca

"Wow!" Liam ne fu colpito. "Non ti facevo tipo da biliardo, ma è stato un buon tiro. Sai fare di più?"

"Beh, ero un senzatetto e se non vuoi vendere il tuo corpo o commettere un crimine, non c'è modo migliore per ottenere denaro se non quello di far scommettere le persone ai giochi di biliardo." Spiegò Theo con nonchalance, eseguendo l'ennesimo trucco e affondò due palle nella buca all'angolo.

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora