•13•

3.9K 143 1
                                    

Federico's pov

"Fra, ci aspettano." Indico tre ragazze che ci lanciano sguardi perversi.

"Oh andiamo" Aaron si alza dallo sgabello, e si dirige verso le ragazze.

"Ben, vieni?" Chiedo notando il suo sguardo perso.

"Eh? No no, resto qui tranquillo vai"
Non me lo faccio ripetere due volte, e mi avvicino alla bionda.

"Ma ciao piccola" ghigno.

Lei mi rivolge un sorriso. "Ciao" dice imbarazzata.
Eh no, non fare l'imbarazzata, tra poco ti faccio divertire io.

"Che ci fa una ragazza così bella come te qui da sola?" Continuo a portare avanti il mio gioco.

"Oh guardate la ragazza che è appena entrata, con il vestito nero. Oh raga tanta roba" sento dire alle mie spalle.

Mi giro verso l'ingresso, la persona di cui stanno parlando è Anna.

"Che dici, vado a provarci con lei?" Sento ancora alle mie spalle.

"Nessuno ci proverà con lei" ringhio.

Mi alzo immediatamente, lasciando senza parole la biondina che chissà cosa si aspettava,
Mi avvicino ad Anna, che è da sola.

"Che ci fai qui?" Chiedo.

"Niente, aspetto Nate. Cosa vuoi?" Mi chiede con la sua arroganza.

"Da sola non puoi stare qui, lo sai vero?"

"Meglio stare sola che con un tipo come te, quindi sei pregato di andartene"
Cerca di andarsene ma le prendo il polso, no non mi scappa.

Non può girare da sola con questi depravati che girano per la festa.

"Vieni a ballare con me? Solo un ballo e ti lascio in pace" le sorrido.

"Assolutamente no, ci sono tante ragazze con cui puoi giocare ai tuoi stupidi giochetti!" si strattona dalla
mia presa,ancora urlandomi contro.

Come dovrò fare con lei? È così cocciuta.

"Un ballo ti cambia la vita? Dai cerchiamo di andare d'accordo" insisto.

Non risponde e la prendo per i fianchi, stringendola di più a me, non si oppone finalmente e questo mi rende felice.
All'inizio rimane impassibile e distaccata, ma poi allaccia le sue braccia al mio collo e inizia a sentirsi a suo agio.
Mi rendo conto di quanto è bella più del solito stasera, il vestito mette in risalto le sue forme e che forme ,mi piace davvero tanto.
Inizia a muovere i fianchi lentamente e non credo ce la farò ancora a resistere.
Mi torna in mente l'immagine di noi due nello spogliatoio della palestra, quando mi ha rifiutato per l'ennesima volta.
Questa volta no, Anna non scappi.
Mi avvicino pian piano, partendo dal collo gli lascio piccoli baci e in ogni punto del corpo non coperto dal vestito mentre lei geme sotto al mio tocco.

"No no no!" Si allontana velocemente da me e corre via.

"Anna ma che fai?!" La inseguo fuori dal locale.
"Anna" cerco di farla girare. Lei si è fermata, ma è di spalle.

"Non ti avvicinare!" Urla sentendo i miei passi che si avvicinavano verso di lei.

"Ma che ti salta in mente?!" Le urlo contro.
Non può scappare in questo modo come le bambine.

"Vattene" mi dice, ma io non ho intenzione di andarmene. Mi avvicino di più a lei nonostante i suoi richiami, e finalmente riesco a vederla in faccia.

Ma cosa fa, piange?

"Ma adesso che ti succede?" Chiedo riferendomi al perché stesse piangendo.

"Me lo chiedi anche?! Sono una stupida, devi starmi lontano" si asciuga le lacrime con i pollici. "Merda, il trucco" la sento imprecare sottovoce.

"Io davvero non ti capisco, Anna. Perché non mi vuoi?" Chiedo esasperato.

"Federico ma seriamente? Per te è una questione di voler avere il controllo su tutte le ragazze, ma non pensi a come ci potrebbe rimanere male una persona!" Mi punta il dito contro urlando.

In effetti, io sono sempre stato così, non mi interessa delle ragazze, ma nessuna si è mai lamentata di questo.

"Nessuna ragazza è mai stata male con me, sei tu che cerchi la perfezione, la vita è così, se perdi tempo a pensare il bene delle altre persone non penserai mai a te stessa, e rimarrai fregata." rispondo.

"Parli come se avessi vissuto questa situazione in prima persona." Dice guardandomi intensamente.
È come se cercasse nei miei occhi un qualcosa per capire di più su di me.

"Infatti ho vissuto questa situazione, ma non sono cose che ti riguardano" rispondo accendendomi una sigaretta, ed ecco che sto diventando di nuovo nervoso a causa di questa ragazza così testarda ma anche così interessante.

Angolo autrice**
Buongiorno, scusate per gli errori che troverete, cercherò di correggerli al più presto.
Scoprirete altre cose su Federico nei capitoli più avanti e non vedo l'ora.
A stasera con il prossimo capitolo❣️

You take care of me. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora