•42•

3.3K 132 4
                                    

Federico's pov

"Sei in fissa con la mora eh?" Bisbiglia Aaron nel mio orecchio. Mi giro verso Anna guardandola.

"Nah" rispondo.

"Cosa avete fatto in bagno?" Chiede ancora, sogghignando.

"Secondo te?" Lo guardo maliziosamente.
Io e Anna non abbiamo fatto nulla in bagno, ma non posso rovinare la mia reputazione solo per lei.

"Grande fra"
**

"Giochiamo ad obbligo o verità?" Sento dire da una ragazza.

"Ma quanti anni avete? Tre?" Sbuffo.

"Io accetto." Dice la mora.
No no no, ma sul serio? Vuole giocare anche lei a quello stupido gioco?

"Accetto anche io." Dico d'impulso, non volevo dirlo davvero.
Ci sistemiamo in cerchio, Anna è di fronte a me. Aaron fa girare la bottiglia posta al centro.

"Bene, Angel, obbligo o verità?"
Lei ci pensa un po' su.

"Verità."

"Prima eri innamorata di Federico?"
Mi giro di scatto verso Aaron, guardandolo con aria interrogativa per la strana domanda.

"Si." Abbassa lo sguardo.
Coosa? Angel innamorata di me? Ma quando?

"Ma adesso sono innamorata solo di Benjamin, Federico è acqua passata." Afferma sorridendo al suo ragazzo.
La guardo, e appena incrocia il mio sguardo si gira dall'altra parte, imbarazzata.

La bottiglia gira di nuovo, fermandosi su Trevor.

"Obbligo o verità?"

"Obbligo, mi piace rischiare."

"Bene, bevi cinque drink che si trovano sul tavolo, però non saprai il contenuto."
Lui si avvicina al tavolo e afferra cinque bicchieri, bevendoli tutti in un sorso.
Anna intanto parla con Angel sottovoce.

"Oh bene, Anna obbligo o verità?" Chiede Aaron. Non me ne ero neanche accorto che la bottiglia si fosse fermata su di lei.

"Obbligo" risponde con un leggero timore.

"Devi baciare Trevor"

"No dai." Ridacchia Anna.
Cosa? Non l'ha detto davvero.
Vuole far baciare Anna e Trevor davanti ai miei occhi?

"Ma che ti salta in mente?!" Mi rivolgo ad Aaron che intanto guarda Anna con un ghigno.

"Ti crea problemi?" Mi chiede.

"Fanculo." Mi alzo e raggiungo l'uscita del locale, non riuscirei a sopportare una scena del genere davanti ai miei occhi.
Perché sto reagendo così?

***
"Federico." Mi sento richiamare alle spalle.
Riconosco la voce, è Aaron.

"Che vuoi?" Chiedo acido continuando a fumare la sigaretta che avevo acceso attimi prima.

"Non sapevo ti piacesse la ragazza, scusami." Mi sento poggiare una mano sulla spalla.

"Non mi piace infatti." Faccio una risata nervosa.
Non so neanche io cosa provo per Anna.

"Pensavo fossi ancora il tipo da una botta e via." Ride, e nel frattempo infila una mano nella tasca dei jeans prendendo un pacco di sigarette.

"Lo sono ancora, non cambierò mai." Affermo deciso.

"Trevor ci prova con Anna comunque."

"Lascialo fare, non mi interessa." Sbuffo.

"Dai insomma, ci sono tantissime ragazze questa sera che ti sbavano dietro, hai visto la bionda di prima?" Sogghigna.

"Si, non è niente male la bionda." Ridacchio. "La porterò all'appartamento stasera." Aggiungo con un sorriso malizioso.

Rientro nel locale, solo per recuperare la bionda di prima, ed esco di nuovo sotto lo sguardo di tutti, soprattutto quello di Anna che mi guarda come se volesse incenerirmi.

"Dove mi porti Fede?" Chiede la biondina mentre ci incamminiamo verso la mia Audi.

"Lo vedrai piccola."

Angolo autrice**

Volete ammazzarmi vero? Soprattutto dopo l'ultima parte... AHAHAHA
Non uccidetemi, tranquille, è tutto collegato al prossimo capitolo.
A domani con il prossimo😌

You take care of me. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora