•51•

3.1K 138 5
                                    

Anna's pov

Federico con una faccia preoccupata se ne va nella sua camera, chiudendosi all'interno.
Sono troppo curiosa, adesso non posso sapere neanche cosa dicono?
Mi alzo e mi avvicino alla porta di Federico, mettendo un orecchio contro la porta per origliare.

"Anna siediti." Ordina Benjamin.

"Dai Ben, non se ne accorge." Bisbiglio facendogli segno di stare in silenzio.

"Non sono affari tuoi quindi vieni qui e siediti."

Ma oggi si sono scambiati i ruoli?
Prima Federico era l'antipatico della situazione, ora è Ben. 
So che Benjamin va su tutte le furie quando mentiamo, però non ho altra scelta, se gli nascondo il fatto che è stato Trevor a cercare di violentarmi è solo perché voglio bene sia a lui che a Federico, e non vorrei si mettessero contro la gang.

Il rumore della serratura della camera di Federico mi fa sobbalzare, infatti mi porto le mani in faccia alla vista del biondo che esce dalla stanza. Mi ha colto con le mani nel sacco.

"Sei la solita." Sputa acido.

"Stavo controllando se la porta era chiusa"
Anna ma che scusa è? Quando mi faccio prendere dal panico invento scuse senza senso che non crederebbe neanche un bambino.

"Vieni qua." Dice stranamente il biondino facendomi sedere sul divano.
"Adesso tu mi racconti tutto quello che sai." Ordina appena mi siedo.

"Ti ho detto che non so niente, ma sei idiota?"

"Anna, Aaron ha detto che Josh sa quello che ti è successo l'altra sera, capisci? Ha chiamato Josh, lui sapeva tutto di te, per caso lo conosci?"

È seduto accanto a me, e siamo praticamente faccia a faccia.
Benjamin e Angel spalancano gli occhi appena sentono le parole di Federico.
Ma io neanche lo conosco Josh, l'ho soltanto visto quella volta mentre spiavo Federico, non ci ho neanche parlato, come fa a conoscermi?

"No, non lo conosco." Scuoto la testa.

"Anna ti prego.."

"Federico credimi! Ti ho nascosto tantissime cose lo ammetto, ma adesso è la verità!" Alzo il tono di voce.
Mi da fastidio, ogni volta crede che io stia mentendo. Adesso è la verità, Josh non lo conosco.

"Come conosce Anna? Non deve azzardarsi a..." incomincia a parlare Benjamin ma Federico lo interrompe subito.

"Benjamin, non farà nulla finché ci saremo noi, non glielo permetteremo."
Io intanto ripenso a Trevor, lui è stato e lo so per certo, ma cosa c'entra Josh con Trevor? Sono rivali loro due, o sbaglio?
Trevor fa comunque parte della gang di Federico, dovrebbero essere nemici lui e Josh. Tutto è molto strano.

"Anna ci sono cose che non capisco...hai mentito anche a me allora?" Urla Angel.

"Angel no! Davvero io non so nulla di Josh"

"Trevor è nemico di Josh, non te lo dimenticare." Replica lei.

"Trevor? Cosa cazzo c'entra Trevor?" S'intromette Benjamin.

Cazzo, Angel non si cuce la bocca mai. Maledizione, io la uccido.

" niente!" Urlo.
Tutto questo mi sta creando una confusione immensa, non so più cosa pensare, e loro non aiutano affatto.

"Anna, ti giuro che non ti muoverai da qui fino a quando non dirai tutto quello che sai." ringhia Federico.

"È stato il tuo amico Trevor, contento?"

"Cosa?!"
Federico e Benjamin si guardano all'istante.

"Stai scherzando?" Chiede Ben.

"No, l'ho visto ed era lui, ne sono certa." Affermo.
Federico si alza di scatto dal divano, seguito da Benjamin e entrambi spariscono chiudendosi la porta alle spalle.
Ora succederà un casino, per colpa mia.

Angolo autrice***

Hola bimbe

Non riesco più a pubblicare il capitolo ogni giorno, quindi ora pubblico soltanto quando ho tempo, non so dirvi bene con precisione.

Spero continuerete a seguire la storia lo stesso come adesso, anche perché arriveranno tante sorprese.

You take care of me. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora