Anna's pov
Si appoggia con i gomiti per non schiacciare il mio corpo sotto di lui e mi blocca i polsi, ai lati della mia testa.
Divide le nostre labbra e lo vedo sorridere, ancora a pochi centimetri da me."La mia piccola bimba." Sussurra.
Inizio a ridere, procurando uno sguardo interrogativo sul suo volto.
"Non capisco perché ostini a chiamarmi bimba dal primo giorno in cui mi hai vista." Ridacchio ancora.
"Perché sembri una bimba." Afferma, toccandomi il naso, proprio come si fa con i bambini.
Faccio il broncio, fingendomi offesa.
"Vedi come ho ragione?" Ride.In tutto ciò, è ancora sdraiato su di me e pochissimi centimetri mi dividono dal suo viso.
Riesco a sentire il suo fiato caldo sulle mie labbra.
Con un gesto veloce intreccia le nostre dita e riprende a baciarmi il collo.
Mi giro dall'altro lato, alzando la testa per facilitare il suo lavoro."Ahia." Impreco, quando sento i suoi denti sulla mia pelle.
"Tutti devono capire di chi sei." Mormora al mio orecchio, facendomi venire i brividi per il modo in cui lo dice.
Dopo un po', si sdraia accanto a me e mi osserva, con un sorriso stampato sul volto.
"Allora sei innamorata di me eh" ghigna.Guardo il soffitto scuotendo la testa.
"Zitto." Ordino, ridendo sotto i baffi."Che c'è? Non c'è niente di male." Sorride.
"Anche tu sei innamorato di me." Riprendo a guardarlo, per vedere la sua reazione.
"Ah si?" Inarca un sopracciglio.
"Si." Affermo, imitandolo.
"Forse." Ridacchia, per poi ritornare subito serio in meno di due secondi. "quindi non parlare né guardare altri ragazzi, e soprattutto, non toccare." Sbotta d'improvviso, provocando la mia risata.
"Fai addirittura paura con questa faccia, dovresti vederti." Rido ancora di più.
***"Anna! Fede! Tutto ok?" Bussa ripetutamente Angel alla porta.
Federico sbuffa e va ad aprire, mentre rimango ad osservare il soffitto sul suo letto.
Non so perché ma sono troppo felice stasera, andrò con calma perché di Federico non posso ancora fidarmi completamente ma sono più che convinta di essere innamorata di lui.
Ho avuto la conferma quando l'ho baciato, in quell'istante non desideravo altro che le sue labbra sulle mie, ancora e ancora.
Angel entra lentamente, cercandomi con lo sguardo."Che ci fai sul suo letto?" Sorride, appena mi vede.
"Calma, stavamo parlando. Niente pensieri sconci." Alzo le mani in segno di difesa.
"Venite di là, piccioncini." Dice Angel andandosene.
Mi alzo dal letto e vado in cucina seguita da Federico. È una cosa bellissima sapere che ora siamo in pace, senza litigi. Finalmente stare con la consapevolezza che non mi urlerà contro per ogni minima cosa.
"Ehm, il collo." Ridacchia Ben indicando la macchia violacea sulla mia pelle.
Mi volto, e mi avvicino allo specchio del salotto.
"Federico guarda cosa hai combinato! Non riuscirò a coprirlo neanche con il trucco!" Sbuffo, tornando in cucina.
"Non pensavo diventasse così evidente...sono innocente." Protesta Federico, sedendosi sul divano.
"Ma allora dovete dirci qualcosa?" Chiede Benjamin sorridendo maliziosamente.
Cammina verso il centro della cucina, e si ferma, lanciando occhiate ad entrambi.
"State insieme, dai lo sappiamo già." Interviene Angel.
"Per il momento ancora no, andiamo con calma dai." Sorrido voltandomi verso il biondo che intanto mi fa segno di sedersi accanto a lui.
Mi siedo e mi appoggio al suo petto mentre mi lascia piccoli baci tra i capelli sotto lo sguardo dei due coinquilini.
Angel sorride, lei capisce la mia felicità in questo momento. Sa quante volte soffrivo per lui, sa quanto restavo male per i nostri litigi e sa anche che sono innamorata di lui da fin troppo tempo, ma non volevo ammetterlo a me stessa. Mi resi conto di ciò che provavo quando nonostante i suoi insulti e le prese in giro, continuavo a vedere qualcosa di buono in lui, continuavo a volere lui più di ogni altra cosa.
Angolo autrice***
Okay okay lo ammetto, mi ero dimenticata di pubblicare ma non uccidetemi.
Grazie a chi ha commentato perché mi sono ricordata di dover pubblicare ahaha
Federico "stronzo" è scomparso, ed ora notiamo un Federico dolcee eww
Nascerà la loro storia d'amore e saranno finalmente una coppia?😏
STAI LEGGENDO
You take care of me. |Federico Rossi|
Fanfiction{COMPLETATA} La morte del padre l'ha resa fredda e distaccata col mondo intero. Anna,afflitta dal dolore, ritorna nella sua città natale, Los Angeles, qui sarà travolta da un uragano di emozioni, causate da due occhi color mare e velati da un pass...