Anna's pov
Sono passati ormai dieci giorni dal trasferimento di Angel e Benjamin, non è cambiato quasi nulla, Angel continua a venirmi a trovare ogni pomeriggio, cerca di non farmi pesare la sua assenza e di ciò ne sono entusiasta.
Continua ad essere presente nella mia vita, svolgiamo le solite lezioni di mattina e passiamo il pomeriggio insieme da sole, o con Benjamin.
Riguardo quest'ultimo, beh, anche lui c'è sempre nonostante tutto..continua a farmi da fratello maggiore e a giustificare Federico al suo posto per i suoi atteggiamenti infantili.
Di ciò potrei anche arrabbiarmi, dire che cerca di difendere lui invece di stare dalla mia parte, ma sono pur sempre migliori amici... Benjamin è un'anima buona, cerca di vedere il lato buono in tutte le persone, e purtroppo anche in Federico, anche se dubito ci sia.
Oramai mi sono totalmente arresa, non sono io la persona che riuscirà a migliorarlo, magari arriverà qualcun'altra chissà...magari Kate, la splendida ragazza dai capelli ricci che continua ad essere totalmente innamorata di lui.
Dopo aver informato Federico delle sue minacce nei miei confronti, lei è subito corsa da me porgendomi le sue scuse, le quali ho accettato educatamente.In fin dei conti non tutti sono come Federico, no?
Magari lei si è davvero resa conto di aver sbagliato...o l'avrà fatto solo per volontà di qualcun altro?Avranno parlato sicuramente, Federico è andato subito a cercarla nonostante io gli abbia ripetuto di non parlarne con lei, ma è inutile dire che fa tutto ciò che la sua testa decide di fare. Lui non ascolta nessuno, né tantomeno me.
Ciò che più mi turba è l'amicizia tra Kate e Justin...sono due persone completamente diverse, i loro caratteri sono differenti e Justin di solito non sopporta persone come Kate...
Quando l'ho informato delle minacce lui non sembrava affatto sorpreso, mi ha risposto semplicemente dicendo "Dai, stava solo scherzando."
Sono rimasta delusa in quel momento, mi sono sentita presa in giro da lui, come può scherzare su una cosa del genere?
Nonostante ciò, continuo a lavorare per lui e presto dovremo partire per New York.
Ho raggiunto una somma di denaro sufficiente per affittarmi un appartamento tutto per me, beh sarà piccolino, ma non conta.
Però aspetterò, New York è troppo lontana, io ho bisogno di finire il college prima di tutto...Insomma, mi toccherà sopportare Federico ancora per un po'.
Picchietto le dita sulla scrivania mentre mi guardo intorno, questa stanza è diventata molto più spaziosa ora che è solamente mia, ho cambiato le tende, ho gettato via alcune cose, insomma è cambiato un po' tutto.
Ora mi piace molto di più, forse questo è un vantaggio del trasferimento di Angel...il fatto che io possa sbizzarrire la mia fantasia in qualsiasi modo.Il fastidioso picchiettio contro la porta d'ingresso mi riporta alla realtà, mi sollevo dalla sedia e vado ad aprire, ritrovandomi di fronte i volti fin troppo seri di Angel e Morena.
"Hey!" rivolgo un sorriso ad entrambe. "È successo qualcosa?" Chiedo immediatamente mentre loro sorpassano la mia figura.
Osservo Tommy mentre avanza verso il centro della stanza, inizialmente non mi ero accorta della sua presenza a causa di Angel e Morena che ricoprivano il suo corpicino esile.
"dobbiamo parlarti, Federico è in casa?" Angel si guarda intorno, soffermandosi sulla porta della camera di Federico che scruta a fondo.
"Si, è nella sua camera" confermo il suo presentimento. "Mi sto preoccupando davvero...che è successo?"
"Niente tesoro, ti spiegheremo dopo." Morena mi rivolge un sorriso tirato. "Come stai? va meglio?" sistema il suo cappotto sulla sedia e si siede, accavallando le gambe.
STAI LEGGENDO
You take care of me. |Federico Rossi|
Fanfiction{COMPLETATA} La morte del padre l'ha resa fredda e distaccata col mondo intero. Anna,afflitta dal dolore, ritorna nella sua città natale, Los Angeles, qui sarà travolta da un uragano di emozioni, causate da due occhi color mare e velati da un pass...