Anna's pov
"Ti togli?" Metto le mani sul suo petto e lo spintono, cercando di allontanare il più possibile il suo corpo dal mio.
Il cuore mi batte all'impazzata, cosa che ormai succede sempre quando ho un contatto così ravvicinato con lui."Ma allora non capisci?" Sbotta. "Non mi tolgo da qui fino a quando non mi dirai dove stai andando." Afferma deciso. "Ah ehm-" ridacchia. "Ti conviene dirmelo al più presto perché sai, con questo vestito così corto potrei non rispondere delle mie azioni." conclude, passandosi la lingua sul labbro inferiore.
Osservo il movimento delle sue labbra attentamente, e non mi rendo conto che le sto fissando da un bel po'.
"Anna.." mi risveglia dal mio stato di trance. Ora è lui a guardare le mie labbra.
"La verità è che tu non vorresti andartene da qui." Continua.Perché non rispondo? Perché la mia bocca non si decide a parlare?
"Anna" pronuncia per l'ennesima volta il mio nome. "Io davvero non capisco, mi piaci così tanto." I suoi occhi ritornano ad incastrarsi nei miei, e la sua mano si posa sulla mia guancia, accarezzandola lentamente.
"F-Federico io davvero devo andare" finalmente riesco a parlare, ma dalla mia voce fuoriesce un suono smorzato.
"È quello che vuoi?" Chiede.
No, la verità è che vorrei restare qui con lui, se solo fosse diverso.
"Si, è quel-" inizio, tenendo lo sguardo puntato verso il pavimento.
Anche se non lo guardo riesco a sentire i suoi occhi bruciare sulla mia pelle.
"Però guardami" Mi interrompe.
Con due dita mi alza il mento, facendomi scontrare con le sue iridi.
"Si." Sussurro, guardandolo dritto negli occhi.
"Si cosa?"
"Voglio andare via."
Si rabbuia all'istante, e con un movimento brusco si allontana dalla mia persona."Lo sapevo." Fa una risatina amara.
"Cosa?" Chiedo, restando ancora nella mia posizione.
"Che non dovevo affezionarmi e ti dovevo lasciar perdere sin dal primo giorno!" Urla.
Non ho mai visto così tanta rabbia nei suoi occhi."N-non capisco.." mormoro.
"Ah non capisci?" Ride istericamente. "Tu mi piaci, cazzo. Lo vuoi capire?" Urla ancora.
"I-io non so che dirti." Balbetto.
Anna ma sei seria? Ti ha appena detto che gli piaci e non sai cosa dire?
"Vattene." Mi ordina.
Faccio come dice, e in men che non si dica sono fuori la sua porta.
******"Hai fatto fare tardissimo cazzo!" Impreca Angel, premendo con forza sull'acceleratore.
"Scusami davvero."
"Volevo venire a chiamarti nella stanza di Federico, ma poi ho pensato che fosse stato meglio lasciarvi parlare." Spiega, tenendo lo sguardo puntato verso la strada.
"Meglio se venivi a chiamarmi, fidati." Sospiro, ripensando alle parole di Federico.
"Ti ha insultata o presa in giro come fa sempre?" Ridacchia. "O peggio ancora, vi siete picchiati? Ho sentito le sue urla dalla cucina."
"Angel, mi ha dett-" incomincio, ma le parole si bloccano in gola.
"Cosa?" Mi guarda per un istante.
"Mi ha detto che gli piaccio." Dico tutto d'un fiato.
Neanche io riesco a credere alle mie stesse parole."Cosa hai detto?" Sussurra. "Cosa hai detto?!" Ripete urlando. "Mio Dio!" Esclama.
"Angel, io davvero non so in questo momento cosa fare" dico con voce spezzata.
"Tu sei innamorata, e lo capirebbe anche un cieco." Sorride, mentre gira l'angolo che ci porterà alla discoteca.
Le parole di Federico rimbombano nella mia testa, mi sembra quasi di rivedere i suoi occhi pieni di rabbia. Riesco a sentire ancora l'intensità della sua voce in quel momento.
Il suo comportamento non è coerente però, mi urla contro, litighiamo ad ogni ora del giorno, poi mi tratta malissimo, e poi mi dice che gli piaccio. Non so neanche se fidarmi di lui, e se è soltanto un modo per raggiungere il suo scopo? Infondo sono l'unica che ancora non gli dà ciò che vuole.
Siamo passati da "Anna non conta nulla per me" a "Tu mi piaci".
In questo momento, il mio cuore è in conflitto con la mente.
Non voglio soffrire ancora, non posso fidarmi di Federico completamente, però allo stesso tempo voglio provarci, voglio rischiare, senza dover badare alle conseguenze.
La mente mi dice di non fidarmi.
Il mio cuore tutt'altro. Il mio cuore dice che sono follemente innamorata di Federico.Angolo autrice**
Buon pomeriggioooo
Vi volevo chiedere una cosa, ma vi piace davvero la storia? Prima eravate più attive ed ora non so cosa sta succedendo..
STAI LEGGENDO
You take care of me. |Federico Rossi|
Fanfiction{COMPLETATA} La morte del padre l'ha resa fredda e distaccata col mondo intero. Anna,afflitta dal dolore, ritorna nella sua città natale, Los Angeles, qui sarà travolta da un uragano di emozioni, causate da due occhi color mare e velati da un pass...