•112•

2.5K 92 6
                                    

Anna's pov

"Justin ha fatto tutto questo? non riesco a crederci!" esclama Morena, sorseggiando il suo thè.

Ieri è stata una giornata davvero stancante, ma si è conclusa nel migliore dei modi.
Dopo il nostro bacio Justin è andato via, era afflitto, so che è il mio collega di lavoro ed ho davvero paura che ora possa licenziarmi perché Federico è stato davvero egoista, ma non nascondo che Justin ha fatto la sua parte, anche lui ha davvero tirato la corda.
Dopo di lui c'è stato un via vai di persone, la seconda ad andarsene è stata Kate, seguita da tutto il resto.
Io e Federico abbiamo parlato, abbiamo risolto al meglio la questione dei baci, lui ha detto che non ha provato assolutamente nulla con Kate e di ciò gli credo.
Il bacio con Justin invece è stata una ripicca, perciò non gli abbiamo dato tanto conto, era palesemente una vendetta.

"già, stento a crederci anche io..." mormoro, ripensando a ieri.

"Angel dorme ancora! ma è in coma?" si avvicina Tommy, piagnucolante.

Morena e Tommy hanno deciso di farmi compagnia questo pomeriggio, ero appena tornata dal set fotografico dove fortunatamente Jus non c'era questa mattina, ho visto Tommy bussare insistentemente alla porta d'ingresso, a causa di Angel che non apriva perché continuava a dormire come un ghiro.
Ieri lei e Benjamin hanno dormito qui, io nella stanza di Federico mentre loro nella mia stanza, nonché vecchia stanza di Angel.
Il problema è che Angel continua a dormire da ieri sera, non si è mai svegliata.

"svegliala, è nella mia camera." lo informo, lui al contempo corre verso la mia camera ed inizia ad urlare il suo nome.
Che dolce risveglio.

"poi avete parlato tu e Federico? avete risolto?" chiede Morena, incuriosita.

"certo, abbiamo chiarito."

"e ci credo, hanno più che risolto, stanotte mi servivano i tappi, non ho dormito per tutta la notte a causa vostra!" prorompe Angel nella cucina, seguita dai passi di Tommy.

"oh..davvero?" farfuglio imbarazzata.

" siete giovani, godetevi la vostra gioventù, fate più che bene!" esclama Morena, capendo al volo l'affermazione di Angel.

Sento le guance andare a fuoco, non pensavo potesse dire una cosa del genere.

"sono già le tre del pomeriggio? ho dormito tutta la mattina?" chiede Angel mentre è intenta a fissare l'orologio.

"Esattamente.."

"Fede e Benjamin?" domanda, guardandosi intorno.

"sono usciti da poco, torneranno per stasera suppongo." mi mordo il labbro nervosamente, mi rende agitata non sapere dove Federico sia in questo momento.

"Angel, credo sia il momento di dirglielo." afferma Morena, abbassando lo sguardo.

"So già tutto..." dico con un filo di voce.

"Davvero?" sgrana gli occhi. "E...cosa ne pensi?" domanda.

"Credo che tu debba dirglielo il prima possibile" la osservo seria.

"Di cosa state parlando?" interviene Tommy, tenendo in mano un giocattolo di Spider-man

"Niente Tommy, vai nella stanza di Anna a giocare." gli ordina la mamma.

Lui fa come dice, chiudendosi all'interno della mia stanza.

"Non so davvero come dirglielo, ho paura che possa non volermi vedere più solo perché sono sua madre, Federico è tutto per me non vorrei succedesse una cosa del genere..."

You take care of me. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora