Federico's pov
Come ho potuto lasciare soli i miei amici?
Non dovevo farlo, eppure in quell'istante non ho pensato altro che andarmene per il bacio di Anna e Trevor. Mi ha dato così fastidio, cavolo."Federico fermati!" Sento ancora la voce di Benjamin alle mie spalle.
Mi volto sbuffando.
"Benjamin vai da Anna e Angel!" Ripeto per la millesima volta. Non mi da ascolto, non capisce che io andrò di nuovo in quel locale nonostante siano ormai le tre di notte."Domani mattina parleremo con i nostri amici, e vedremo se hanno visto qualcosa. Adesso è inutile andare lì nel pieno della notte." Insiste ancora. È inutile parlare con lui, non capirebbe.
"Se fosse successa una cosa del genere ad Angel, cosa avresti fatto?" Chiedo quasi urlando per la grande rabbia che ho dentro in questo momento.
"Avrei fatto la stessa cosa, credimi. Devi ragionare cazzo, ragiona!" Urla. "Anna la conosco da tantissimi anni, secondo te non vorrei spaccare la faccia a quel coglione che ha cercato di violentarla?" Aggiunge mentre noto il rigonfiamento delle sue vene sul collo, è molto nervoso anche lui, e so che ad Anna ci tiene come se fosse sua sorella.
"Ma può darsi che i ragazzi della festa hanno visto qualcosa, dobbiamo andarci adesso" insisto.
Devo scoprire chi è stato, e devo farlo al più presto.
"Federico, sono le tre di notte, siamo tutti nervosi, aspettiamo domani mattina." Dice. "Fidati di me, ti prego." Aggiunge non sentendo arrivare una mia risposta.
Mi lascio convincere, annuisco e ritorniamo all'appartamento.
Mi sento tantissimo in colpa per quello che ho fatto, come ho potuto preferire la bionda ai miei amici?
Mentre ero a letto con la bionda, non facevo altro che pensare ad un'altra persona, Anna.
Lei nel frattempo era per la strada, scappando da chissà chi.
Menomale che quel taxi è arrivato in tempo, ringrazierò a vita quell'uomo che l'ha trovata in tempo, non saprei cosa avrei fatto se fosse stata violentata davvero da quell'animale. Sicuramente spaccherò la testa a chiunque abbia provato a sfiorarla.
***Spalanco la porta della camera di Anna ed Angel, entrambe dormono beatamente sullo stesso letto.
"Benjamin" lo chiamo.
"Dimmi" sento i suoi passi raggiungermi e ridacchia appena vede la scena di loro due.
"Che carine, dormono anche abbracciate." Sorride.
"Sono diventate subito amiche loro due" penso ad alta voce.
"Eh già, amore a prima vista." Dice Benjamin, mentre esce dalla stanza dirigendosi nuovamente in cucina.
Mi avvicino al loro letto, e le scruto attentamente.
Arrivo dal lato di Anna, e le accarezzo dolcemente i capelli."Non dovevano neanche sfiorarti." Sussurro, mentre la osservo. È distesa a pancia in giù, con la testa da un lato, e i capelli che le circondano il viso.
"Scusami se sono così egoista." Parlo tra me e me ridendo amaramente.
Osservo il braccio di Angel, è appoggiato sulla schiena di Anna, come se volesse proteggerla o come se volesse darle conforto.
Sono così carine, loro due.
Penso a quanto male ho fatto a queste due ragazze.
Angel, l'ho usata, dopodiché l'ho abbandonata come se fosse una delle tante, non sapevo che lei fosse innamorata di me.
Anna, l'ho trattata nei peggior dei modi possibili ed immaginabili, ero convinto di poterla avere ai miei piedi già dal primo giorno in cui l'ho vista, e invece no, è stato il contrario.
Io sono ai suoi piedi adesso, non so cosa provo per lei, però non è una sensazione che provo con tutte le altre ragazze. Il mio cervello va in tilt ogni volta che incrocio i suoi occhi azzurri. Fanculo, dov'è il Federico di una volta?Angolo autrice**
Un Federico dolce aiuto ejdjejsjwnw
Forse da qui in poi le cose tra Federico ed Anna incominceranno a migliorare (è un forse però)
STAI LEGGENDO
You take care of me. |Federico Rossi|
Fanfiction{COMPLETATA} La morte del padre l'ha resa fredda e distaccata col mondo intero. Anna,afflitta dal dolore, ritorna nella sua città natale, Los Angeles, qui sarà travolta da un uragano di emozioni, causate da due occhi color mare e velati da un pass...