•17•

3.6K 142 1
                                    

Anna's pov

Queste strade sono alquanto inquietanti, non ero mai venuta qui, sto incominciando ad avere un po' di paura. Ogni tanto passa qualcuno a piedi, ma ogni tanto, ed intendo quasi mai.
Ci manteniamo a debita distanza con loro, per non far creare sospetti.

"Angel lo sai che se Federico lo scopre siamo fottute vero?" Gli faccio notare mentre lei è concentrata più che mai alla guida.

"Lo so, infatti cerca di non farti scoprire quando scendiamo dalla macchina." Dice come se fosse la cosa più facile del mondo non farsi scoprire.

La macchina nera di Aaron parcheggia sulla sinistra, e dopo di lui vengono altre due macchine da cui scendono quattro ragazzi.
Ed ecco che scende Federico, insieme ad Aaron e si avvicinano ai quattro ragazzi, saranno amici. Ma qual è il senso di questi amici ritrovarsi qui? Non potevano incontrarsi al parco o al bar del college? Qui è inquietante, cavolo.

"Anna stanno parlando ma non li sento dobbiamo scendere."

Scendiamo pian piano dall'auto, e ci nascondiamo dietro al muro di un vialetto.
All'improvviso arriva un'altra macchina, e scendono quattro ragazzi.
Ma cos'è? È stata organizzata una festa ed io non lo sapevo? Se lo avessi saputo mi sarei unita anche io.

"Rossi, Collins, che piacere rivedervi. Anche i vostri amici sono in forma a quanto vedo." Dice uno dei quattro ragazzi arrivati da poco.

"Josh, perché non avete rispettato l'accordo?" Chiede Aaron.

"Era un nuovo membro che non ha rispettato l'accordo, non sapeva ancora delle regole, non credo supererà di nuovo il confine." Spiega difendendosi.

"Noi dovremmo crederti?" Ringhia Federico.

Lui parte già col piede di guerra, come al suo solito.
Io in tutto ciò, non capisco di cosa stiano parlando. Non so niente di questa storia e mi sto sforzando a cercare di capire, ma niente.

"Federico calmati." Lo ferma Aaron. "Josh non voglio rivedervi più qui, questa non è vostra zona, chiaro? La prossima volta saranno guai per voi."

Dai pantaloni di Aaron posso notare che ha un coltello che gli spunta dalla tasca, o mio Dio.
Uccidono le persone? Federico è immischiato in tutto questo?

"Angel mi sto sentendo male torniamocene a casa ti prego" cerco di trascinarla fuori dal viale.

"Ma cosa fai? Se esci adesso ci scopriranno ferma!" Mi afferra il polso.

Non immaginavo nascondesse un segreto così, immaginavo tutto tranne questo.
Ancora non ho capito bene il loro discorso ma delle cose mi sono più chiare.
I quattro ragazzi se ne vanno, e restano soltanto Federico, Aaron e gli amici.

"Che cazzo hai fatto? Dovevamo agire!" Urla Federico.

"Ci saremmo fatti del male! Ti saresti fatto male anche tu! E per cosa? Per una volta che hanno superato il confine? Oh su Federico, sei esagerato" replica Aaron.

"Aaron lo rifaranno!" Continua il biondo.

"E allora quella volta si che agiremo, te lo prometto."

Ma che confine? Loro hanno un confine? Una zona di loro proprietà? Davvero, sono incredula. Non riesco a capire nulla ma sicuramente non è una cosa bella quella che fanno, anzi tutt'altro.

Angolo autrice **
Buongiorno! Lo so, non avrete capito bene la situazione, nei prossimi capitoli sarà tutto più chiaro e capirete meglio la situazione in cui si trova Federico.

You take care of me. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora