•40•

3.5K 134 3
                                    

Anna's pov

Camminiamo per un piccolo tragitto e arriviamo al locale. Già sento un forte dolore ai piedi, e siamo appena arrivati. Non riesco a pensare a come sarò a fine serata.

"Lì ci sono gli amici di Fe" bisbiglia Angel indicando un punto avanti a me.

Guardo da quella parte, e noto che ci sono gli amici della gang tra cui Aaron.
Federico è seduto con loro ad un tavolino, e attorno ci sono delle ragazze che di casto hanno ben poco.

"Cosa avete da guardare?" Compare Benjamin alle nostre spalle. Sobbalziamo di colpo.

"Ben mi hai fatto perdere cento anni di vita!" Ridacchia Angel.

"Vi volete unire a noi? Sono nostri amici, tranquille."

Cioè ci sta chiedendo di unirci a dei criminali? Dovremmo sederci con loro pure.

"Si andiamo!" Esclama Angel.
Mi giro di scatto verso di lei guardandola in cagnesco.

"Dai su, cosa vuoi che succeda." Mi spinge verso il tavolo.

"Ciao ragazzi, loro due sono le mie coinquiline" ci presenta Benjamin. "Lei è la mia ragazza, si chiama Angel." Dice indicandola. "Lei invece è Anna." Mi indica.

"Benjamin che cazzo fai?" Ecco che Federico alza il tono di voce, anche qui.

"Tranquillo fra." Lo rassicura Ben.
Qual è il problema se resto qui con loro? Non capisco perché Federico debba lamentarsi su tutto.
Ci salutano tutti sorridendo, non sono tanto antipatici, tranne le ragazze, loro si che sono antipatiche.
Da come ho capito si chiamano Aaron, Trevor, Yuri, Alexander, e il resto non ricordo più.

"Hey Anna! Puoi sederti qui se vuoi." Dice il ragazzo accanto a Federico, Trevor.

Annuisco, e mi siedo accanto a lui.
Da una parte preferivo stare in piedi ma con la mia esperienza con i tacchi è meglio stare seduta e ignorare tutti.

"Allora, sei la coinquilina di Fede e Ben." Trevor mi rivolge un sorriso.
Io annuisco.
"Pensavo fosse soltanto una coinquilina, non mi avevano mai parlato di una seconda arrivata." Continua lui, bevendo un drink preso dal tavolo.
Chissà cosa c'è all'interno e lui lo beve senza problemi, basita.

"Sono arrivata da poco." Spiego accennando un sorriso.
Il mio sguardo cade su Federico, e la tipa sopra di lui, quasi mi viene il vomito.

"Io già sapevo che era arrivata una seconda coinquilina!" Esclama Aaron. "Me l'aveva accennato Federico." Continua.
Federico si gira verso di me facendo incrociare i nostri sguardi, ma subito dopo la ragazza sopra di lui gli prende il mento e lo fa rigirare.
Perché mi da così tanto fastidio vederlo con un'altra?
Dentro sto scoppiando di rabbia, non credo riuscirò a stare ancora qui.

"Tieni, bevi anche tu." Una ragazza si avvicina porgendomi un bicchiere con un liquido rosso all'interno.

"No, grazie."

"Dai, mica è veleno" ride. "Sto bevendo la stessa cosa." Dice mostrandomi il suo bicchiere identico al mio.

"Kate lasciala stare, non vuole bere." La richiama Federico.

"Oh allora lo prendo grazie." Afferro il bicchiere e bevo tutto d'un sorso.

La ragazza mi sorride e si gira verso Federico facendogli il dito medio, lui la vorrebbe incenerire con lo sguardo.
Improvvisamente sento la voglia di bere tanto stasera, così richiamo Kate per farmi portarmi un altro bicchiere.

"Scordatelo, ma sei pazza? Quanto bevi?" Risento la voce di Federico.

"Ma cosa vuoi?" Chiedo seccata.
Forse mi piace ricevere attenzioni da parte sua, è per questo che sto bevendo.
Arriva Kate e faccio una smorfia a Federico.

"Non darle quel bicchiere" ordina a Kate.

"Oh ma insomma, la lasci in pace? È da quando è entrata che continui ad osservare ogni cosa che fa come se fosse una bambina." Risponde. "Ecco, tieni." Si rivolge a me porgendomi il bicchiere.

"Grazie" sorrido.

Trevor lancia occhiate a Federico, su cui è ancora seduta una ragazza. Ma quanto è odiosa quella? A volte mentre bacia il collo di Federico, si gira verso di me come se volesse vedere la mia reazione.
Mi alzo improvvisamente, devo andarmene per non prendere per i capelli la tipa.

"Dove vai?" Chiede Angel mentre è sulle gambe di Ben.

"In bagno." Rispondo mentre mi allontano sotto lo sguardo di tutti.

Angolo autrice***

Buongiorno, siamo quasi a 3000 visualizzazioni, grazie a tutti❤️
Da domani pubblico soltanto un capitolo al giorno e non più due.
Scusatemi🙄

You take care of me. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora