Anna's pov
Io, Benjamin ed Angel usciamo da quel posto così lurido e malandato, aspetteremo Federico qui fuori, ora è negli spogliatoi.
Mentre venivamo in questo posto, Benjamin ha dovuto fermarsi ogni due secondi per gli attacchi di nausea miei e di Angel...abbiamo davvero esagerato troppo con l'alcol. Cioè, io non tanto ma Angel ha bevuto tantissimo, davvero non capiva più nulla e non si manteneva in equilibrio."Angel ti riesci a mantenere in piedi ora?" Chiede Benjamin, mentre la tiene per i fianchi.
"Si lasciami." Sbotta lei.
"dovreste ringraziarmi, se non fosse stato per me chi vi avrebbe accompagnate a casa?Eravate una più ubriaca dell'altra." Ridacchia.
"Avremmo chiamato un taxi, tu hai solamente rovinato la serata."
"E la tua macchina l'avresti lasciata lì?" Chiede, aggrottando la fronte.
"Si, l'avrei presa domani mattina. Il tuo aiuto non serviva." Risponde acida.
Continuano a litigare ormai da troppo tempo, è da quando siamo in macchina che si scambiano occhiatacce e battutine, mentre io faccio finta di niente.
"Ah io non servivo." Ride amaramente. "Preferivi rimanere ancora con quel ragazzo?!" Urla d'un tratto Ben.
Le cose qui si stanno mettendo male.
Continuo ad osservare i due mentre litigano, in questo momento mi sento altamente fuori luogo e vorrei scomparire in questo preciso istante."Quel ragazzo si chiama William, e mi ha dato anche il suo numero!" Sbraita lei.
"Oh bene, ci vuole poco per trovare un rimpiazzo."
"Coglione parli tu che mi hai tradita con una a caso?!" Ribatte.
"Oh calmi." Interviene Fe, mentre si avvicina verso di noi con un borsone sulla spalla.
"Lo odio, giuro." Angel incomincia a piangere, e si copre il viso con le mani.
Benjamin cammina avanti e indietro, toccandosi il ciuffo svariate volte, è furioso.
Siamo in un posto così orrendo, soli in questa strada completamente buia da dove proviene un solo spiraglio di luce dal locale dove si è svolto l'incontro poche ore fa.
Ora è anche tarda notte, e sinceramente non capisco più nulla. Angel piange, Ben furioso, Fede che continua a cercare di farli riavvicinare ma senza riuscirci."Ritorniamo all'appartamento, Angel non piangere." Federico l'abbraccia, cercando di farla calmare.
Ma tutta questa dolcezza? Vedere pochi attimi prima come picchiava il suo avversario, poi subito dopo vedere mentre abbraccia Angel. Oh wow.
"Ora abbiamo due macchine, sia quella tua e sia quella di Angel qui." Spiega Ben rivolgendosi a Fe.
"Va bene, tu vai con la macchina di Angel, non farla guidare in questo stato però." Lo raccomanda Federico, mentre si incammina verso la sua Audi.
Io rimango ferma nella mia posizione, mentre mi sfrego le braccia per il freddo. Con chi dovrei andare?
"Io vado con Federico." Afferma Angel.
"No no cara, io e te non abbiamo finito il discorso." La trascina Benjamin verso la macchina, quella di Angel.
Lei sbuffa, ma alla fine sale sul sedile del passeggero arrendendosi."Vai con Federico?" Chiede Ben, lanciandomi un'occhiata prima di salire sull'auto.
"Ehm si." Mi avvio camminando lentamente e sfregandomi ancora le braccia, verso l'Audi bianca.
Federico è già in macchina, e noto sin da dentro l'auto i suoi occhi che mi scrutano mentre cammino.
Apro la portiera, per poi richiuderla subito dopo essere entrata.
Guardo il finestrino per non guardare lui, non ho dimenticato nulla di quello che è successo prima di andare in discoteca.
Sento che mette in moto, e dopo pochi secondi siamo già sulla strada per ritornare all'appartamento."Hai freddo?" Mi chiede, lanciandomi un'occhiata veloce.
"Si." Dico sfregandomi le gambe.
Lui accende il riscaldamento della macchina.
"Impara ad usare i pantaloni." Ride."In discoteca?" Lo guardo inarcando un sopracciglio.
"Ah, ecco dove eri andata." Sbuffa, tenendo gli occhi puntati verso la strada.
"Ho anche messo le calze, non sono stupida, non volevo morire di freddo." Gli faccio notare.
Annuisce semplicemente, e restiamo entrambi in silenzio per attimi che sembrano non finire mai.
"Cosa hai pensato stasera?" Finalmente si decide a parlare.
"Mh?" Faccio finta di non capire, ma solo a due cose si può riferire, o a quello che mi ha detto prima di andare in discoteca, o all'incontro dove ha vinto spaccando la faccia al suo avversario.
"All'incontro." Mormora, con voce incerta.
"Ah.." sospiro. "Federico perché l'hai fatto?" Chiedo.
"Per sfogarmi. Vado lì solo per quello."
Lo osservo di profilo, guardo e riguardo il suo zigomo violaceo e i suoi tagli lungo il viso.
L'ha fatto di nuovo, e questa volta ho assistito alla scena, ero lì presente e ho pregato davvero con tutto il cuore per lui, purché non si facesse male.Angolo autrice**
Hola bimbee
Sono un po' incasinata con la scuola, a voi come procede?Angel e Benjamin continuano a litigare costantemente ed ora ci si mette anche il nuovo "amico" William. Perfetto direi.
Se vi va lasciate qualche ⭐️⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
You take care of me. |Federico Rossi|
Fanfiction{COMPLETATA} La morte del padre l'ha resa fredda e distaccata col mondo intero. Anna,afflitta dal dolore, ritorna nella sua città natale, Los Angeles, qui sarà travolta da un uragano di emozioni, causate da due occhi color mare e velati da un pass...