Anna's pov
La musica risuona in tutto il locale, ed Angel si è già buttata sugli alcolici. Si beve per dimenticare, no?
Mi avvicino al bancone dove è seduta Angel, e mi affianco a lei."Cosa le servo?" Mi chiede il barista, mostrando un enorme sorriso.
"Qualcosa di forte, decidi tu."
"Anna, che ti prende stasera? Vuoi dimenticare i tuoi problemi attraverso l'alcol?" Ride Angel, barcollando.
"Sei già ubriaca, ed io mi sto chiedendo chi ci verrà a prendere." Sbuffo.
"Ecco a lei, signorina."
Il barista mi porge il bicchiere e bevo tutto d'un sorso, facendomi scivolare il liquido in gola."Ancora?" Chiede.
"Ehm si."
Ne porta un altro, non so neanche cosa c'è all'interno, ma poco mi interessa.
Questo è l'unico modo per non pensare a Federico.
Riporto di nuovo il bicchiere alle labbra, finendolo in pochi secondi."Ciao, ehm Anna giusto?" Sento una voce alle spalle.
Mi giro, ritrovandomi una figura femminile di fronte a me.
"Si, ciao. Kate giusto?" Chiedo conferma.
Lei annuisce. La ricordo bene, è la ragazza che mi offriva da bere quando Federico mi negava di farlo.
Perché tutto mi conduce a lui?"Come mai qui?" Sorride.
"Per divertirmi." Rido istericamente e prendo un altro drink dal tavolo.
"Uhm, okay" risponde semplicemente. "I tuoi coinquilini non ci sono questa sera?" Chiede guardandosi attorno, cercandoli con lo sguardo.
"No no, siamo sole. Meglio così no?" Faccio una smorfia. "Gli uomini fanno solo del male, sono stronzi" sbuffo.
Ma cosa sto dicendo stasera? Sono completamente andata.
"È successo qualcosa con loro?" Mi chiede.
"Si! Mi sono innamorata del ragazzo sbagliato! Lui mi vuole solo usare per i suoi scopi" piagnucolo, portandomi una mano alla fronte.
"Ah capisco...Federico?"
"Ecco, vedi? Tutti sanno che sono innamorata di lui, solo lui non lo sa perché è troppo impegnato a guardare le altre ragazze!" Quasi urlo.
"Anna, io conosco Federico, e non vuole affezionarsi alle persone di sua spontanea volontà e quindi le allontana facendole del male. Quindi ti consiglio di lasciar perdere, è inutile sprecare tempo dietro di lui." Scuote la testa, portandosi una ciocca dei suoi folti capelli ricci dietro l'orecchio.
"Hai ragione, andiamo a ballare!" Sbotto, tirandola in mezzo alla folla di persone che ballano poco castamente.
"Anna sei ubriaca al massimo" ridacchia Kate, mentre si muove a ritmo di musica.
"Forse" urlo per sovrastare la musica.
"Andiamo, ti farò dimenticare Federico." Mi afferra il polso, trascinandomi verso un ragazzo, anch'esso biondo come Federico, solo che non ha gli occhi azzurri come i suoi.
"Justin, ti presento una mia amica, si chiama Anna." Si rivolge al biondo.
"Ma ciao bellezza." Sorride, scrutandomi dalla testa ai piedi.
"Ciao" ricambio il sorriso, osservando le sue iridi color nocciola.
Vedo Angel che mi si avvicina barcollando, e si appoggia al tavolo per mantenersi in equilibro. Ha bevuto tantissimo stasera, secondo me è venuta qui con l'intento di ubriacarsi a prescindere, per dimenticare Ben.
"Ciao rag-" si ferma all'istante, osservando attentamente l'amico di Justin. "Ciao bello." Si avvicina a lui.
"Ciao bambolina, come ti chiami?" Gli chiede lui.
"Angel, si mi chiamo Angel" ride istericamente. "E tu bel ragazzo? Come ti chiami?" Ghigna.
"William." Risponde il moro.
Il cellulare di Angel squilla, lei si ferma un attimo ad osservare il nome sul display e sbuffa rumorosamente.
"Ma questi ragazzi prima ci tradiscono e poi non ci lasciano in pace?" Urla, mentre barcolla verso l'uscita della disco.
La seguo, è meglio non lasciarla sola da ubriaca, anche se lo sono anche io, ma non quanto lei.
"B-Benjamin cosa vuoi?" Si porta il cellulare all'orecchio, ridendo istericamente.
"Si, che ti importa dove sono?" Continua.
"Ben io ti amavo." Inizia a piangere.
Un minuto prima ride, e poi piange.
"No che non te lo dico!" Urla. "Mi hai tradita, e ora lo faccio anche io." Ride di nuovo.
"Va bene, te lo dico, sono in discoteca, ora lasciami in pace ciao." Riattacca subito, riposando il cellulare nella borsa.
*****Ho conosciuto meglio Justin, e ho scoperto che è il proprietario di un'azienda di moda, è il mio sogno da sempre sfilare sulla passerella, sin da bambina.
"Anna! Angel!" Mi sento richiamare alle spalle e mi giro di scatto.
Angolo autrice**
Ricapitolando, Anna ed Angel vanno in discoteca, rincontrano Kate e conoscono due ragazzi, William e Justin.
Ma Federico come reagirà?🙄Con il nome "Justin" ho pensato a Justin Bieber, lo ammetto.
STAI LEGGENDO
You take care of me. |Federico Rossi|
Fanfiction{COMPLETATA} La morte del padre l'ha resa fredda e distaccata col mondo intero. Anna,afflitta dal dolore, ritorna nella sua città natale, Los Angeles, qui sarà travolta da un uragano di emozioni, causate da due occhi color mare e velati da un pass...