Federico's pov
Tutti sono andati a dormire, tranne io, che sono rimasto a guardare la TV in cucina.
Adesso non riuscirei a dormire, ho tanti pensieri e una confusione assurda nella mia testa.
Domani andrò a trovare Trevor in ospedale, gli chiederò scusa per quello che ho fatto. Ormai ho preso la mia decisione, Anna non sarà più niente per me. A lei non interessa niente di me quindi neanche io dovrò interessarmi ad ogni cosa che fa.
L'ho ripetuto tantissime volte, non ci riesco mai, forse perché l'ho sempre davanti agli occhi, abitiamo nello stesso appartamento, maledizione.
La gang sarà la mia priorità, non riesco ancora a credere di aver picchiato un mio amico solo per una stupida ragazzina. Da domani mi concentrerò solo sulla gang, ignorando completamente lei."Che ci fai sveglio?" La voce assonnata di Ben mi riporta alla realtà.
"Niente, non riesco a chiudere occhio." Mormoro.
"Fe Fe Fe.." cantilena. "Che ti sta succedendo? Non ti riconosco più." Ridacchia.
"C'è poco da ridere, sul serio." Affermo.
"L'amore..." ghigna.
"La smetti?" Sbuffo, tenendo lo sguardo fisso sulla televisione.
"Ma dai, se ti sei innamorato non c'è niente di male." Appoggia una mano sulla mia spalla, cercando di darmi conforto.
"Lei non ricambia."
"Chi te l'ha detto?" Chiede ridendo.
"Prima le ho detto quello che sento, lei mi ha la risposto che non sapeva cosa dire." Rido nervosamente. "Che ingenuo che sono, dovevo aspettarmelo."
"Ma mettiti anche nei suoi panni, sa solamente che usi le ragazze, non si fida di te, è normale che non sa cosa dire." Spiega lui. "Devi dimostrarle che sei diverso, sei pronto a cambiare per lei?" Mi chiede.
Dovrò cambiare per lei? Ma ne vale davvero la pena?
"No, cambiare per cosa? Per rimanere di nuovo solo dopo un paio di giorni?" Ridacchio. "No grazie, la dimenticherò e basta." Concludo.
"Vado a dormire, fai come vuoi." Si alza ed entra nella sua stanza chiudendosi la porta alle spalle.
Meglio se vado a dormire anche io, domani appena tornerò dalle lezioni andrò da Trevor a scusarmi con lui, anche se non vorrà più vedermi.
Cammino lentamente verso la mia stanza, ma la stanza socchiusa delle mie coinquiline mi attira e decido di entrarci.
Mi avvicino alla mora e la osservo, ormai è una cosa abituale di tutte le notti guardarla mentre dorme."Non sono stata io..." la sento bisbigliare.
"Anna non pensavo fossi sveglia." Mi avvicino di più, spostandole i capelli dal viso.
I suoi occhi sono chiusi, mi rendo conto che non è sveglia.
"Papà no." Continua. "Tutta colpa mia."
Inizia a dimenarsi, la sua bocca è secca e le sue gambe tremano costantemente.
Rimango vicino a lei, continuo a chiamarla, cerco di svegliarla ma senza successo."Cazzo cazzo cazzo." Ripeto, tenendole i polsi fermi sul cuscino.
"Anna svegliati!" Urlo."No!" Apre gli occhi di scatto. "Non volevo farlo!" Continua a proclamare la sua innocenza, non so di cosa lei stia parlando.
Ha gli occhi spalancati, e il sudore che le scorre lungo la pelle."Anna sono io! Calmati!" Le prendo il viso, cercando disperatamente di calmarla.
Angel si sveglia per le urla, e viene subito in soccorso.
"Cazzo, cosa è successo?" Le tiene le gambe ferme che continuavano a tremare insistentemente.
"Credo sia un attacco di panico, vai a chiamare Benjamin!" Le ordino, mentre tengo ancora ferma Anna tra le mie braccia.
Angel va subito, e in un secondo vedo Benjamin varcare la soglia della porta con un viso preoccupato.
"Mio Dio." Mormora, guardando la scena davanti a se.
"Anna! Anna!" Continua a pronunciare il suo nome tenendole le spalle."Non l'ho ucciso io!" Urla Anna, piangendo.
"Andate fuori!" Ordina Ben a me ed Angel un secondo dopo.
Lo guardo cercando di capire le sue intenzioni in una situazione del genere.
"Fe, vai. Fidati di me."Lascio Anna nelle sue mani, ed esco, seguito da Angel. Continuo a fare avanti e indietro per la cucina, con le mani sul viso. Sono preoccupatissimo per lei, Angel continua a parlarmi, a dirmi di calmarmi, come posso essere calmo in una situazione del genere?
Angolo autrice**
Buonasera bimbe
Federico sembra convinto della sua decisione, lo sarà ancora per molto?
Anna continua ad avere attacchi di panico, riuscirà a superare questa situazione?Se vi va lasciate qualche ⭐️⭐️ e ci vediamo al prossimo capitolooo❣️
STAI LEGGENDO
You take care of me. |Federico Rossi|
Fanfiction{COMPLETATA} La morte del padre l'ha resa fredda e distaccata col mondo intero. Anna,afflitta dal dolore, ritorna nella sua città natale, Los Angeles, qui sarà travolta da un uragano di emozioni, causate da due occhi color mare e velati da un pass...