•26•

3.6K 137 4
                                    

Federico's pov

Ne approfitto per l'assenza di loro due, almeno non mi seguiranno di nuovo.
Prendo le chiavi dell'appartamento e mentre sto per uscire sento la voce di Ben che mi richiama.

"Vengo anche io, devo parlarti." Mi segue verso la porta. Lo guardo stranito, poi annuisco solamente e ci dirigiamo entrambi alla mia Audi.

"Che c'è ?" Chiedo mentre metto in moto.

"Devo parlarti di Anna."
Faccio una faccia scocciata, ormai la faranno diventare il mio pensiero fisso.
"Ti rendi conto del modo in cui la tratti?"
È furioso, e lo capisco, ma lei non è affatto Santa.

"Ti rendi conto del modo in cui lei tratta me?" Replico. "Ho capito che vuoi difenderla, ma la maggior parte delle volte è lei che mi risponde male. Ho capito anche che sei come tutti gli altri, e adesso che c'è lei, per te non conto più nulla cazzo. Sono il tuo migliore amico!" Urlo.

"Lo so che sei il mio migliore amico, ma lei non sai cos'ha passato."

"Ed io invece? Sai cos'ho passato? Mio padre è partito quattro anni fa, mia madre era alcolista e si è risposata, vivevo da solo, tu lo sai questo? Prima che mio padre mi mandasse i soldi per il college, la mia vita era un inferno, lavoravo notte e giorno e cercavo di guadagnare soldi con gli incontri tra gang. Ti ricordi tutto questo?!"

Non so cos'ha passato lei, ma anche io mi sono ritrovato solo, in mezzo al nulla.

"Federico, lo so, e mi dispiace tanto. Vorrei solo che tu capissi, non parlarle dei suoi genitori, soltanto questo."

"Che hanno i suoi genitori?" Chiedo.

"Dovrebbe raccontartelo lei, non posso dirtelo." Dice guardando fuori dal finestrino.

"Non me lo dirà mai." Sbuffo.

Sto cercando anche di avvicinarmi a lei per scoprire di più sulla sua vita, ma niente.

"Ma lei ti piace?" Chiede all'improvviso.

"Che?! No. Ancora con questa storia?" Ribatto.
"Mi ha raccontato delle tue scenate di gelosia." Ridacchia lui.

"Si lo so, quel Nate non è adatto a lei, soltanto per questo e tu lo sai che per me le donne non contano nulla. Le uso solo per divertirmi, non potrei mai innamorarmi di Anna." Spiego.

"Se lo dici tu." Ride.
**

Arriviamo nel quartiere, oggi ci sarebbero stati gli incontri di box ed Aaron voleva andare a vederli.

"Non partecipiamo, guardiamo soltanto, su andiamo." Insiste Aaron.

Ma guardare un incontro di box senza partecipare non è noioso? Cioè ti verrebbe la voglia di salire sul ring all'istante.

"Ragazzi io vado al college, non mi diverto a guardare persone che si fanno del male." Dice Ben.

"Eddai, perché ci abbandoni così? Fai parte anche tu della gang e noi dobbiamo tifare per la nostra." Dice Trevor.

Trevor era il membro della gang più stronzo di tutti, voleva per forza litigare con i rivali, e trovava scuse per farlo.
Mi sento così in colpa per Benjamin, sono stato io a coinvolgerlo in tutto questo, lui non è il tipo da lotte, non gli piace affatto la violenza, ma per colpa mia è entrato anche lui.

Benjamin decide di restare con noi, perché Aaron e Trevor insistevano troppo.
Arriviamo nel posto in cui ci sarebbero stati gli incontri, e ovviamente ci sono tantissime persone tutte ammassate davanti al ring.
Ci facciamo spazio tra la folla e riusciamo ad arrivare davanti anche noi.

"Benvenuti ragazzi! Pronti per un nuovo incontro?" Urla un tipo con il microfono. La folla urla un "si".
"Vi ricordiamo che chi vincerà avrà 5000 dollari, potete fare le vostre scommesse al bancone! Su su in tanti!" Urla ancora.
5000 dollari per chi vincerà, quei 5000 dollari mi servirebbero.

"Aaron io partecipo." Affermo mentre Benjamin mi guarda sconvolto.

"No Federico, non di nuovo ti prego." Benjamin cerca sempre di non farmi fare cazzate, ma io le faccio comunque.

"Partecipi cioè che fai l'incontro o scommetti su qualcuno?" Chiede Aaron.

"Che domande fai? Partecipo, faccio l'incontro." Dico più deciso che mai.

Angolo autrice***

Buongiorno, stanotte ho scritto fino alle quattro, e non capisco perché solo di notte mi viene l'ispirazione. Mi piacciono troppo i capitoli che ho scritto, non vedo l'ora di farveli leggere, ma dovrete aspettare un bel po'.

You take care of me. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora