•21•

3.5K 145 3
                                    

Anna's pov

"Invece di cercare di capire la mia vita, pensa piuttosto a capire la tua" ringhio.

"Lascia perdere la mia vita adesso, stiamo parlando di te."

"Tu stai parlando di me." Sottolineo.

"La smetti? Potresti evitare di fare la bambina di tre anni ogni volta che cerco di capirti!?" Urla.

"Non ti ho chiesto io di cercare di capirmi" ribatto fredda.

Si siede accanto a me, non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi.

"Ti piace tenerti tutto dentro? Ti fa sentire bene?" Chiede.

"Ti piace intrometterti nella mia vita non sapendo un cazzo?"
Lui resta in silenzio, magari ha capito che ho ragione?

"Anna puoi andare, vai. " dice indicandomi la porta.

Mi alzo dal suo letto ed esco finalmente dalla sua stanza.
Non è mai stato mio amico fino ad oggi, ha sempre detto che sono presuntuosa ed ora fa finta di interessarsi a me.
***

"Che ti ha detto?" Chiede Angel incuriosita. "Ha scoperto qualcosa?"

"No, per fortuna non ha scoperto nulla. Voleva sapere il mio sogno di stanotte." Faccio una risata nervosa.

"Cooosa?" È rimasta sbalordita anche lei. "Mi aspettavo di tutto ma non questo. E tu? Gli hai raccontato? Anche se in realtà neanche io so cosa hai sognato." Ride.

"Angel, ti racconterò tutto ma non adesso." Abbasso lo sguardo.

"Tranquilla, aspetterò" mi sorride.
Quanto le voglio bene. Menomale che c'è lei.

Sono ormai le sette di sera e Federico finalmente esce dalla sua stanza, ma esce subito dall'appartamento sbattendo la porta.
***

Federico's pov

Arrivo al South Central, e scendo dalla macchina, oggi ho delle cose da risolvere qui. Vedo Aaron che si avvicina con una faccia preoccupata.

"Oi che è successo? Hai visto un fantasma?" Chiedo ironicamente.

"Cazzo, non fare lo spiritoso! La situazione è molto più grave di quanto tu stia pensando. Le telecamere di sorveglianza, hanno ripreso due ragazze a spiarci il giorno in cui abbiamo incontrato Josh"

"cosa? Voglio vederle, subito."
Non so perché ma ho la sensazione di conoscere le due ragazze, se sono davvero loro non so come potrei reagire.
Aaron tira fuori il cellulare dalla tasca e mi fa vedere il filmato, si, le riconosco.
"Aaron questa situazione la risolverò io appena tornerò a casa."

Cazzo, e ora come faccio? Avranno capito che faccio parte di una gang, avranno capito che sono una persona di merda più di quanto loro potessero immaginare, perché non si fanno i cazzi loro? Da quando c'è Anna, Angel è diventata un'impicciona, non fa altro che farmi cento domande al giorno, dove esco, con chi esco, e perché. Sono stufo di loro due.

Angolo autrice **

Federico ha scoperto tutto, ops.
Mi sento malvagia in questo momento puahahahah

You take care of me. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora