•16•

4K 145 2
                                    

Anna's pov

"Non possiamo non agire in questo momento Ben, lo vuoi capire?  L'accordo non è stato rispettato!" 

Mi sveglio sentendo delle voci provenienti dalla cucina. È possibile che in quest'appartamento non si possa mai dormire? Proprio oggi che non abbiamo le lezioni, lasciatemi dormire.

"Ti ricordi due anni fa? Quando abbiamo agito, ti ricordi quante persone e quanti nostri amici sono stati feriti? Se possiamo evitare di farlo, evitiamo." Sento ancora.

"Aaron ha deciso, tutti abbiamo deciso. O ci sei o non ci sei. Gli accordi si rispettano."

Dopo di che sento solo la porta d'ingresso che sbatte.
Mi alzo non riuscendo più a prendere sonno ed entro in cucina.

"Buongiorno" do un bacio sulla guancia a Ben. "la tua fidanzata dorme ancora?" Chiedo ridendo.

"Ma ehi! Non siamo ancora fidanzati, ci stiamo solo frequentando." Ride.

"Dicono tutti così." Dico dandogli un leggero pugno sulla spalla.

Mi dirigo in camera di Benjamin, e in effetti Angel dorme ancora. Potrei anche organizzare un concerto in casa lei non si sveglierebbe neanche con le trombe.

"Svegliati!" La scuoto.

Ma lei in risposta mugola qualcosa di incomprensibile.

"eddai su, fai la brava e svegliati. Ti aspetto di là."
Vado in cucina, preparo la mia colazione ed incomincio a mangiare.

"Ditemi cosa c'è di tanto importante da svegliarmi" entra Angel con gli occhi ancora socchiusi.

"Dobbiamo andare a fare la spesa." Dico masticando i miei cereali preferiti.

"Oh ma abbiamo tutta la mattina per quello! Sei una stronza mi hai svegliata per senza motivo!" mi mostra il dito medio.

"Ma dai, cosa devo dire io che questi due imbecilli mi hanno svegliata?" Dico riferendomi alla conversazione di prima tra Ben e Fede, ovviamente a svegliarmi è stata la voce di Federico, Federico non sa parlare normalmente ed urla per qualunque cosa.

"C-cosa hai sentito?" Benjamin sembra essersi impallidito.

"Eh non ho capito bene, però Federico sembrava nervoso infatti ha sbattuto la porta andandosene." Spiego.

Annuisce.

"Io mi vado a vestire perché devo andare a fare la spesa, Angel vestiti anche tu" dico posando la tazza ormai vuota nel lavandino.

Benjamin sbaglio o è impallidito quando ha saputo che io avevo sentito tutto?
Non ho capito di cosa parlavano, magari ero così assonnata da non capirci niente.
La cosa certa è che Federico era a dir poco incazzato.
**
"Angel sei pronta?" Urlo da dietro la porta del bagno.

"Si adesso esco!"

Prendo i soldi, il cellulare, e le chiavi.
Angel esce dal bagno finalmente, questa volta avevo io il bagno della camera puahaha.

Arriviamo al supermercato.
"Angel hai preso la lista vero?" Chiedo prendendo il carrello.

"Tranquillissima devi stare, non dimentico nulla" risponde prendendola dalla sua borsa.

Angel inizia a dettarmi tutte le cose da comprare e alla fine ci dirigiamo alla cassa, paghiamo ed usciamo.
In lontananza vedo un ragazzo che ho visto già da qualche parte,non mi ricordo il suo nome ma ha un viso conosciuto, è vicino ad una macchina nera e sta parlando al telefono.

"Angel quel tipo ha un viso conosciuto" indico il tipo.

"È l'amico di Federico, si chiama Aaron, magari lo hai visto in giro." Fa spallucce.
Ecco dove l'ho visto, il giorno in cui sono venuta a fare la spesa, il giorno in cui ho avuto "il piacere" di incontrare per la prima volta Federico, c'era anche Aaron.
In una macchina noto un ciuffo biondo sul sedile del passeggero, mi sembra sia Federico ma non riesco a capire bene perché è in lontananza.
Capisco che è davvero Federico quando vedo Aaron entrare in quella macchina.
Io e Angel  ci dirigiamo verso la nostra macchina, posiamo le buste della spesa nel cofano e cerchiamo di non farci vedere da nessuno. Li spieremo per vedere cosa nascondono.
Aaron e Federico sono ancora nella macchina, all'improvviso mettono in moto e partono a tutta velocità, proprio com'era successo fuori al bar il primo giorno.

"Stai pensando quello che penso io?" Chiedo ad Angel che intanto accende il motore fissando la macchina davanti a se.

"Credo proprio di sì." Afferma schiacciando con forza sull'acceleratore.
Fe, cosa mi nascondi?

Angolo autrice**

Cosa nasconderà Federico? Avete già idee?

Aaron da questo momento in poi sarà molto più presente nella storia, e in seguito arriveranno anche altre persone oltre lui.

You take care of me. |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora